Euro Contest: Vita Liberata un'Abbronzatura Perfetta Sempre con Facilità

Copertina

lunedì 3 agosto 2015

Vita Liberata un'Abbronzatura Perfetta Sempre con Facilità



Cari Followers e lettori tutti di questo Blog,

Fa tanto caldo, siamo ad agosto, chi è già stato in vacanza e chi deve ancora partire, tutti cerchiamo il mare e le spiagge più belle per goderci una bella vacanza!
Obiettivo? Un’abbronzatura perfetta, naturalmente! Ma questa abbronzatura a volte non riesce bene, c’è chi è troppo chiara di carnagione per abbronzarsi in poco tempo e chi, purtroppo, magari, per motivi diversi, non può andare al mare, ed allora ecco la soluzione abbronzante fai da te ed in casa: vi presento gli autoabbronzanti  Vita Liberata”!, sono favolosi e risolvono il problema dell’abbronzatura, credeteci!



Potete scegliere tra i diversi prodotti proposti da Vita Liberata, ecco quelli che l’ Azienda gentilmente ha inviato a me da testare per la collaborazione:




Ed in dettaglio:




PHenomenal - Mousse Autoabbronzante + Super Fine Skin Polish – Esfoliante idratante
Il Super Skin Polish serve per esfoliare ed idratare la pelle prima del trattamento autoabbronzante.

Il mousse auto abbronzante è facilissimo da usare, si mette un po’ di prodotto sul guanto che mi è stato inviato con la confezione e si passa sulla parte da trattare. 



Ha una formula esclusiva che si adatta al Ph cutaneo per ottenere un’abbronzatura impeccabile e personalizzata. Ha una tecnologia pHenO2 ed è a base di estratti marini organici e fitoestratti che nutrono la pelle e mediante i quali assicura un abbronzatura intensa e duratura; ha una texture leggera, impalpabile  che si asciuga velocemente. Attenzione però, tenete conto che la durata dell’abbronzatura dipende dal PH cutaneo!





 Trystal3 Minerals - Cipria Minerale Autoabbronzante
E’ una terra minerale autoabbronzante, una  cipria solare che dona un colorito abbronzato che dura sino a cinque giorni e si sviluppa progressivamente! La cipria è leggera ed il risultato è veramente perfetto e naturale!



Questa terra è composta da microcristalli che riflettono la luce, è opaca e senza olio, offre una tinta liscia e molto luminosa. E’ adatta per tutti i tipi di pelle e dev’essere applicata ogni giorno al mattino sopra il trucco. E’ anche disponibile, oltre a Bronze (medio), come la mia, anche in colore chiaro (Sunkissed). Andate a vedere sul sito e scegliete quella che meglio si addice alla vostra pelle, per me va benissimo Bronze!




Maschera da Notte Idratante Autoabbronzante HyH2O

Questa maschera di Vita Liberata idrata la pelle intensamente e le dona uno splendore straordinario, ringiovanisce e dona  benefici anti età. 

 

La formulazione della maschera è setosa, lascia la pelle morbida ed  elastica e le dona luminosità durante il giorno. Contiene seme di girasole biologico che fornisce vitamina A, C e D che ha, inoltre, proprietà lenitive e protettive sulla pelle, mentre il tocoferolo contrasta gli effetti nocivi dei radicali liberi e la mela riduce la visibilità delle rughe. E’ facilissima da applicare, è efficacissima ed idratante!

Provate subito le creme auto abbronzanti di Vita Liberata e resterete soddisfatte del vostro colorito, non avrete nulla da invidiare a nessuno, la vostra pelle sarà luminosa, abbronzata e sana e tutti vi invidieranno!

Per saperne di più sul Brand Vita Liberata e vedere tutti i prodotti che offre, visitate il Sito Online e la PaginaFacebook e mettete anche un bel Mi Piace,aiuterete la pagina a crescere e resterete te sempre informati sulle novità.

 

Ringrazio l’ Azienda Vita Liberata, nella persona di Chiara Monticelli,  per la cortese Collaborazione!

11 commenti:

  1. Prodotti molto interessanti soprattutto quello esfoliante pre abbronzatura, perchè permette di rinnovare il tessuto cellulare prima dell'esposizione solare, o in questo caso, dell'applicazione specifica di prodotti autoabbronzanti, validissimo anche quello che agisce di notte.

    RispondiElimina
  2. Conosco questo brand poichè l'anno scorso li ho utilizzati e mi ci sono trovata benissimo . Mi ga piacere che anche tu abbia avuto un'esperienza positiva

    RispondiElimina
  3. Sono favolosi questi prodotti e hanno inci ottimo non contengono siliconi e altre schifezze del genere e inoltre funzionano

    RispondiElimina
  4. E' la primissima volta che sento parlare di questo interessante prodotto e del brand,io personalmente non necessito di un prodotto auto abbronzante in quanto avendo il colorito olivastro,tendo ad abbronzarmi molto e anche velocemente,però voglio visitare il sito alla ricerca di protezione e latte doposole :-)Però cara Rosy il prodotto che hai presentato lo consiglio ad una mia amica,sono sicura che lei ne farà uso anche nella stagione invernale,dal momento che è bianchissima ;-)

    RispondiElimina
  5. Nuovo brand per me. E' proprio per questo che amo seguirti, perchè scopro sempre marchi e prodotti nuovi. Sei sempre super aggiornata!

    RispondiElimina
  6. interessanti prodotti, non conosco il brand ma faccio subito un giro sul sito

    RispondiElimina
  7. Vita Liberata è un marchio destinato a farsi conoscere su larga scala: è di qualità e mantiene le promesse. CHe darei per avere quella cipria autoabbronzante!

    RispondiElimina
  8. davvero interessanti questi loro prodotti, soprattutto la loro maschera notte autoabbronzante, una vera novità

    RispondiElimina
  9. un ottima alternativa per chi come me quest'anno non andrà in vacanza! vado s sbirciare nel sito per vedere i prezzi e come ordinare!

    RispondiElimina
  10. Prodotti a dir poco fantastici! Non li conoscevo e mi piacerebbe provare tanto la terra per il viso!

    RispondiElimina
  11. Ciao non conoscevo questo brand fino ad oggi mi sembrano degli ottimi e validi prodotti da provare

    RispondiElimina

Grazie lettore di aver visitato il mio Blog. Se lasci un commento sarà molto gradito!

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.