Euro Contest: Valentina Eardrops Bijoux, per la Donna che ama apparire ed essere sempre alla moda

Copertina

giovedì 20 novembre 2014

Valentina Eardrops Bijoux, per la Donna che ama apparire ed essere sempre alla moda



 Cari Amici e Lettori del mio Blog,

Finalmente dopo un lungo periodo di pausa non dovuto alla mia volontà ma a fatti contingenti che mi hanno costretto ad interrompere la pubblicazione del Blog, torno a Voi ancora più carica e più desiderosa di farvi conoscere Aziende e prodotti che ho provato personalmente!

Oggi vi parlo di Valentina, una dolce ragazza, che realizza orecchini, braccialetti e collane interamente fatti a mano, per la gioia di noi donne!

Ogni donna adora indossare gioielli e bijoux per completare il suo look ed i bijoux di Valentina sono validissimi, adatti ad ogni occasione e per ogni esigenza!





Valentina mi ha raccontato in breve la sua storia di creativa: ha incominciato tre anni fa quasi per gioco, dice, per impegnare il tempo libero che le restava  dopo il lavoro, avendo diminuito le ore lavorative.

Ha iniziato partecipando ad alcune bancarelle di paese e vedendo che le sue creazioni piacevano ha pensato di pubblicare le foto anche su facebook, ed è così che è nata la sua Pagina Facebook dove mostra le sue belle creazioni artigianali:





Come vedete Valentina crea bijoux di ogni tipo e colore, orecchine, collane, bracciali… di ottima forma e di rara bellezza!















Non sono bellissimi? Che ne dite? Sono pezzi adatti anche per i regali delle prossime Feste, per Compleanni, per San Valentino e per ogni altra occasione!






Per le sue creazioni handmade Valentina usa materiali diversi, dall’ alluminio all’acciaio, ma anche stoffe come lycra e persino materiali recuperati da vecchie collane e orecchini rotti… ma quando vede qualcosa che le piace, dice,  può usare di tutto.

Valentina Eardrops Bijoux esegue anche bijoux su commissione e personalizzati, e, comunque, tutti pezzi Unici in quanto alla creatrice non piacciono le creazioni eseguite  in serie, tutti i pezzi sono frutto solo della sua mente e della sua fantasia, quasi mai prende spunto da internet o da altre fonti.









Valentina è una ragazza-creatrice modesta ed afferma: “ i miei oggettini sono poco pretenziosi e valgono quello che costano...non tengo prezzi alti...mi piace arrivare a molte persone e i costi sono accessibili...la cosa più costosa è dieci euro...non ci guadagno quasi niente giusto quello che mi serve per ricomprare i materiali...mi piace vedere le persone che si rivolgono a me contente per aver speso poco e soddisfatte di ciò che hanno comprato...adoro la semplicità!”.

Insomma una ragazza molto semplice, ed una creativa che non pretende molto ma si ritiene soddisfatta nel vedere le persone che apprezzano le sue bellissime creazioni e le indossano felici di aver anche speso poco!

Ed ecco le creazioni che Valentina gentilmente mi ha inviato per la valutazione e collaborazione:



























 





Entrambe le collane sono bellissime e si possono abbinare a tanti outfit così come gli orecchini abbinati!


Le collane sono realizzate con un misto di pietre in resina, naturali, in vetro e di bigiotteria; gli orecchini a cuore sono di vetro e gli altri in vetro e resina, mentre le catene sono in acciaio! 







Queste creazioni sono bellissime, e voi che aspettate? Andate nella Pagina Facebook di Valentina e ordinate le creazioni personalizzate, per voi e da regalare alla mamma, ai parenti ed alle Amiche e colleghe, guardate i tanti pezzi esposti nella pagina, ce n’è per tutti i gusti e tutte le esigenze, c’è solo l’imbarazzo della scelta, e farete un figurone!














Avete visto anche le confezioni? Sono scatolette con il fiocco molto semplici ma eleganti e belle da vedere, insomma è tutto perfetto per un regalo da Star, ed a piccoli prezzi!

















Quando entrate sulla Pagina Facebook di Valentina cliccate “Mi piace” aiuterete la pagina a crescere e resterete sempre informati sulle novità!







Ringrazio Valentina per la bella collaborazione!

47 commenti:

  1. wuao sono meravigliose!!! ti aspetto da me, adoro i commentini :)

    RispondiElimina
  2. wuao sono meravigliose!!! ti aspetto da me, adoro i commentini :)

    RispondiElimina
  3. meravigliose queste creazioni, complimenti a questa ragazza

    RispondiElimina
  4. Ciao cara!
    Ma quanti gioiellini carini che crea Valentina è proprio brava e innovativa,mi piacciono!
    Anche le confezioni sono carine,sarebbero un ottima idea per Natale.
    Vado a vedere se trovo qualcosa,grazie per avermela fatta conoscere.
    Bacione
    La Fra

    RispondiElimina
  5. Mi piace lo stile che usa questa ragazza per creare i suoi gioielli, sono particolari e fatti con amore e questo mi piace molto!

    RispondiElimina
  6. mi piacciono molto i bijoux che realizza Valentina perchè rispecchiano molto i miei gusti, è bravissima!

    RispondiElimina
  7. quante belle cose tantissime idee regalo originali ottime per natale

    RispondiElimina
  8. Grazie ancora per la bella recensione...sembra quasi che mi conosci! Grazie a tutti per i complimenti !!Mi raccomando mettete mi piace alla mia pagina facebook...mi aiuterete a farla crescere! Grazie ancora Valentina Eardrops bijoux

    RispondiElimina
  9. Amo i bijoux e questi che propone Valentina sono decisamente fantastici sia per abbinamento di colori che modelli.

    RispondiElimina
  10. queste parure sono bellissime! mi piacciono molto e sono dei piccoli capolavori visti che sono pezzi unici fatti a mano! vado a sbirciare nella pagina di Valentina.

    RispondiElimina
  11. Sia io che mia nuora amiamo molto i bijoux sopratutto quelli originali come questi che hai presentato nel tuo articolo. Mi piacciono proprio perchè sono personalizzabili e le trovo un ottimo regalo per Natale.

    RispondiElimina
  12. Complimenti a Valentina sono delle creazioni bellissime :)
    NATALIA MORGILLO-MISSPATURNIE

    RispondiElimina
  13. Le mie congratulazioni a Valentina, le sue creazioni sono davvero notevoli, una vera artista!

    RispondiElimina
  14. wow che belle creazioni, quella in turchese è meravigliosa, la mia preferita!

    RispondiElimina
  15. Ma che carini questi bijoux, mi annoto il sito per Natale!

    RispondiElimina
  16. Sono veramente originali e ben fatte queste creazioni! Denotano grande passione e cura deo dettagli! Un ottimo suggerimento per i prossimi regali di natale!

    RispondiElimina
  17. Adoro gioielli e bijoux e mi piace indossarli per completare il mio outfit. Quelli di cui hai postato le foto sono deliziosi e molto originali.

    RispondiElimina
  18. Ciao bella! questi gioielli sono davvero carini, i colori mi ispirano molto e il materiale con i quali sono costruiti sembra di qualità

    RispondiElimina
  19. Sono davvero conquistata da queste creazioni! Bellissimo l'accostamento degli elementi e la scelta dei colori!

    RispondiElimina
  20. Bellissimi eleganti ed originali complimenti questa ragazza è davvero bravissima.

    RispondiElimina
  21. Marina Napolitanonovembre 22, 2014 3:43 PM

    Davvero carinissimi questi bijoux, sono molto particolari e luminosi. Vedo cosa c'è per me. Grazie per la dritta

    RispondiElimina
  22. Sai qual'è la mia preferita? quella celeste e azzurra con il pendente a cuore: mi piace un sacco!

    RispondiElimina
  23. bellissime davvero, curate nei minimi particolari e ben fatte, a parte il fatto che adoro qualsiasi cosa fatta a mano, queste sono davvero fantastiche!!

    RispondiElimina
  24. Bellissimi i gioielli di Valentina, sono uno più bello dell'altro, poi il blu è il mio colore preferito. Grazie delle info vado a visitare la pagina Facebook!

    RispondiElimina
  25. Questi bijoux sono davvero molto eleganti... Farò sicuramente visita alla sua pagina Facebook, perchè sto iniziando a pensare ai regali di Natale... Grazie mille!

    RispondiElimina
  26. bellissimi questi bijoux... sono proprio eleganti e colorati... 10+ all'artista!

    RispondiElimina
  27. Davvero meravigliose queste creazioni, complimenti all'artista si vede che ci mette anima e passione, passerò nella sua pagina Facebook in cerca di qualcosa per me e le amiche, grazie.

    RispondiElimina
  28. E bravissima Valentina, mi piacciono moltissimo i dettagli e gli accostamenti cromatici delle pietre!

    RispondiElimina
  29. davvero belli gli orecchini, sono particolari e il colore mi piace molto

    RispondiElimina
  30. Mi piacciono molto questi modelli, bellissimi i colori, belle le pietre, molto lucenti!

    RispondiElimina
  31. Conosco Valentina, fa delle creazioni fantastiche!!!!!!! È bravissima e secondo me troppo economica xche'realizza piccoli capolavori. A presto Stefania...

    RispondiElimina
  32. Che splendide queste creazioni che hai ricevuto! Mi piacerebbe proprio indossarle con i miei otfit

    RispondiElimina
  33. Molto belle queste creazioni mi piacciono perchè sono fatte a mano da una brava creativa.

    RispondiElimina
  34. Bellissime creazioni queste che propone Valentina!Vado a vedere la sua pagina magari per Natale prendo spunto per qualche regalino ;)

    RispondiElimina
  35. Hai proprio ragione, questi bijoux sono bellissimi e particolari inoltre adoro l'handmade! Il mio colore preferito è l'azzurro/blu per cui devo dire che adoro la collana in modo particolare!

    RispondiElimina
  36. ma sono splendidi devo dire che sono davvero originali e ben fatti!

    RispondiElimina
  37. Molto brava Valentina, mi è troppo piaciuta la collana blu delle prime foto... le due parure sono anche molto carine, bellissime da regalare alle amiche!

    RispondiElimina
  38. Bravissima e molto originale...meglio scegliere un prodotto che non si vede in giro e aiutare chi propone il suo operato..grazie per avermela fatta conoscere in modo che possa considerarla :)

    RispondiElimina
  39. bella la tua presentazione e molto originali i gioielli che ci hai mostrato.Sono delle creazioni uniche.

    RispondiElimina
  40. Sono due parure davvero molto belle che indossate sono certa facciano un figurone. Mi complimento con Valentina per la bravura e con te per la bellissima collaborazione.

    RispondiElimina
  41. ma sono stupendi questi lavori...complimenti alla creatrice Valentina.... sono ottimi in questo periodo pre il natale perchè sono regali che saranno molto graditi,,,ok vado a dare una occhiata alla pagina,, grazie delle info

    RispondiElimina
  42. Sicuramente una pagina da seguire quella di Valentina, trovo che crei dei gioielli favolosi, per la felicità di noi donnine. Complimenti :)

    RispondiElimina
  43. Queste creazioni sono belle ma soprattutto ben fatte oltre a piacermi personalmente sono belle anche da regalare

    RispondiElimina
  44. Questa tonalità di verde/azzurro mi piace da morire. Insieme a mia madre poi collezioniamo gioielli con le pietre... grazie per avermi fatto conoscere questa creativa!

    RispondiElimina
  45. Davvero molto belle le creazioni di Valentina... Visiterò la sua pagina Facebook, perchè vorrei fare un bel regalo alla mia ragazza.

    RispondiElimina
  46. Hai fatto un eccellente scelta , i bijoux sono davvero stupendi, del colore che amo in assoluto, da mettere su ogni outfit..brava la creatrice

    RispondiElimina
  47. MA SONO MERAVIGLIOSI , AMO I GIOIELLI SENSA NON ESCO , TROVO CHE DA UN TOCCO IN PIU' AL NOSTRO ABBIGLIAMENTO.

    RispondiElimina

Grazie lettore di aver visitato il mio Blog. Se lasci un commento sarà molto gradito!

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.