Euro Contest: OxyLED Lampada Ad Energia Solare prodotta da Elecsmart e Venduta Da Amazon

Copertina

sabato 22 agosto 2015

OxyLED Lampada Ad Energia Solare prodotta da Elecsmart e Venduta Da Amazon


Carissimi Lettori del Blog,                        

Oggi è con grande piacere che ospito sul mio Blog un’ Azienda di prodotti elettronici e di illuminazione: Elecsmart che presenta e vende i suoi prodotti sul sito online Amazon. 


In particolare, vi presento OxyLED  una luce Led da parete Wireless con Sensore di movimento, alimentata dal sole, un’ illuminazione di sicurezza per scalinate, giardini, cortili, casa, sentieri.



OxyLED è venduta dall’ Azienda  Elecsmart con la quale collaboro e mi è stata spedita da Amazon,  è arrivata velocemente, ben imballata in una scatola di cartone che contiene:

-          1 lampada solare da muro con sensore di movimento.
-          2 viti per l’ installazione.
-          Due bi-adesivi per l’installazione
-          Il manuale per l’utente in inglese.




La lampada OxyLED è in acciao inossidabile + ABS, ha due batterie ministilo AA ricaricabili, fornite con la lampada, ed è alimentata dall’ energia solare, la ricarica totale si raggiunge esponendola al sole per 6 ore e produce ben 10 ore di luce a costo zero con un bel risparmio energetico! 



E’ molto facile ed intuitiva da installare sia con le viti e sia anche con i bi-adesivi, quando è carica si accende automaticamente in ambiente buio ma se non serve basta spegnere il tasto posto nel retro della lampada, On/Off, se, invece si vuole che si accenda appena cala il sole basta lasciare il bottone su On e la lampada si accende automaticamente!

E’ provvista di un LED a rilevamento automatico, appena rileva la presenza di persone vicine o di altro, la luce si fa più forte ed illumina la zona dove serve. La lampada è costruita a norma CE come si vede dal marchio posto sul retro.


La lampada è anche molto leggera, pesa solo 299 g ed ha dimensioni di 18,2x9,4x6,4 cm., ha un’ottimo rapporto qualità/prezzo ed ha una garanzia di dodici mesi.

Questa lampada OxyLED è molto utile da tenere in casa, sempre carica, di energia solare naturalemnete, per ogni evenienza, pensate, ad esempio, all’ eventualità che manchi la corrente elettrica, tornerà utilissima!



Si può lasciare accesa in casa quando non c’è nessuno la sera e quando si rientra non dobbiamo barcollare al buio alla ricerca dell’ interruttore, inoltre, dà la sicurezza come se in casa ci sia qualcuno!



Penso di utilizzarla anche quando usciamo la sera in macchina, al rientro sarà molto utile per illuminare la portiera e l’ attraversamento dal garage al portoncino di casa.



Insomma la lampada OxyLED è utilissima ed indispensabile, qui in casa non possiamo più farne a meno, è un’ oggetto moderno di largo utilizzo e con consumo di energia a costo zero, ve la consiglio, andate subito a vedere sul sito Amazon e fatteci un pensierino anche per un bel regalo!






10 commenti:

  1. Questa lampada è propio ciò che cercavo per la mia piccola soffitta,grazie Rosy trovo sempre cose molto utili nel tuo blog !

    RispondiElimina
  2. Io sono una fan di tutte le luci che si ricaricano al sole, questa è fantastica e potrebbe risolvere un mio problema, mi piacerebbe inserirla sotto gli archi all'entrata vicino al citofono, un angolo che è quasi sempre buio! Grazie per avermene parlato

    RispondiElimina
  3. Mi piace questa luce ricaricabile al sole di oxyled, è davvero un ottimo supporto che può risolvere tanti problemi di illuminazione nei punti bui dei giardini o della casa!

    RispondiElimina
  4. In effetti questa lampada è davvero molto utile per le zone buie della casa o anche semplicemente da lasciare accesa la notte per no avere oscurità totale. Il fatto che sia ad energia solare è un punto in più a suo favore.

    RispondiElimina
  5. bellissima lampada e ottima idea per risparmiare corrente!

    RispondiElimina
  6. Trovo anch'io che la lampada OxyLED sia molto utile, sia per risparmiare che per l'eventualità di lasciarla accesa quando usciamo, ottima idea!

    RispondiElimina
  7. il design di questa lampada è bellissimo e poi è anche solare per cui un doppio motivo per andare subito nel sito e vedere come acquistarla!

    RispondiElimina
  8. Certo che è un prodotto interessante sia da acquistare che da regalare a qualche amico...mi piace molto

    RispondiElimina
  9. Ciao trovo questa lampada molto funzionale ed utilissima da tenere in casa grazie delle utili info.

    RispondiElimina
  10. Davvero molto interessante ed utilissima questa lampada led di cui ci hai appena parlato! Inoltre io su Amazon faccio spesso acquisti, per cui credo proprio che la ordinerò anch'io.

    RispondiElimina

Grazie lettore di aver visitato il mio Blog. Se lasci un commento sarà molto gradito!

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.