Euro Contest: Orologi Hip Hop Watches #50WATCHOFFAME

Copertina

venerdì 29 luglio 2016

Orologi Hip Hop Watches #50WATCHOFFAME

Gentili Followers e lettori tutti,


Oggi vi parlo di un'accessorio indispensabile sia per le Donne e sia per gli Uomini, l' Orologio che si abbina sempre perfettamente con Outfit diversi, per cerimonie e per tutti i giorni e che ci accompagna in ogni ora della giornata! 

Vi presento gli Orologi: Hip Hop Watches!



Sono molto felice di comunicarvi che anch'io sono stata scelta, da Kzero.Digital, insieme ad altre 49 persone, quale Brand Ambassador ed ho, quindi, partecipato, con una mia foto, al nuovo video di Hip Hop Watches:





Ho anche ricevuto un' Orologio Hip Hop che ho regalato a mio marito, ho scelto, quindi, tra i modelli proposti, il modello da Uomo X-MAN:




L' orologio ha cinturino in silicone, la cassa con movimento al quarzo e colori a contrasto, con quadrante luminoso, datario e pulsante che regola il movimento. L' orologio è molto leggero, funzionale e comfortevole indossato. E' di colore blu elettrico ma è proposto, nel catalogo, in diverse varianti di colore.

E, anche se principalmente da uomo, l' ho provato ed indossato sta bene anche ad una donna, simpatico, leggero, colorato e preciso nel funzionamento! Mi piace! Non è bellissimo?


Hip Hop propone anche tanti altri modelli di orologi tra cui i SENSORIALITY che si ispirano ai quattro elementi naturali: Aria, Terra, Fuoco e Acqua.Gli orologi Hip Hop Watches sono molto colorati, divertenti, simpatici da indossare ed adatti per ogni occasione: il lavoro, lo sport, le vacanze e per ogni momento della giornata.

I colori che indossiamo esprimono i nostri sentimenti e le nostre emozioni, parlano di noi ai nostri simili: Gli Orologi Hip Hop interepretano alla perfezione gli stati d'animo ed i sentimenti di ognuno di noi, i nostri umori e le nostre gioie, hanno un design essenziale e ricercato, cinghiette in morbido silicone resistente, intercambiali e colorate.




Gli Orologi Hip Hop sono creati con materiali di tendenza e colori vivaci che permettono di inventare ed indossare gli outfit e gli stili che ognuno di noi preferisce!

Lo stile Hip Hop Watchoffame riprende il più celebre Wall of Fame, e, giocando sulla trasposizione della parola Wall in Watch - è il modo perfetto per esprimere la propria unicità.

Gli orologi Hip Hop watches li potete acquistare per voi o anche per un bellissimo regalo, e li trovate online al Link : HIPHOPWATCHES





#50WATCHOFFAME


Post sponsorizzato da Kzero.Digital

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie lettore di aver visitato il mio Blog. Se lasci un commento sarà molto gradito!

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.