Euro Contest: Bijoux Cristalloterapici Della Creatrice Alessandra Milani

Copertina

sabato 18 aprile 2015

Bijoux Cristalloterapici Della Creatrice Alessandra Milani


Carissimi Followers e Lettori  tutti,

Oggi vi parlo di Bijoux  particolari creati da una ragazza non solo creativa ma anche  Cristalloterapeuta con diverse specializzazioni  e studi riconducibili alla sua creatività: sto parlando di Alessandra Milani, una dolce e Gentilissima ragazza che ha fatto  dei suoi Hobby un’ Arte che viene dal cuore!



Alessandra è Master Reiki Tibetano dal 1992, Bioterapeuta, Master di Autoguarigione Quantica, Cristalloterapeuta dal 1993, esperta e tuttora studiosa di discipline orientali, per esempio la meravigliosa Arte dello Sat Nam Rasajan,  mirate al benessere psico-fisico, come si può leggere nel suo Sito Web : qui si possono vedere ed ammirare anche tutte le sue creazioni e non solo.





Nel Sito Alessandra Milani ha inserito tutte le sue passioni legate al mondo Olistico  e che hanno come obiettivo primario quello di aiutare le persone.

Non è un sito di e-commerce come ci si aspetterebbe, spiega Alessandra, perché tutte le creazioni sono personalizzabili, quindi si possono richiedere direttamente rivolgendosi a lei e spiegando con che tipo di pietra realizzarle: Quarzo rosa, Ametista, Lapislazzuli, Pietra di Luna o Avventurina Verde.







Queste Pietre, sono, infatti, quelle che Alessandra adopera per creare i suoi Bijoux- monili, fatti con il cuore: non solo sono bellissimi da vedere ed indossare, ma hanno anche effetti benefici sulla persona e sulla psiche.

Alessandra Milani, infatti, pratica anche la pranoterapia, un dono che ha avuto sin da bambina, ed effettua dei trattamenti che sono utili contro lo stress psico-fisico, stanchezza cronica, senso di svuotamento e disorientamento, ansia, insicurezza, dolori (anche cronici), cervicale, dolori articolari, e altri disturbi che ci rendono la vita un po' più difficile ..sul suo sito è tutto spiegato nei minimi dettagli!

Sul sito di Alessandra Milani potete anche leggere tutta la storia e le proprietà delle varie Pietre che utilizza per creare i suoi Monili, ed i poteri che sono loro attribuiti.


 

Ed ecco, in particolare, i carinissimi Bijoux che Alessandra Milani mi ha inviato da testare, per la collaborazione:






Catena con pietre di Quarzo Rosa ed orecchini a cerchio sempre in Quarzo Rosa.

La parure è molto carina ed il colore rosa molto delicato, può essere indossata con tanti outfit giacchè il rosa si abbina bene a tanti altri colori.






Mi piace tantissimo e la indosserò questa primavera e nell’ estate che sta arrivando e farò sicuramente un figurone!

Spero, tra l’altro, che il Quarzo Rosa, indossandolo, sviluppi le proprietà benefiche che gli sono attribuite! 








Ed ecco cosa sta scritto nel sito di Alessandra Milani, Le Gioie dell’ Anima, a proposito del Quarzo Rosa:

La Pietra Quarzo Rosa è stata trovata nella zona della Mesopotamia, oggi Iraq. 

Secondo gli Egizi, il Quarzo Rosa, se indossato, avrebbe impedito di invecchiare.

il quarzo rosa rappresenta l'amore, la bellezza, la pace, e il perdono. E' una pietra dolce, gentile, una pietra calmante che scalda il centro del nostro cuore. E' in grado di bilanciare le nostre emozioni, dando così la pace interiore e l'armonia. 

L'energia del Quarzo rosa è tra le più rilassanti e favorisce l'empatia, la riconciliazione e il perdono degli altri.

Il Quarzo rosa lavora a stretto contatto con il chakra del Cuore, viene infatti denominata la Pietra del Cuore:  

Il Quarzo rosa è in grado di ridurre lo stress e la tensione nel cuore, eliminare la rabbia, la gelosia e risentimento negli altri, e allevia dai problemi cardiaci e di disagio connessi alla detenzione a tali emozioni negative in noi 

Il Quarzo rosa ci aiuta a capire che tutti i cambiamenti della nostra vita sono importanti, anche i cambiamenti più difficili da accettare. Il Quarzo rosa può essere utilizzato anche per bilanciare tutti i chakra e per rimuovere l'energia non armonica e sostituirla con energia d'amore.

E' capace di allineare da solo i corpi mentale, emozionale e astrale, ecco perchè è sempre utile portare con se' delle pietre o indossare qualche monile.

Un modo rapido di beneficiare delle virtù sensuali e amorevoli del Quarzo rosa è quello di bere un elisir di acqua di sorgente con l'essenza della pietra. Inoltre per promuovere un ambiente calmo e armonioso dove viviamo, è molto indicato avere almeno un pezzo o diversi pezzi sparsi di Quarzo rosa in luoghi strategici, come scrivanie, comodini o mensole.

Come si evince dal suo nome, il suo colore varia da un rosa molto pallido, quasi bianco, ad una tonalità più carica ed intensa.

Cristallo base del quarto chakra, è associato a tutto ciò che è legato al cuore, sia a livello fisico che a livello emozionale.

La sua energia amorevole ci guida nel cammino dello sviluppo personale.
Si attribuisce al Quarzo rosa il potere di attrarre l’anima gemella a chi la indossa.

Il Quarzo rosa rappresenta il Cuore della Grande Madre Terra e ci parla di Amore, ci insegna l’Amore, quello con la A maiuscola, l’Amore assoluto. 

Agisce attraverso l’amore ed emana l’amore dell’Universo su tutto il creato. 
Ottima pietra da usare per le meditazioni ponendola sul chakra del cuore e immaginando che, attraverso il respiro, la sua dolce luce rosa diffonda in noi amore, serenità e benessere.

Nota anche come “pietra del sollievo”, in India è conosciuta come “pietra brucia karma” o “pietra del perdono”.

Infatti, tra i suoi molteplici utilizzi, il quarzo rosa viene consigliato per la “pratica del perdono”.

La tecnica consiste nel proiettare l’energia della pietra, accompagnandola con sentimenti di amore e di perdono, su di una persona o su una situazione che potremmo definire “critica”. 

Sembra che questa pratica faccia miracoli e che sia come una benedizione per chi la mette in opera, in quanto i suoi effetti benefici tornano indietro moltiplicati”.

Se avete in mente un regalo, per la Festa della Mamma, per un Compleanno o per altre occasioni, regalate Bijoux che fanno bene sia al Fisico che all’ Anima, regalate monili creati con il cuore da Alessandra Milani!





Per saperne di più sul Alessandra Milani, le sue creazioni, i suoi Hobby e la sua Arte che è molto Vasta, visitate il Sito legioiediale.

Visitate anche la PaginaFacebook Artedellanima  e Alessandra.milani, mettete un bel Mi Piace ad entranbe, aiuterete le pagine a crescere e resterete sempre informati sulle novità!

Ringrazio Alessandra Milani per la Cortese Collaborazione!


13 commenti:

  1. wow ...adoro i gioielli e le pietre importanti,grazie per avermele presentate

    RispondiElimina
  2. Wow sono stupendi questi gioielli, conosco alcune proprietà dei cristalli, soprattutto del quarzo rosa che adoro

    RispondiElimina
  3. Bello sapere che alcune pietre indossate diano dei benefici e questi bijoux sono stupendi

    RispondiElimina
  4. Non avevo mai sentito parlare della cristalloterapia, che cosa interessante e affascinante, voglio assolutamente saperne di più. La tua parure è molto bella e delicata.

    RispondiElimina
  5. Adoro i bijoux e questi che mostri sono davvero molto belli. Ottima scelta

    RispondiElimina
  6. Mi piace molto la collana, è davvero elegante e fine, rispecchia proprio i miei gusti

    RispondiElimina
  7. Sono davvero molto belli questi bijoux di Alessandra Milani, tra l'altro io adoro il quarzo, quindi sono a maggior ragione nelle mie corde...magari me li faccio regalare per la festa della mamma :-)

    RispondiElimina
  8. Credo molto nelle proprietà benefiche dei cristalli, visiterò con piacere il sito di questa artista di cui ci hai parlato per trovare uno splendido bijou adatto a me, grazie per il tuo interessantissimo post

    RispondiElimina
  9. Mi piacciono davvero tanto questi bijou bella colaborazione complimenti

    RispondiElimina
  10. Che belle creazioni, adoro i gioielli con le pietre perche sono vivi e donano energia

    RispondiElimina
  11. le pietre sono state sempre alleate al nostro benessere...io le amo particolarmente perchè le sento vive e emanano calore , che a me fa benissimo... questi gioielli sono anche bellissimi agli occhi... molto carini... brava e complimenti alla creatrice... grazie

    RispondiElimina
  12. Ciao queste creazioni sono molto belle e dietro ad ognuna di esse e ben visibile l'arte e la creatività.

    RispondiElimina
  13. Ottimo articolo, che carini queste foto che ho visto, sarebbero un ottimo regalo.

    RispondiElimina

Grazie lettore di aver visitato il mio Blog. Se lasci un commento sarà molto gradito!

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.