Euro Contest: Poinx sito di e-commerce con tante offerte a prezzi sbalorditivi

Copertina

martedì 6 maggio 2014

Poinx sito di e-commerce con tante offerte a prezzi sbalorditivi



Cari Amici lettori del mio Blog,

rieccomi dopo una lunga assenza dovuta a motivi non dipendenti dalla mia volontà, spero ora di riuscire a smaltire tutte le collaborazioni arretrate, mi scuso anche con le Aziende sperando che capiscano e perdonino il ritardo!

In questo post voglio parlarvi del sito Poinx un sito di e-commerce che ho conosciuto tramite internet, ho scritto, ha accettato una mia collaborazione e ringrazio!



Sul sito Poinx potete trovare tantissime offerte e coupon su shopping e servizi della vostra città o della città che vi interessa, come ad es: Parrucchieri, centri benessere, ristoranti, pizzerie e trattorie, centri odontoiatrici, viaggi, scuole e corsi, servizi per il tempo libero, e tanti articoli per la bellezza e la casa a prezzi sbalorditivi! 

Su Poinx trovate anche articoli da regalare per ogni occasione a prezzi sorprendenti!

Date un’ occhiata al sito ed ordinate subito il servizio o l’ articolo che più vi piace ma fatte presto perché le offerte hanno una scadenza e cambiano velocemente!

Ed ora voglio parlarvi del 1. articolo che ho scelto ed ho ricevuto da Poinx per la collaborazione:








Sei reggiseni senza cuciture, morbidi, in elastam e Nailon, di colori assortiti e precisamente: bianco, nero, color carne, rosa, azzurro e viola.





I reggiseni sono, come detto, morbidi e molto comodi perché senza cuciture, belli e pratici da usare per chi preferisce questo modello, stanno anche molto bene indossati sotto vestiti e maglie.




Andate dunque su Poinx e scegliete tra le tante proposte che ci sono in questo momento, cogliete questa occasione, non lasciatevi sfuggire questi prezzi scontatissimi!





Vi lascio tutti i recapiti:

Poinx S.p.A.
V.le F.lli Casiraghi, 359
20099 Sesto San Giovanni (MI)
tel: 199505152
fax: +39 02 91390515
Email
Sito web
Pagina Facebook      

Ringrazio il sito Poinx per la gentile collaborazione!



28 commenti:

  1. Bentornata Rosy,complimenti per questa bella collaborazione,vado subito a visitare questo interessantissimo e-commerce,grazie per la segnalazione,non lo conoscevo !

    RispondiElimina
  2. un ottima occasione per provare articoli nuovi e comodi su di un sito dove si fanno ottimi affari sia in fatto di prezzo che di qualita'

    RispondiElimina
  3. bentornata, e complimenti ottima scelta, devo dire che poinx regala propone sempre ottimi prodotti a ottimi prezzi

    RispondiElimina
  4. Bentornata, con Poinx è un'ottima ripartenza. Questi reggiseni sono un'ottima offerta, ne approfitto subitissimo

    RispondiElimina
  5. Ciao Rosy,bentornata,ci sei mancata tanto.Ottima collaborazione,non conoscevo questo brand,vado subito a visitare il loro sito.
    Ciao e un abbraccio.

    RispondiElimina
  6. ciao Rosy anch'io faccio spesso degli acquisti su poinx, ci sono veramente delle ottime offerte su vari articoli di ottima qualità!

    RispondiElimina
  7. Ciao Rosy!!! Felicissima di ritrovarti! Mi sei mancata! Bellissimi questi reggiseni che hai acquistato! Favolose anche le varienti cromatiche!

    RispondiElimina
  8. Conosco il sito solo di nome non ho fatto nessun acquisto finora ma devo dire che sono molto tentata. Ti farò sapere.

    RispondiElimina
  9. Conosco molto bene poinx e spesso usufruisco delle loro fantastiche offerte!

    RispondiElimina
  10. Questi top sono molto carini, anche perchè li trovo molto morbidi e comodi!

    RispondiElimina
  11. ..Ciao Rosy e bentornata tra noi..mi sei mancata davvero tanto..vedo che però riparti alla grande con questa bellissima collaborazione..ho sentitto molto parlare di Poinx ma non ho avuto mai l'occasione ancora di provare le loro offerte...questi reggiseni che ahi preso tu devono essere di ottima qualità e farebbero al caso mio...magari vedo sul sito se c'è ancora l'offerta..un bacio grande e buona giornata!!!

    RispondiElimina
  12. Acquisto spesso su Poinx e mi trovo benissimo!!! Vi sono delle offerte davvero convenienti, tipo i reggiseni che hai preso tu!!! mi servirebbero per fare fitness!!!

    RispondiElimina
  13. io uso sempre reggiseni comodi alla sera quando vado a letto o quando sono a casa perchè allatto anche, mi piacerebbe molto acquistarli anche io, grazie per la segnalazione ottimo acquisto!

    RispondiElimina
  14. Conosco il sito Poinx ma non ho mai acquistato nulla. Grazie alla tua esperienza credo che ci proverò anch'io

    RispondiElimina
  15. Ciao Rosy finalmente tra noi ,,interessante le offerte su poinx ho acquistato più di una volta trovando ottime offerte!

    RispondiElimina
  16. Bentornata Rosy e che ripartenza con questa recensione ho dato uno sgauardo a questo e-commerce a veramente cose eccezionali

    RispondiElimina
  17. su Poinx si fanno ottimi affari proprio come questo mi piace ed è veramente sempre aggiornato

    RispondiElimina
  18. E' un sito davvero unico ci sono tantissime offerte e prodotti convenienti ed utili, vado a vedere le loro ultime offerte

    RispondiElimina
  19. Io compro spesso su Poinx le offerte di ristoranti e parrucchieri!
    Sono sensazionali!

    RispondiElimina
  20. le offerte che propone questo sito sono molto interessanti, mi capita spesso di fare acquisti e sono molto soddisfatta!

    RispondiElimina
  21. Ciao Rosy, felice di leggerti di nuovo!!+conosco Poinx, ho acquistato diversi coupon e mi sono sempre trovata bene!!

    RispondiElimina
  22. Il sito Poinx offre tanti articoli di qualità e a prezzi interessanti e vantaggiosi. Particolari gli articoli che hai ricevuto. Complimenti

    RispondiElimina
  23. Ciao Rosy, che piacere ritrovarti! Bellissimi questi reggiseni perfetti anche per me che faccio attività fisica e che quando faccio sport non amo ferretti e altro.
    Vado subito su Poinx per vedere se sono ancora disponibili.

    RispondiElimina
  24. ma che belli che sono devono essere comodissimi!

    RispondiElimina
  25. Ne ho sentito parlare di poinx, ma non ho mai acquistato... sarei tentata a dire la verità!

    RispondiElimina
  26. Devo assolutamente provare ad acquistare su questo sito mi sto perdendo tantissime belle occassioni

    RispondiElimina
  27. che bello che sei ritornata, si è sentita molto la mancanza, bellissimo affare che hai fatto con poinx, lo trovo un sito davvero affidabile con offerte davvero superlative

    RispondiElimina
  28. Questo sito è fantastico, ho dato un' occhiata e ci sono tante cose che mi piacerebbe comprare, i tuoi reggiseni sono belli e comodi, grazie delle info.

    RispondiElimina

Grazie lettore di aver visitato il mio Blog. Se lasci un commento sarà molto gradito!

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.