Euro Contest: Mister Magic, tanti prodotti tante soluzioni efficaci per la casa

Copertina

domenica 25 maggio 2014

Mister Magic, tanti prodotti tante soluzioni efficaci per la casa



Cari lettori,

eccomi nel mio Blog per parlarvi ancora di Mister Magic e dei suoi prodotti Magici per la casa!





Avevo già parlato di Mister Magic, se volete rileggere cliccate QUI.

I prodotti Mister Magic sono innovativi ed aiutano in casa, non se ne può più fare a meno!













In qualità di Alfa Tester Mister Magic mi ha inviato nuovi prodotti da testare e ve li presento:













Tra i nuovi ed efficaci prodotti che mi ha colpito molto per la sua utilità, c’è Mister Magic Zero Odori che come dice il nome elimina gli odori dalla cucina e dalla pattumiera!

Chi di noi non ha il problema dei cattivi odori emanati dalla pattumiera in particolare dal contenitore dell’ umido? Sicuramente non conoscete ancora Zero Odori che ora si è fatto in due: Mister Magic Zero Odori per pattumiere e Mister Magic Zero Odori per scarpiera.









Quante volte aprendo la scarpiera abbiamo sentito l’ odore brutto delle scarpe, ora niente più odori con questi utilissimi prodotti. Ecco come si usa: Ogni scatola contiene 10 cartoncini anti odori che neutralizzano, come detto, gli odori sgradevoli di scarpiere e pattumiere.

Basta inserire un cartoncino nella pattumiera che vogliamo deodorare  o nella scarpiera ed il gioco è fatto! Tutto pulito, tutto in ordine e profumato, nessun odore e la cucina sembrerà perfetta!

Io li ho già usati entrambi e sono soddisfattissima del risultato, ogni volta che aprivo lo sportello dell’ armadio sentivo un odore sgradevole, un tanfo poco gradito alle mie narici che proveniva dalla pattumiera, specialmente da quella dell’ umido. Ora, grazie a Mister Magic Zero Odori, che è profumato e dura un mese, l’ odore è scomparso, incredibile ma vero, provate anche voi questi prodotti Magici e non ve ne pentirete!

Altrettanto dicasi di Mister Magic Zero Odori nella scarpiera, a base di prodotti naturali, niente più odori sgradevoli ma solo una bella profumazione di pulito! Inoltre, questi prodotti rispettano l’ambiente!

Un’altro prodotto che non può mancare in casa è Magnifico Stiro Facile e Perfetto di Mister Magic.

Stiro Facile è pensato per la stiratura, fa scorrere il ferro da stiro grazie a speciali siliconi ed elimina facilmente pieghe e grinze da qualsiasi tessuto. 






Ha un gradevole profumo di cotone e rinnova e rinfresca anche i capi già utilizzati anche senza stirarli!

Il prodotto è contenuto in una bottiglia da ½ litro ovvero 500 ml, ed è anche molto conveniente.

Io l’ ho provato subito, ho stirato delle tovaglie e dei centrini di cotone realizzati con l’ uncinetto da me, e sono molto soddisfatta! 

Specialmente i centrini sono sempre la mia disperazione quando devo stirarli, ma con Stira facile tutto è semplicissimo, è di grande aiuto, e come potete vedere il risultato è perfetto!















Ero preoccupata per il calcare della mia lavastoviglie ma non mi fidavo a sceglierne uno a caso senza provarlo prima, ora l’ ho trovato: MisterMagic Protector Curalavastoviglie. 

Mister Magic ProtectorCuralavastoviglie è un prodotto 3 in 1, infatti è anticalcare, sgrassante e disincrostante!

Anticalcare: dona brillantezza alla lavastoglie ed è a base di prodotti naturali.

Sgrassante: Questo prodotto elimina unto e grasso dalle pareti della lavastoviglie che in breve tempo sarà brillante come nuova.

Disincrostante: infatti elimina le incrostazioni più vecchie e più difficili da raggiungere nelle parti interne della lavastoviglie e previene i cattivi odori e le otturazioni nelle tubature così che la lavatrice offre prestazioni migliori e dura più a lungo!
La confezione contiene 250 ml di prodotto.

Grazie a Mister Magic ProtectorCuralavastoviglie la mia lavatrice è ritornata come nuova, brillante e pulissima, un vero miracolo, provate questo miracoloso prodotto anche voi!











Altro prodotto che vi voglio presentare è Mister Magic Ovetto che elimina i cattivi odori del frigorifero.
 
Questo prodotto è offerto in tre versioni diverse: Maialino, Orsetto e Pulcino, il primo all’aceto, il secondo al bicarbonato ed il terzo con estratti al limone. Io sto testando il maialino che è, tra l’altro, anche molto simpatico!

L’ Ovetto di Mister Magic è piccolo e prende poco spazio nel frigo e si può inserire nel reparto delle uova. E’ un prodotto assorbi odori di gel con estratti naturali.





L’ Ovetto è inodore e non rilascia alcuna profumazione dannosa per i cibi, inoltre, avvisa quando finisce e dura 2 mesi!

Così, provato e piaciuto, ha eliminato dal mio frigo tutti gli odori sgradevoli dovuti al contenuto come formaggio, pesce, etc.
Lo userò sempre, ormai, non ne posso più fare a meno, provatelo anche voi resterete soddisfatte come me!






Se, invece, avete problemi a pulire il forno o il barbecue, Mister Magic ha pensato anche a questa pulizia nella casa offrendo un prodotto adatto che semplifica tutto: Lavaforno e Barbecue!

Il Lavaforno e Barbecue diMister Magic toglie le incrostazioni anche vecchie, il grasso del forno, lo sporco più ostinato, con poco sforzo, senza lasciare residui né produrre vapore perché è di origine vegetale e rispetta l’ ambiente!





Inoltre, il prodotto è facile da usare ed in poco tempo il forno è pulito e lucido! Il prodotto è adatto anche per pulire teglie, griglie, vetri di stufe e di camini

Il Lava forno e Barbecue non può mancare in casa, provatelo e resterete contente come me che pulire il forno era diventato un’ incubo!
Vi consiglio di provare tutti i prodotti di cui vi ho parlato, resterete sicuramente soddisfatti e la vostra casa brillerà!






Vi lascio anche tutti i recapiti:

TAVOLA SPA
Via Bernardino Verro, 35 – 20141 Milano
Tel. 0039 02844731
Fax 0039 028465461

Sito Web     
PaginaFacebook 
    
Ringrazio Mister Magic per la gentile Collaborazione!

49 commenti:

  1. ..Ciao Rosy!!! i prodotti Mister Magic sono da sempre sinonimo di ottima qualità e ormai a casa mia non mancano piu' sono davvero speciali e poi quell'ovetto maialino davvero troppo simpatico ed efficace!!!

    RispondiElimina
  2. i prodotti mister magic li trovo davvero efficaci e di ottima qualità, li acquisto sempre ma devo assolutamente comprare quel maialino così simpatico!

    RispondiElimina
  3. mi servirebbe proprio questo prodotto ma non riesco a trovarlo nella mai città, peccato, m aiuterebbe con i cattivi odori di scarpiere e pattumiere

    RispondiElimina
  4. prodotti magici che ci aiutano a risolvere i problemi quotidiani con facilita'

    RispondiElimina
  5. non vedo l'ora di provare zero odori e logicamente anche gli altri prodotti

    RispondiElimina
  6. I prodotti che propone questo brand sono fantastici anche io le uso e mi trovo molto bene

    RispondiElimina
  7. Io li sto consigliando a tutte le mie amiche ormai senza i prodotti mister magic non si può stare in casa, sono davvero il numero 1

    RispondiElimina
  8. Io li sto consigliando a tutte le mie amiche ormai senza i prodotti mister magic non si può stare in casa, sono davvero il numero 1

    RispondiElimina
  9. Ma quanti bei prodotti che propone Mister Magic per aiutarci nell'arduo compito dlele nostre faccende quotidiane...io conosco solo l'ovetto pulcino ma lo stiro facile e lavaforno li voglio provare al piu' presto!!!

    RispondiElimina
  10. Ciao Rosy!!!
    Questi prodotti Mister Magic mi incuriosiscono molto,li trovo molto validi anche se non ho mai avuto modo di provarli,sarà ora che lo facci!
    Che dirti,complimenti e bel post!
    Un bacione
    La Fra

    RispondiElimina
  11. Mi sono innamorata dei loro prodotti alcuni anni fa comprando per caso uno spray per il forno e adesso non li mollo più. Concordo con chi dice che è sinonimo di qualità e di pulito ma aggiungo anche di praticità

    RispondiElimina
  12. i prodotti di questa favolosa azienda sono ottimi e la maggior parte delle volte sono presenti nella mia cucina..

    RispondiElimina
  13. da quando per la prima volta mia cognata mi ha fatto conoscere il lava forno Mister magic in casa mia non manca mai, è un prodotto troppo buono, una novità per me zero odori per scarpiera, lo proverò!

    RispondiElimina
  14. Il lava forno è una potenza, lo uso tutte le settimane. oTTIMO

    RispondiElimina
  15. Sono davvero degli straordinari prodotti che riescono a risolvere i piccoli-grandi problemi di pulizia della casa, anche io li utilizzo con grande soddisfazione!

    RispondiElimina
  16. Conosco bene i prodotti Mister Magic, li utilizzo anche io nelle piccole faccende domestiche ed ho ottimi risultati. Fantastico l'ovetto assorbiodori per il frigorifero, da che lo utilizzo non posso più farne a meno!!!

    RispondiElimina
  17. Ho conosciuto Mister Magic alcuni mesi fa e mi ha a dir poco soddisfatta...tra i prodotti che presenti sarei curiosa di provare lo stirofacile, ma anche il lavaforno (il mio è messo maluccio)

    RispondiElimina
  18. Mister Magic è insuperabile.. non c'è nulla da fare! Ha dei prodotti che sono fantastici! Ultimamente stò amando come non mai lo stiro facile! Imbattibile!

    RispondiElimina
  19. Mister Magic sono dei prodotti sinonimo di ottima qualità e ormai a casa mia non mancano mai sono davvero speciali

    RispondiElimina
  20. io uso sempre mister magic e mi trovo benissimo, vedo che anche tu concordi e questo conferma ancora di più le mie impressioni :)

    RispondiElimina
  21. Avrei bisogno di tutti questi prodotti sai.....quello per la pattumiera non lo conoscevo affatto lo cercherò nei supermercati mi da molto fastidio sopratutto l'odore dei mozziconi di sigaretta ed anche degli avanzi , gli altri prodotti li conosco e trovo siano insuperabili!

    RispondiElimina
  22. adoro mister magic, son tutti fantastici prodotti... la mia esperienza con questo marchio è iniziata anni fa con l'ovetto!

    RispondiElimina
  23. adoro mister magic, son tutti fantastici prodotti... la mia esperienza con questo marchio è iniziata anni fa con l'ovetto!

    RispondiElimina
  24. Ciao cara conosco tutti i prodotti Mister Magic. Li trovo facilmente al supermercato e segu giornalmente la pagina Facebook sempre piena di belle novità. Il lava forno è diventato strumento indispensabile in casa nostra . non lo supera nessun altro prodotto grazie cara

    RispondiElimina
  25. Uso quasi tutti questi prodotti Mister Magic che sono veramente efficaci e sicuri, per niente tossici e naturali. Hanno tutte quelle caratteristiche che cerco ne prodotti per la pulizia della casa.

    RispondiElimina
  26. anche io sono una fedelissima dei prodotti Mister Magic ma non ho ancora provato lo stiro facile....assolutamente da comprare!

    RispondiElimina
  27. sono prodotti eccezionali questi di Mister Magic, un valido aiuto per le pulizie di casa e anche per mantenere profumato il ns frigor adoro l'ovetto maialino

    RispondiElimina
  28. Dei prodotti splendidi utili per ogni casalinga esperta

    RispondiElimina
  29. I prodotti Mister Magic sono diventati i miei alleati ottimi per ogni uso e superficie, li ho anche dati alle mie amiche per farglieli provare!

    RispondiElimina
  30. Adoro i prodotti Mister magic, hanno un ottimo rapporto qualità prezzo e sono funzionali e molto buoni

    RispondiElimina
  31. anche mia mamma compra alcuni prodotti mister magic, e ho visto che è contenta, vorrei provarli anche io, comprerò di sicuro l'ovetto

    RispondiElimina
  32. Mister Magic sa davvero stupire ogni volte con le sue magie...
    Interessantissimo lo stirofacile per me che detesto stirare le camicie...

    RispondiElimina
  33. I prodotti Mister Magic sono innovativi e sempre efficacissimi. Io ne uso parecchi ma alcuni di quelli che mostri non li ho ancora provati, come ad esempio l'ovetto maialino e i cartoncini Zero Odori.

    RispondiElimina
  34. Conosco Mister Magic ma alcuni dei prodotti che hai presentato mi erano del tutto sconosciuti, tipo Zero Odori per scarpiera, davvero utile!

    RispondiElimina
  35. Mister Magic è per me un brand nuovo. Noto che realizza dei prodotti che sono davvero di grande utilità in casa! In particolare mi piacerebbe provare il maialino! Nel mio frigo ristagnano talvolta odoracci sgradevoli e sarei ben lieta di provare un prodotto efficace per tenerli sotto controllo!

    RispondiElimina
  36. NOn conoscevo Mister Magic prima di leggere il tuo post! Un brand che soddisfa davvero tante esigenze famigliari e domestiche! NOn vedo l'ora di provare questi prodotti! lI cercherò!

    RispondiElimina
  37. sono prodotti davvero unici nel loro genere, ottimi e sopratutto indispensabilissimi.

    RispondiElimina
  38. uso anche io i prodotti mister magic, specie l'ovetto per il frigorifero

    RispondiElimina
  39. complimenti per essere entrata nel progetto..anche io uso mister magic in particolare l'ovetto

    RispondiElimina
  40. anche io uso spesso questi prodotti e mi sono trovata sempre bene, soprattutto con questo cura lavastoviglie e con questo nuovissimo ovetto a maialino che oltre ad essere efficace è troppo grazioso

    RispondiElimina
  41. sono prodotti magici davvero! Mia mamma li utilizza sempre, ormai non riesce a farne a meno!

    RispondiElimina
  42. non esiste nulla di migliore di mister magic per le pulizie e per togliere gli odori, io uso tantissimi loro prodotti e mi hanno sempre soddisfatta in pieno.

    RispondiElimina
  43. Ho provato il lava barbecue qualche giorno fa, sul barbecue che hanno utilizzato i miei parenti in mia assenza. è venuto come nuovo.

    RispondiElimina
  44. non conosco un solo prodotto mister magic che non mi faccia impazzire :D adorooooo

    RispondiElimina
  45. Sono tutti ottimi prodotti! E poi Mister Magic è sinonimo di qualità e garanzia.

    RispondiElimina
  46. Ciao Rosy, anche io uso i prodotti Mister Magic. Ti posso dire che sono tutti favolosi tutti efficaci e non si possono paragonare a nessun altro.

    RispondiElimina
  47. Quanti bei prodotti Mister Magic.. mi piacerebbe proprio provarli tutti. Alcuni li conosco altri ne ho sentito parlare parecchio..ma ancora non mi sono decisa a provarli! Aspetto le tue per vedere se provarli!

    RispondiElimina
  48. Davvero ottimi questi prodotti Mister Magic che hai presentato. Devo provarli assolutamente anch'io. Grazie delle info!

    RispondiElimina
  49. avrei bisogno del cura lavastoviglie perchè confesso che non faccio mai dei lavaggi a vuoto per eliminare grasso e calcare. Grazie della segnalazione!

    RispondiElimina

Grazie lettore di aver visitato il mio Blog. Se lasci un commento sarà molto gradito!

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.