Euro Contest: German Trade Premec Penne Nex per tutte le esigenze di scrittura e di tutti i colori

Copertina

lunedì 6 aprile 2015

German Trade Premec Penne Nex per tutte le esigenze di scrittura e di tutti i colori



Cari Followers, Amici e Lettori tutti,

Navigando in rete ho conosciuto una pagina speciale, gestita da una persona disponibile e gentile: il Sig. Alberto, con cui sto collaborando: tratta di strumenti che tutti noi conosciamo sin da piccoli, ed usiamo a scuola, al lavoro ed in casa: penne del Brand German Trade Premec!
La Premec è un’azienda Italiana e dinamica, con la precisione svizzera, di fama mondiale che opera sui mercati Internazionali. Attenta da sempre alla tecnologia, fu fondata nel 1961 da Giorgio Pagani, attuale proprietario e Presidente. 

I suoi prodotti sono verificati  e certificati in ogni piccolo dettaglio: sono proprio i  dettagli a fare la Differenza!

Le penne Premec sono speciali, in tante forgie e colori diversi e per usi molteplici: hanno una scrittura scorrevole, uno stile raffinato e rispettano l’ambiente.


L’ ultima novità in casa Premec sono le Penne Over X con inchiostro cancellabile: una nuova linea della Premec, che significa Precisione meccanica, dal design particolare, colorate con impugnatura comoda e confortevole. Sono adatte sia per destrorsi e sia per i mancini.

Questa linea di penne è ricaricabile con i Refil Over X ed è adatta sia per gli studenti per presentare sempre al meglio i loro compiti e le loro performance, e sia anche per chi lavora e sta in casa.

Le penne hanno un gommino speciale sul cappuccio che non si consuma e caratteristiche di Qualità Eccellente, Design e Prezzi molto competitivi.

Mai più cancellature antiestetiche da vedere che rovinano documenti e scritture importanti, usando le penne cancellabili Over X Premec gli sbagli si cancellano senza lasciare traccia e la cancellatura non è assolutamente visibile, la scrittura appare corretta e pulita, queste penne sono insostituibili e indispensabili a tutti!


La Premec offre penne Nex per tutte le esigenze di scrittura:


* Penne a sfera a scatto, con sistema push – push  precise e dalla scrittura molto scorrevole e pulita, non sbavano e durano a lungo. Sono disponibili in quattro colori d’ inchiostro: nero, rosso, verde e blu.


*  Penne a sfera a stick, hanno corpo trasparente e cappuccio del colore dell’ inchiostro, hanno scrittura scorrevole e sono disponibili in 4 colori d’inchiostro: nero, blu, rosso e verde.




* Penne a Stick a inchiostro gel pigmentato, a base d’acqua. Hanno corpo trasparente, punta e cappuccio del colore dell’ inchiostro, scrittura intensa e fluida e punta in acciaio. Disponibili nei colori d’inchiostro: nero, blu, rosso e verde.




*Penne a scatto ad inchiostro Gel pigmentato, a base acqua, sistema push–push. Hanno scrittura intensa e fluida , punta in acciaio con molla interna. Disponibili in quattro colori d’ inchiostro: nero, blu, verde e rosso.



*Porta mine meccaniche: sistema push-push, gommino e ricariche integrate , con mina HB. Disponibili con corpo bianco con mina 0.5 mm  e corpo antracite con mina 0.7 mm.



 
*Marcatori: penne a tampone con punta fibra in plastica extra dura, adatta per marcare CD/DVD ed altro. Inchiostro permanente, tratto 0.6 mm. Disponibili in quattro colori d’ inchiostro: nero, blu, rosso e verde.







Ho provate le penne Premec, ho scritto tanto e sono ottime, la scrittura è scorrevole e veloce, non macchiano, non sbavano, non si rovinano neanche cadendo per terra e l'inchiostro dura tanto! 

Ve le consiglio! Provate anche voi le penne Premec e restererete soddisfatti!


Oltre a quelle sopra indicate, la Premec Offre anche altri tipi di penne per le vostre esigenze, per vederle tutte, andate a visitare il sito online Germant Premec e scegliete le penne che più vi interessano e vi servono.

Visitate anche la Pagina Facebook per  restare sempre informati sulle ultime novità!

Ringrazio l’ Azienda German Trade, nella persona del Sig. Alberto, per la Cortese Collaborazione!

17 commenti:

  1. Questi pennarelli devono essere davvero buoni, io ho una mania per penne e colori

    RispondiElimina
  2. Ultimamente le penne e i pennarelli in particolare stanno risultando introvabili a casa mia. Le mie due bimbe le consumano a suon di disegni e compiti scolastici! Ti ringrazio per i tuoi consigli e per avermi fatto conoscere tale azienda! I prodotti da te testati mi servono proprio ! Grazie

    RispondiElimina
  3. Che belle quelle penne a scatto ad inchiostro gel, anche i marcatori mi interessano. Grazie per le info, vado subito a visitare il sito. Un saluto, Daniela.

    RispondiElimina
  4. Carissima Rosy questo sito che ci proponi una vasta gamma di prodotti tutti qualitativamente eccellenti. Queste penne poi sono davvero indispensabili chi come me ha figli che vanno a scuola ed il corredo scolastico dev'essere sempre completo ciao e grazie

    RispondiElimina
  5. non ne ho mai sentito parlare, ma da come ne parli sembrano davvero ottimi, mio figlio ne sarebbe entusiasta, grazie per le info

    RispondiElimina
  6. Sai che io già da ragazza ho iniziato a fare collezione di penne e pennarelli? Qualcuno di questi deve entrare assolutamente in mio possesso ^_^

    RispondiElimina
  7. non conoscevo questo brand ed i suoi prodotti che sembrano davvero professionali, mi piacerebbe provare soprattutto le penne a Stick a inchiostro gel

    RispondiElimina
  8. Un brand nuovo per me! In ufficio le penne vanno come l'acqua, la linea Premec sarebbe da provare! A quanto pare hanno una linea proprio completa!

    RispondiElimina
  9. non conoscevo German Trade, ha davverò una vasta gamma di penne per tutti i gusti. ultimamente prediligo quelle con inchiostro gel, andrò a vederle sul sito.

    RispondiElimina
  10. Io sono molto esigente in fatto di penne: prediligo quelle in gel perchè hanno un tratto più deciso e scorrevole.

    RispondiElimina
  11. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  12. Ciao cara a casa mia le penne non mancano mai e devo dire che la qualità è importante soprattutto per un uso continuo, grazie per la presentazione di questo marchio.

    RispondiElimina
  13. Devono essere di buona qualità questi pennarelli che rappresenti. A casa anche se non ci sono bambini, ne teniamo per quando arrivano i nipoti.

    RispondiElimina
  14. La mia prima bambina a breve compirà 3 anni e già mi consuma molto penne e pennarelli, perché le piace molto scarabocchiare o scrivere... ovviamente lo fa a modo suo, visiterò il sito per scegliere quelle adatte a lei ed a noi. Grazie

    RispondiElimina
  15. Non avevo mai sentito parlare di questo brand ma ci tengo che le penne abbiano una buona scrivenza e che siano scorrevoli. Prendo nota del nome, le cancellabili mi servirebbero per mio figlio a scuola.

    RispondiElimina
  16. qui in casa le penne non sono mai abbastanza con i figli studenti per cui vado a visitare con interesse il sito che hai consigliato!

    RispondiElimina
  17. carinissime queste penne mi piacerebbe trovarle nel mio ufficio...

    RispondiElimina

Grazie lettore di aver visitato il mio Blog. Se lasci un commento sarà molto gradito!

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.