Euro Contest: Mister Magic: Prodotti per Piccole e Grandi Magie e Soluzioni

Copertina

domenica 19 luglio 2015

Mister Magic: Prodotti per Piccole e Grandi Magie e Soluzioni


Carissimi Followers e lettori tutti,

Oggi vi parlo di prodotti per le pulizie di casa, prodotti indispensabili per tanti usi ed, in particolare, per eliminare lo sporco più difficile da togliere con i normali metodi  ed anche di un nuovo prodotto per togliere i residui collosi e gommosi, sto parlando di Mister Magic e di due suoi prodotti irrinunciabili in casa!



Vi ho già parlato ampiamente di Mister Magic e di altri prodotti, in questo blog, per cui sicuramente conoscete già il Brand e magari usate già i suoi ottimi prodotti!

Oggi però vi presento due nuovi prodotti straordinari per le pulizie di casa: Il pulitore piano Cucina e STAAC che sicuramente non conoscete ancora perché sono nuovi, appena sfornati da Mister Magic!





Il Pulitore Piano cucina, come dice anche il nome, è un prodotto specifico per pulire il piano cucina e tutte le superfici a diretto contatto con il cibo in cucina, come ad esempio, taglieri e coltelli.

Questo prodotto ha un profumo delizioso perché è a base di estratti di menta ed agrumi, elimina anche le macchie più difficili come caffè, vino, frutta ed è efficacissimo su tutti i tipi di sporco anche quelli più difficili da togliere, come il grasso. Elimina, inoltre, gli odori sgradevoli dalla cucina.


Il Pulitore piano cucina si utilizza direttamente sulle superfici da pulire passando poi un panno umido e strofinando bene ma senza risciacquare, per questo è pratico e veloce. Può essere utilizzato su laminati, marmo, legno trattato, ma non dev’essere utilizzato su legno non trattato o su materiali molto assorbenti.

Da quando ho scoperto e provato questo prodotto, in cucina non uso altri prodotti, spruzzo il pulitore piano cucina di Mister Magic sulle superfici da pulire e strofino bene con un panno umido, senza risciacquare, è efficace, velocissimo ed elimina i cattivi odori dalla mia cucina. Un’ ottimo prodotto da provare subito!

L’ altro prodotto di Mister Magic di cui vi parlerò oggi è : STAAC, che toglie tutto ma proprio tutto dalle superfici dure.





Questo prodotto è stato concepito per staccare, in particolare, i residui collosi e gommosi dalle superfici dure, come ad esempio, la gomma da masticare o la colla delle etichette, Il catrame o la colla adesiva.
 
STAAC rimuove anche le macchie colorate come pennarello, biro, pastelli a cera, vernici, trucco, rossetto e tanto altro ancora! Un prodotto prodigioso da tenere sempre in casa!

E’ anche molto facile da usare: basta versare una piccola quantità di prodotto sulla macchia da eliminare, lasciare agire per qualche secondo e strofinare, quindi, con un panno pulito e tutto sarà rimosso. Risciacquare la parte trattata con STAAC  e tutto sarà pulitissimo!

STAAC può essere usato su tutte le superfici dure, plastica, materiali cromati, laminati, vetro, specchio, piastrelle, legno verniciato e trattato. Il prodotto non dev’essere, invece, utilizzato su superfici porose come marmo e comunque, su superfici non risciacquabili, su legno non trattato, sui muri ed i tessuti.

Io l’ ho subito testato: sul parquet davanti alla porta dell’andito. Era stata fissata con colla una lamina para spifferi che, invece, non ha funzionato. La lamina è stata rimossa e la colla pulita ma sono rimasti dei residui antiestetici da vedere che non sapevo come togliere. 

Con STAAC i residui collosi sono andati via ed il pavimento in legno è tornato pulito come prima, una meraviglia! Ora questo lavoro dovrò farlo anche davanti ad un’altra porta così finalmente il parquet sarà di nuovo splendente e pulito come prima!







Ho provato STAAC anche su una ciotola con l’etichetta attaccata nel fondo, la ciotola è stata già lavata e rilavata, l’etichetta ho provato a staccarla con le unghie ma niente, tanta fatica per nulla! Oggi ho versato un po’ di STAAC sull’etichetta, ho lasciato agire qualche secondo poi ho strofinato ben bene con uno straccio e voià, l’etichetta finalmente si è staccata completamente e la colla rimossa. 

Ora mi restano da staccare le etichette da tutte le altre ciotole, ma farò in pochissimo tempo e con pochissima fatica!






STAAC è proprio indispensabile in casa, non se ne può fare a meno, provatelo subito e resterete soddisfatte come me!

Sito Web Mister Magic        
Pagina Facebook      

Ringrazio Mister Magic per la cortese Collaborazione!

11 commenti:

  1. 2 novità che ci volevano proprio, come sempre Mister Magic è pronto a stupirci e ad aiutarci

    RispondiElimina
  2. Il pulitore del piano cucina mi potrebbe servire. Sono stanca di usare sempre lo sgrassatore!

    RispondiElimina
  3. Bene! Finalmente unprodottoche funziona in maniera eccezionale lo devo provare

    RispondiElimina
  4. Ma che bella novità, mi servirebbe proprio un prodotto che ci aiuta a staccare tutte le etichette, devo cercarlo

    RispondiElimina
  5. Mister MAgic offre davvero prodotti professionali e di qualità e mi piacerebbe provare lo STAAC che sembra essere portentoso!

    RispondiElimina
  6. ne ho sempre sentito parlare bene di questo brand...dovrò provare questi prodotti...devo assolutamente vedere gli ottimi risultati

    RispondiElimina
  7. dei prodotti davvero innovativi, mi piace moltissimo staac che con un bimbo piccolo in casa credo diventerà subito un mio alleato

    RispondiElimina
  8. Conosco i prodotti Mister Magic e sono tutti molto validi. Non conoscevo invece STAAC... Sembra che faccia proprio al caso mio, grazie mille... Lo acquisterò quanto prima! :)

    RispondiElimina
  9. Ciao sembrano ottimi prodotti devo assolutamente provarli grazie delle utili informazioni

    RispondiElimina
  10. quest'azienda offre prodotti molto mirati ed ottimi, ogni tanto compro qualcosa e mi piacerebbe provare queste nuove uscite

    RispondiElimina

Grazie lettore di aver visitato il mio Blog. Se lasci un commento sarà molto gradito!

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.