Euro Contest: Cosmetici Biologici Azienda Toscana Tuscany Farm Florence

Copertina

martedì 26 aprile 2016

Cosmetici Biologici Azienda Toscana Tuscany Farm Florence

Gentili Followers e Lettori tutti,

Oggi, con grande piacere, vi parlo di Cosmetici biologici prodotti da una grande Azienda Toscana: Tuscany Farm Florence!


Il Marchio della prestigiosa  Linea Cosmetica è stato creato utilizzando i componenti del  Latte, ed ha sede nelle Colline sopra Firenze;  L’ Azienda opera a contatto con la natura e dalla cultura  del latte ed i suoi componenti, appunto, ha  tratto ispirazione per la linea di Bellezza Tuscany Farm Florence, la storica Fattoria il Palagiaccio che ha origini sin dal 1300.

L’ Azienda propone ai suoi clienti diverse linee cosmetiche biologiche:

     Biancolatte 
     Dolce Balia 
     Gocce di Latte 
     L'Or Blanc 
     Detergenza 
     Idratazione 
    Primi Segni dell'Età 
    Trattamenti Specifici 
    Trattamento Anti Age 
    Trifasico Al Caviale 
    Trifasico Immonomodulante  
    La Fattoria dei Piccoli 
    Milk & Shake 

Sempre alla ricerca di cosmetici naturali, non dannosi per la pelle e la salute, ho conosciuto per caso, navigando in rete, la linea cosmetica biologica: Tuscany Farm Florence e me ne sono innamorata!
E’ nata così una bella collaborazione con l’ Azienda, che gentilmente, mi ha inviato da testare questi deliziosi prodotti:





Ed in dettaglio:




Bagno schiuma Latte – Latte e zucchero Filato Linea Milk & Shade – Tuscany Farm Florence.
Per la cura del corpo femminile e di quello maschile, delicato e rilassante, un prodotto che ci coccola,  questo bagnoschiuma è quello che ogni donna deve provare! Un bagnoschiuma dalla texture raffinate ed emollienti. Rende la pelle morbida e idratata ed è disponibile in ben sei fragranze diverse.

E’ un cosmetico bionaturale, prodotto con Latte ed Yougurt biologici; 100% Latte biologico  certificato. E’ 100% Made in Italy ed è senza parabeni, senza Petrolati, senza coloranti e NON è  testato sugli animali!
Si applica una piccola quantità di prodotto e si massaggia con acqua la pelle.  Quantità 500 mg.
Un bagnoschiuma favoloso, che vi consiglio assolutamente, provatelo!!



Crema Viso Giorno Immunomodulante con Lattobionici e Oro Colloidale - Linea L’ Or Blanc – Tuscany Farm Florence.

E’ un trattamento da giorno, anti età  che ripara i segni del tempo, mantiene a lungo la freschezza ed il tono della pelle e dona al viso un effetto benefico. Ha una texture ricca ma  non oleosa e dona alla pelle un effetto rigenerante, ristrutturante ed antietà. 

Si usa applicando sul viso una piccola quantità di crema e facendola assorbire con massaggi circolari e leggeri. E’ prodotta con Latte Biologico Certificato, De-Allergenizzato.

Quantità: 50 ml
Questa crema è prodotta  con ingredienti biologici e naturali , 100% Made in Italy; è un Cosmetico Bionaturale, Senza parabeni, senza Petrolati, senza coloranti, senza SLS, non testato sugli animali.
La sto usando ogni giorno ed è una crema deliziosa, non oleosa, in primis, cosa molto importante per il viso! Rende la pelle morbida e nasconde i segni del tempo! Mi ha sorpreso positivamente, ha un buon profumo e non ne posso più fare a meno, è adatta alla mia pelle! Provatela assolutamente i benefici del latte vi sorprenderanno!



Gel Detergente Biostimolante all'estratto di Uva Rossa – Linea Bianco Latte PurOro. Linea viso

Questo Gel detergente ottimo per la pulizia del viso non solo toglie ogni traccia di trucco ed impurità dal viso ma gli restituisce luminosità e bellezza. Il prodotto deterge in profondità la pelle senza irritarla e rispetta la naturale idratazione della stessa, perché è molto delicato.

Prima di applicare il gel inumidire il viso, dosare una piccola quantità di prodotto sulle mani e applicare direttamente sul viso facendo emulsionare il prodotto con leggeri massaggi circolari. Rimuovere con abbondante risciacquo con acqua tiepida.

Prodotto con Latte biologico certificato De-Allerginizzato.

Il Gel Detergente è prodotto con ingredienti Biologici e Naturali, 100% Made in Italy, cosmetico Bionaturale.

Senza parabeni, senza Petrolati, Senza SLS, senza conservanti e non testato su animali.

Quantità: 150 ml.

Sto usando questo Gel Detergente e mi trovo benissimo: è delicato sulla pelle, nessuna irritazione nè allergia, pulisce a fondo e toglie ogni traccia residua di trucco e/o impurità! Il viso è ben deterso, morbido e più luminoso. Ve lo consiglio, provatelo assolutamente e resterete soddisfatte come me dei prodotti a base di Latte!



Scrub Dolce Viso con Camomilla Lattobionici e Acidi della Frutta

Linea Gocce di Latte . PurOro. Linea viso.

Questo scrub è indispensabile prima di ogni rituale di bellezza perché elimina le cellule morte residue e dona ossigenazione e luminosità al viso. Rende la pelle più pulita, luminosa, liscia ed aiuta a ridurre i segni dell’ invecchiamento cutaneo. Ha proprietà lenitive, idratanti e nutrienti.

Si usa dosando una noce di prodotto sulle mani ed applicando su viso e collo struccati ed inumiditi evitando il contorno occhi. Compiere leggeri movimenti circolari per esfoliare poi risciacquare con acqua tiepida. In seguito applicare la lozione tonica biostimolante.

E’ prodotto con Latte Biologico De-Allerginizzato.

Quantità: 100 ml

Indicato per tutti i tipi di pelle. Prodotto con ingredienti Biologici e Naturali. 100% Made in Italy. Cosmetico Bionaturale.   Senza parabeni, Senza petrolati, Senza SLS, Senza coloranti, non testati su animali. Latte biologico 100% certificato.

Sto usando questo scrub sul mio viso ed effettivamente tutte le cellule morte della pelle sono state rimosse e dopo l’ uso il viso appare pulito, curato e morbido. Delizioso cosmetico che non può mancare nella beautyroutine di ogni donna, provatelo!


Crema Mani Riparatrice Ai Probiotici del Latte Olio di Abyssinia – Linea Bianco Latte PurOro – Linea corpo

E’ una crema mani riparatrice prodotta con Latte Bionico naturale, ricca di elementi naturali che proteggono le mani dalle aggressioni esterne e creano un film protettivo sulle stesse. Dopo l’uso le mani risultano morbide e setose.
Si usa stendendo sulle mani una piccola quantità di crema e massaggiando con movimenti rotatori dal dorso al palmo sino a completo assorbimento, proseguendo anche con le dita e gli spazi interdigitali. Attenua i segni dell’ invecchiamento e lenisce la secchezza, le screpolature e le infiammazioni  causate dal lavoro quotidiano e dall’ uso di sostanze aggressive.
La crema per le mani è prodotta con Latte Biologico Certificato De-Allerginizzato.
E’ un prodotto con ingredienti biologici e Naturali,  100% Made in Italy; Cosmetico Bionaturale. Senza parabeni, senza Petrolati, Senza SLS, senza coloranti, non testato su animali.
Avevo bisogno di questa crema per le mie mani aride e provate dalle intemperie dell’ inverno. La sto usando ed ora le mie mani appaiono curate, morbide e senza screpolature! Provatela assolutamente, ha una buona profumazione e non unge.  Le mani sono il biglietto da visita!



Ho ricevuto, inoltre, dall' Azienda Tuscany Farm Florence, anche tante bustine tester delle diverse Linee Cosmetiche così posso provare anche i prodotti che non ho in Full-size!
L' Azienda spedisce gli ordini velocemente, in sole 24 ore con corriere, e, se fatte un' ordine che supera gli 80 Euro, il trasporto è gratuito!




 Vi lascio tutti i recapiti:
Tuscany Farm Florence
Via Senni,40 int.6 
50038  SCARPERIA (FI)
Tel. +39 055/84,02.103
Sito Web        
Visitate anche la Pagina Facebook  Tuscany Farm Florence e mettete un Bel Mi Piace, aiuterete la Pagina a crescere e resterete sempre informati sulle novità!     
Ringrazio l' Azienda Tuscany Farm Florence per la Cortese Collaborazione!

 

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie lettore di aver visitato il mio Blog. Se lasci un commento sarà molto gradito!

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.