Euro Contest: Bracciale Venduto da Wostu e spedito da Amazon

Copertina

venerdì 16 dicembre 2016

Bracciale Venduto da Wostu e spedito da Amazon

Gentilissimi Lettori,

Natale e le Feste di Fine Anno sono ormai vicinissime e tutti noi ci prepariamo nel migliore dei modi per festeggiare, con regali, dolci e tanto Amore e solidarietà.

Tra i regali più ambiti ci sono sicuramente i gioielli ed i bijoux, chi di voi non ne desidera uno a Natale? Ed allora ecco il mio consiglio prezioso!


Io ho optato per un Bracciale Venduto da Wostu e spedito da Amazon, che può far contente anche voi e le vostre Amiche e risolvere l' eterno problema del "Cosa regalo a Natale?!


Il Bracciale ha la catena in argento con perle in vetro dipinte a mano infrangibili di diverse forme e colori; Ha, inoltre, una catena pendente dove c'è la serratura ad incastro, ed un cuore nella parte centrale tutto in argento, ha 14 charme di diverse tonalità di rosa e rosso.

Il Bracciale è molto bello, prezioso, lucente elegante e fashion, si abbina facilmente con molti outfit e completa ed abbellisce il polso di ogni donna.


Il bracciale si può ridurre o anche aumentare con altri charms scelti a piacere sul sito del venditore.

Il Bracciale è arrivato velocemente e nei tempi previsti  con corriere, integro, ben imballato ed inserito in un sacchettino di velluto color nero con cordoncini e la scritta dorata WOSTU.


Andate subito a vedere la Pagina di Vendita Amazon ed acquistate il bracciale Wostu per voi o per un bellissimo regalo di Natale, di Capodanno di Compleanno, resterete sicuramente soddisfatte come me e vi farete ricordare a lungo dalla persona che riceverà questo prezioso e bellissimo bracciale!


Al momento dell' ordine richiedete anche il pacchetto regalo, se serve, è disponibile.



2 commenti:

  1. Complimenti è un oggetto bellissimo!

    RispondiElimina
  2. Bellissimo e molto particolare questo bracciale.
    Mi sono appena isctitta al tuo interessantissimo blog.
    Mi farebbe molto piacere se passassi da me e ricambiassi!
    http://lamammadisophia2016.blogspot.it

    RispondiElimina

Grazie lettore di aver visitato il mio Blog. Se lasci un commento sarà molto gradito!

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.