Euro Contest: FM GROUP offre lavoro e prodotti equivalenti a prezzi convenientissimi

Copertina

martedì 9 dicembre 2014

FM GROUP offre lavoro e prodotti equivalenti a prezzi convenientissimi



Carissimi lettori del mio Blog,




Oggi è con grande piacere che vi parlo di una grande Azienda che offre opportunità lavorativa, con possibilità anche di carriera, a giovani e meno giovani, a disoccupati ed a persone che un lavoro ce l’hanno già ma vorrebbero avere un guadagno extra, sto parlando della FM GROUP e del suo incaricato Francesco Vozza.




La FM Group nasce in Polonia, ben presto si diffonde in tutto il mondo e produce prodotti di altissima qualità, sia profumi , make-up, prodotti per viso e corpo, ed anche prodotti per la casa.

L’ Azienda FM ha gli incaricati attraverso i quali fa conoscere i prodotti e la stessa Azienda. Per acquistare bisogna diventare incaricati con la possibilità di risparmiare notevolmente sull’ acquisto dei prodotti ma anche guadagnare sulle vendite realizzate.

Ed è attraverso il sistema MLM che l’ Azienda FM offre ai propri clienti dei prodotti di alta qualità ad un prezzo accessibile, ed offre, come detto la possibilità di diventare collaboratori della FM Group.




La FM Group, in Italia, ha sede a Milano ed all’ interno del sito ogni incaricato può creare il suo link e cliccando sul link si entra nel catalogo FM Group dove sono anche disponibili tutte le informazioni per cominciare l’ attività.


Lavorare con FM GROUP ha tanti vantaggi:

in primis puoi lavorare da casa con internet o anche senza, quando vuoi senza orari e quando vuoi tu.

L’ Azienda offre formazione e assistenza continua e personalizzata.

Puoi creare la tua attività in tutta Italia o anche all’ estero perché l’ Azienda è presente in oltre 56 paesi.

Avrai un back office personale all’ interno del sito dell’ Azienda che gestirà la tua impresa con aggiornamenti ogni ora.

Se hai spirito imprenditoriale e ti piace lavorare da casa in tutta autonomia e libertà, sei la persona giusta e FM GROUP cerca proprio te!

Per lavorare con FM GROUP devi anche avere Passione e determinazione oltrechè voglia di migliorare!








“L’ Azienda FM GROUP  Leader nel suo settore con centinaia di milioni di fatturato ogni anno, è un’azienda che mette sul mercato prodotti di largo consumo e di uso quotidiano con una qualità eccellente. Che permette a tutti quelli che lo desiderano di RISPARMIARE E GUADAGNARE”.(dalla Pagina Facebook di Francesco Vozza).


Ed ecco i prodotti che la FM GROUP tramite il già citato incaricato Francesco Vozza mi ha inviato da testare e per la collaborazione, ed io li faccio conoscere a voi
















Ed in dettaglio:









Profumo, il n°7 equivalente di Acqua di Giò femminile di Armani.
Confezione da 30 ml.

FM Group offre circa oltre 150 profumi che vanno da fragranze floreali a fruttate, accenti speziati ed orientali.
Le essenze, alla base del profumo, vengono create da un'azienda tedesca di nome Drom. Gli stilisti si recano alla Drom e scelgono le essenze, le acquistano e nei loro laboratori le miscelano con alcool e acqua. Le essenze rimangono di proprietà esclusiva della Drom che le può vendere a chiunque.

FM le acquista e crea i profumi nello stesso modo. 
Inoltre, L’ Eau de parfum contiene una concentrazione minima di essenze pari al 16%, mentre i profumi arrivano ben oltre il 20%, con un ottimo rapporto qualità prezzo.

 

La FM GROUP ha tutti i Profumi equivalenti per uomo e donna ad un prezzo molto conveniente che fanno risparmiare parecchio sulla spesa pur mantenendo le stesse fragranze dei Profumi originali!

Questi profumi equivalenti non hanno pakaging di lusso, tappi particolari e scritte attraenti, ma i Profumi sono assolutamente gli stessi degli originali, bellissimi e fragranti ed in più, cosa molto importante oggi, ci fanno risparmiare dal 40% ed oltre sul prezzo normale dei profumi.

FM GROUP offre l’ occasione  di provare tanti profumi che ancora non ci siamo potuti permettere ma anche da regalare ad un parente stretto o un Amico.

Ho già indossato il mio nuovo profumo ed è delizioso, mi piace tantissimo e dura a lungo sulla pelle!











Ombretto effetto metallizzato

Il  make up che offre l’ Azienda FM , sono tutti prodotti di qualità farmaceutica, senza nichel, senza piombo. Alcuni anche gluten free e addirittura adatti per i vegani.
E tutti i prodotti, inoltre, NON SONO TESTATI sugli animali.

Ho messo il mio nuovo ombretto e l’ impatto sulla pelle è delicato, l’ effetto metallizzato ed il colore bellissimo, Non mi ha recato nessuna allergia e nessun fastidio.











Spray profumato per biancheria

L’ ho spruzzato nell’ armadio e la mia biancheria è profumata delicatamente, odora di buono! Ottimo prodotto.


Detersivo per la pulizia delle fughe

Non l’ ho ancora provato ma sicuramente è ottimo, lo utilizzerò questi giorni a venire per pulire bene le piastrelle del bagno e della cucina, è un prodotto indispensabile in casa. 







Deodorante per l'auto

Bellissimo profumo, è carino ed utile per tenere l’ auto sempre profumata e pulita

Tutti i  prodotti della FM Group sono stati testati e prodotti nel pieno rispetto dell’ambiente.

Se volete saperne di più sull’ Azienda FM Group, provare i loro prodotti e soprattutto diventare incaricati e lavorare con loro, vi lascio tutti i recapiti dell’ incaricato Francesco Vozza:

Blog di Francesco Vozza FM GROUP


Pagina Facebook di Francesco Vozza FM GROUP

Telefono 331729792
 


 
Ringrazio l’ Azienda FM Group nella persona di Francesco Vozza per la gentile Collaborazione!













--

45 commenti:

  1. Ottimi prodotti! Li ho provati :)

    RispondiElimina
  2. Conosco il marchio, ma non ho ancora provato i profumi FMgroup! Conosco molte amiche in cerca di lavoro riferirò questa tua proposta potrebbero essere interessate

    RispondiElimina
  3. Interessante questa offerta di lavoro, giro il post ad un'amica in cerca di lavoro. Sono certa che si tratta di otimi prodotti, mi piace molto l'ombretto. Un saluto, Daniela.

    RispondiElimina
  4. ottimo marchio e ottimi prodotti... sono senza lavoro e ci penserò anche all'offerta di lavoro.. grazie!!!

    RispondiElimina
  5. Se siete interessati al lavoro lasciate il vostro numero di telefono al seguente indirizzo: francesco.vozza67@gmail.com
    oppure chiamate al numero: 3317297912

    RispondiElimina
  6. Non conoscevo questi prodotti, mi incuriosiscono molto. Da come ne parli sembrano di qualità e performanti

    RispondiElimina
  7. conosco ed apprezzo i prodotti di questo marchio, sono validi e di ottima qualità!

    RispondiElimina
  8. Uso anche io i prodotti Fm group in particolare i profumi, sono ottimi e di qualità!

    RispondiElimina
  9. Ho usato alcuni prodotti Fm mi piacciono molti i loro profumi, che durano sulla pelle, ricordo che un anno fa ne acquistati molti anche per i regali di Natale.

    RispondiElimina
  10. Ho un amica che fa la rappresentante per FM, e ho acquistato da poco un profumo ad un prezzo veramente basso!

    RispondiElimina
  11. ciao sto facendo guardare il tuo articolo a mia sorella, grazie mille :)

    RispondiElimina
  12. Ho sentito parlare spesso di questi prodotti, ma non ho mai avuto l'occasione di acquistarli! Ora sicuramente dopo aver letto la tua recensione ci farò un pensierino!

    RispondiElimina
  13. Interessanti prodotti, non li conoscevo. da prendere in seria considerazione

    RispondiElimina
  14. un mia carissima amica ha iniziato a lavorare da poco per fm group e posso confermare la serietà dell'azienda e la bontà dei loro prodotti

    RispondiElimina
  15. Quanti prodotti interessanti ci mostri oggi, mi ha colpito molto questo detergente per le fughe non lo conoscevo deve essere una loro novità, mi servirebbe proprio

    RispondiElimina
  16. non conoscevo F M ma mi sembra che distribuisca prodotti validi

    RispondiElimina
  17. E' da un secolo che voglio prendere Acqua di Giò! Lo bramooooo!

    RispondiElimina
  18. Conosco benissimo FM, ha un sacco di prodotti validi con un ottimo qualità prezzo, mi piacerebbe provare l'ombretto, sembra abbia una buona pigmentazione!

    RispondiElimina
  19. Un'amica del mio paese è un incaricata è spesso compro i prodotti da lei sono ottimi ed hanno anche un buon prezzo!

    RispondiElimina
  20. Trovo interessante questa offerta di lavoro e poi conosco i prodotti e so che sono ottimi! Grazie mille giro la tua proposta ad un mia vicina di casa in cerca di un lavoro.

    RispondiElimina
  21. Non conoscevo l'azienda FM Group ma da amante del settore cosmesi mi piacerebbe provare i suoi prodotti!

    RispondiElimina
  22. E' un'ottima offerta di lavoro da parte di FM Group. In un momento critico come questo è un'occasione da prendere al volo. E poi i suoi prodotti sono meravigliosi...

    RispondiElimina
  23. conosco il brand Fm per l'ottima qualità dei prodotti a prezzi economici. Inoltre di questi tempi è un'offerta lavorativa interessante

    RispondiElimina
  24. Una mia amica è in fm group, i prodotti sono veramente ottimi, piacerebbe anche a me inserirmi, appena mando le due piccole all'asilo ci provo :)

    RispondiElimina
  25. Io non ho mai pensato di diventare presentatrice di cosmesi e/o profumi, perchè non fa per me ma sono sempre stata un'ottima acquirente! :)
    FM Group non la conoscevo e i prodotti che ci hai presentato sono tutti molto interessanti.

    RispondiElimina
  26. Adoro FM, offre dei prodotti validi, alcuni con un inci veramente ottimi, io ne utilizzo qualcuno e mi trovo benissimo!

    RispondiElimina
  27. conosco da tempo FM e la trovo una marca abbastanza valida come prodotti, certo poterci lavorare sarebbe proprio una bella opportunità

    RispondiElimina
  28. Noto con piacere che molte di voi conoscono già i prodotti FM e ne apprezzano la qualità. E altre sono interessate al lavoro. Per qualsiasi informazione non esitate a contattarmi al 3317297912 o scrivete a francesco.vozza67@gmail.com

    RispondiElimina
  29. ho avuto modo di provare i profumi fm e sono tutti davvero validissimi

    RispondiElimina
  30. Da come ne parli penso proprio che valga la pena io provi quanto prima di profumi FM! Un brand per me nuovo ma di sicuro interesse!

    RispondiElimina
  31. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  32. Conosco bene questo brand ma ho visto che hanno ampliato la loro gamma di prodotti, non conoscevo anche i loro detersivi sono proprio curiosa di provarli

    RispondiElimina
  33. Ti dirò, l'idea di un lavoro così fruttuoso che puoi fare anche da casa non mi dispiace affatto. Magari anche un profumo alternativo :-)

    RispondiElimina
  34. ciaoo!! ultimamente ho sentito parlare spesso di Fm group e i suoi profumi, davvero un'ottima iniziativa questa di lavorare a casa con questi prodotti, lo consiglierò alla mia amica che è in cerca di qualche lavoretto post-uni.

    RispondiElimina
  35. Ho letto con interesse il tuo post e sono rimasta colpita dal leggere il commento del Signor Vozza qui sopra! Ulteriore segnale di serietà da parte dell'azienda!

    RispondiElimina
  36. Conosco FM sia per i profumi che per la linea make up... sono davvero convenienti!

    RispondiElimina
  37. Ciao, sai non conosco il gruppo FM ma da come ne parli sembrano degli ottimi articoli...Sarei curiosa di provare il profumo e sentirne le fragranze..

    RispondiElimina
  38. Conosco FM ma i profumi non li ho mai presi sai?
    Mi sembra un'ottima scelta conveniente!

    RispondiElimina
  39. Questa mi sembra un'interessante opportunità di lavoro, ci faccio un pensierino. Ti ringrazio per la tua testimonianza e per le utili informazioni!

    RispondiElimina
  40. grazie delle preziose info era quello che cercavo!

    RispondiElimina
  41. conoscevo i profumi FM group ma non sapevo proponesse una così ampia scelta. informerò anche le mie amiche riguardo l'offerta di lavoro, può sempre interessare.

    RispondiElimina
  42. Non conoscevo il marchio FM Group, comunque ho un'amica che è appassionata di cosmesi e che purtroppo è disoccupata... Gliene parlerò, grazie.

    RispondiElimina
  43. ho sentito parlare dell'azienda Fm Group ma non ho mai avuto modo di provare i loro prodotti, la tua offerta di lavoro potrebbe interessare le amanti del campo, ottima segnalazione

    RispondiElimina
  44. Per tutti coloro che sono interessati a questo lavoro e si trovano in Sardegna:
    una mia collega sarà in Sardegna per alcuni giorni. Se siete interessati ad un colloquio informativo chiamatemi così programmiamo un appuntamento.
    Buona serata.

    RispondiElimina
  45. FM 149. Uso questa fragranza da anni, e non mi stanco mai di indossarla. Profumo ottimo per chi ama le essenze dolci ma non troppo intense.

    RispondiElimina

Grazie lettore di aver visitato il mio Blog. Se lasci un commento sarà molto gradito!

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.