Euro Contest: Assoluto eyewear occhiali da donna per tutte le esigenze e tutti i gusti

Copertina

sabato 10 maggio 2014

Assoluto eyewear occhiali da donna per tutte le esigenze e tutti i gusti




Cari lettori del mio Blog,

rieccomi qui per parlarvi di un accessorio che ormai molti di noi usano sia per necessità e sia come accessorio al loro look, e molto utili specialmente d’estate per riparare gli occhi dai raggi del sole.

Sto parlando di occhiali e precisamente del sito Assoluto eyewear che commercializza occhiali da donna.

 
Assoluto eyewear è una collezione di occhiali da donna prodotti in Italia con cromatismi realizzati con tecnologie innovative e arricchiti di strass che rendono questi occhiali belli e particolari.



 














La collezione Assoluto eyewear comprende sia occhiali da vista e sia occhiali da sole di molti modelli diversi adatti ad ogni esigenza e per tutti i gusti.



















Ed ecco gli occhiali che l’ Azienda Assoluto eyewear mi ha inviato per la collaborazione:













Sono entrambi molto belli e indossati mi stanno bene entrambi, ma quelli con gli strass sono superlativi non trovate? Io li adoro!









Gli occhiali sono contenuti, tra l’ altro, in una bellissima scatola nera con strass anch’essa che dona lusso e particolarità al contenuto.







Indossare un occhiale esteticamente attraente dona valore al look, al viso ed agli occhi della persona che li indossa e sono perfetti per ogni occasione, per questo è importante scegliere occhiali di marca come questi di Assoluto eyewear!

Andate dunque sul sito Assoluto eyewear e scegliete gli occhiali che più si addicono al vostro viso ed alla vostra esigenza, per questo vi lascio tutti i recapiti:




Assoluto eyewear
Zona Artigianale, 11
32030 Vas (BL) Italia
Tel. +39 0439 787788
Fax. +39 0439 787786
Email     
Sito Web   
Pagina Facebook 

Cliccate Mi Piace nella P.F. e diventate fans, aiuterete la pagina a crescere e resterete sempre informati sulle novità!

Ringrazio l’ Azienda Assoluto eyewear per la gentile collaborazione!
     

52 commenti:

  1. Gli occhiali da sole sono tra le mie passioni, fosse per me ne acquisterei uno a settimana!!! Bellissimi questi di Assoluto, mi sembrano di ottima qualita', vado a curiosare nella loro collezione.

    RispondiElimina
  2. non ho mai portato un paio di occhiali da sole ,ma mi piacciono molto sugli altri ,farò un giro sul sito vediamo se trovo qualcosa per la famiglia!

    RispondiElimina
  3. Adoro gli occhiali da sole e sinceramente li uso anche d'inverno. Ne ho tanti perchè mi piace collezionarli oltre che abbinarli ai vari outfit. I tuoi sono davvero molto carini, entrambi, anche se quello con gli strass ha una marcia in più.

    RispondiElimina
  4. Questi occhiali che hai ricevuto sono molto carini,peccato non vederteli indossati.
    Assoluto Eyewear propone sempre montature fresche,giovanili e mai banali.
    Mi piace!
    Un bacione
    La Fra

    RispondiElimina
  5. Che occhiali meravigliosi! Assolutamente fashion! Visto che devo cambiare i miei mi orienterò a mia volta sulle proposte di questo brand!

    RispondiElimina
  6. Molto belli questi occhiali, mi piacciono particolarmente quelli con i brillantini, ne cercavo giusto giusto un paio nuovo da acquistare adesso che iniziano le belle giornate di sole ne ho bisogno, vedo nel sito grazie

    RispondiElimina
  7. Sono molto belli questi occhiali di Assoluto, anche se non so se prenderei in considerazione di acquistarli... ci penserò ^_^

    RispondiElimina
  8. questi ochiali "assoluto" sono un'ottima idea regalo per mia moglie, quelli neri ad esempio sarebbero perfetti! grazie per le info

    RispondiElimina
  9. conosco benissimo la qualità e le montature particolarissime che offre assoluto eyewear, occhiali da sole favolosi

    RispondiElimina
  10. che occhiali stupendi! li ho visti dall'ottico sotto casa e appena posso entro a provarli!

    RispondiElimina
  11. Davvero bellissimi questi occhiali, il modello con gli strass è strepitoso

    RispondiElimina
  12. Arrivano le giornate di sole e gli occhiali da sole diventano miei compagni fedeli per proteggere gli occhi dai raggi ultravioletti, ne ho di tutti i tipi perchè adoro cambiare e questi di Assoluto non li conoscevo, vado a dare una sbirciatina al sito!

    RispondiElimina
  13. Bellissimi gli occhiali con li strass, non ho mai sentito di questo brand ma se non è troppo costoso penso che mi concederò un regalino!
    Con questo sole è importante proteggere gli occhi..e diciamolo, sono un accessorio super!

    RispondiElimina
  14. Che occhiali meravigliosi realizza questo brand! Onestamente non lo conoscevo ma sul tuo blog trovo sempre interessanti segnalazioni per il mio shopping!

    RispondiElimina
  15. Carinissimi entrambi i tuoi nuovi occhiali Assoluto Eyewear, li userei indistintamente abbinando quelli con gli strass ad un abbigliamento più elegante mentre gli altri a look più sportivi.

    RispondiElimina
  16. Proprio questo pomeriggio al parco ho visto i nuovi e bellissimi occhiali da sole di un'amica e mi gha detto che sono prorpio di Assoluto! Immagina il mio stupore nel ritrovarli sul tuo blog! Sono bellissimi! Li voglio anche io!

    RispondiElimina
  17. bellissimi questi occhiali di Assoluto, mi piacciono molto quelli neri, non ho mai sentito parlare di questa marca di occhiali!grazie per avermeli presentati

    RispondiElimina
  18. Non conoscevo la marca, quelli neri che ti hanno mandato sono veramente belli

    RispondiElimina
  19. molto carini i due occhiali da sole che hai scelto su Assoluto eyewear, dovrei cambiare i miei occhiali da sole, farò un salto su questo sito per vedere i modelli da uomo

    RispondiElimina
  20. adoro gli occhiali da sole..bellissimi questi di assoluto..con una marcia in più dato che sono made in italy

    RispondiElimina
  21. bellissimi questi occhiali, con l'arrivo dell'estate ho proprio bisogno di un nuovo paio grazi eper la segnalazione

    RispondiElimina
  22. questi occhiali sono realizzati molto bene, molto curati anche nei particolari, vado a vedere il sito.

    RispondiElimina
  23. bellissimi i tuoi occhiali, li trovo davvero molto originali e alla moda, vado subito a visionare il sito e magari ne scelgo un paio anche per me!

    RispondiElimina
  24. Ciao Rosy!!! sai io avendo gli occhi chiarissimi devo per forza portare gli occhiali da sole per proteggerli e questi che propone Assoluto sono meravigliosi..mi piacciono molto in particolare quelli che hai scelto tu..corro sul sito a sceglierne un paio nuovo anche per me!!!

    RispondiElimina
  25. Amo molto gli occhiali da sole, oggi ne hai presentati alcuni stupendi che devo assolutamente avere. Visito molto volentieri il sito Assoluto Eyewear

    RispondiElimina
  26. Bellissimi questi occhiali Assoluto ,originali e trendy come piacciono a me!

    RispondiElimina
  27. Avendo gli occhi azzurri, in estate non riesco proprio a camminare senza occhiali e questi sembrano proprio di ottima qualità oltre che bellissimi, grazie per le info

    RispondiElimina
  28. Mi piacciono molto gli occhiali che propone questo marchio i modelli sono attuali e ben adattabili

    RispondiElimina
  29. che meraviglia questi occhiali, non conoscevo questo brand ma vedo con molto piacere che ha tantissimi modelli, vado subito a sbirciare sul sito :)

    RispondiElimina
  30. Molto belli questi occhiali, un grand con articoli di alta qualita'

    RispondiElimina
  31. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  32. Assolutamente ambedue i modelli che hai ricevuto sono molto belli, quest'anno preferisco l'occhiale con le lenti grandi trovo che proteggono meglio gli occhi dal sole. Devo fare un salto sul sito..trovero' quelli che fanno al caso mio

    RispondiElimina
  33. Adoro gli occhiali da sole, ne possiedo diversi e ne comprerei ancora. Questi di Assoluto sono di ottima qualita', mi piacciono un sacco quelli che hai scelto.

    RispondiElimina
  34. Molto belli gli occhiali di questo brand. Mi piacerebbe comprarne un paio per me.

    RispondiElimina
  35. con la belle stagione gli occhiali diventano indispensabili questi della marca assoluto eyewear sono davvero belli e alla moda

    RispondiElimina
  36. Questi occhiali sono una meraviglia! Li ho adocchiati nella vetrina dell'ottico sotto casa... :)

    RispondiElimina
  37. Non posso fare a meno di indossare gli occhiali da sole, ho gli occhi chiari e sensibili alla luce, questi che mostri sono molto belli e sono perfetti per chi si sente un po' Diva!

    RispondiElimina
  38. Non conosco questo brand ma dal tuo post deduco che sia eccellente.
    Mi piace scoprire nuove tendenze e nuovi prodotti e ti ringrazio per la segnalazione.

    RispondiElimina
  39. Bellissimi questi occhiali da sole del brand Assoluto! Ne avevo sentito parlare tempo fa...in vista all'estate volevo infatti acquistare almeno due paia di occhiali da sole. Molto probabilmente acquisterò occhiali di questa marca. Grazie mille

    RispondiElimina
  40. fantastici, davvero!
    Mi piacciono le forme ed i dettagli, soprattutto se con gli strass! :D

    RispondiElimina
  41. gli occhiali che ti hanno mandato sono molto belli, quello nero è strepitoso

    RispondiElimina
  42. Bellissimi questi occhiali Assoluto, esattamente come piacciono a me, avvolgenti, ben coprenti un po' stile diva. Mi sembrano molto curati nei dettagli e decisamente fashion.

    RispondiElimina
  43. Conosco gli occhiali assoluto, sono davvero bellissimi, hanno un design molto raffinato ed elegante, difficile resistere :)

    RispondiElimina
  44. Non conoscevo questo brand.
    Gli occhiali che propone sono molto carini,corro a fare un giro sul sito.
    Grazie!

    RispondiElimina
  45. Maddalena Miottimaggio 13, 2014 3:06 AM

    Che brand di occhiali fashinosi! Montature davvero ricercate che non possono non completare con stile qualsiasi outfit! Voglio regalarmene un paio anche io!

    RispondiElimina
  46. molto belli e alla moda gli occhiali che ci presenti originali e fatti con materiali di qualita'

    RispondiElimina
  47. Molto belli questi Occhiali Assoluto, un brand davvero nuovo e che voglio assolutamente visitare.

    RispondiElimina
  48. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  49. Gli occhiali che hai ricevuto sono molto belli e di gran moda. Mi piacerebbe trovarne un paio adatto al mio viso rotondo.

    RispondiElimina
  50. Belli veramente questi occhiali questo brand propone tantissimi modelli favolosi anche io ne ho un paio e mi piacciono tanto

    RispondiElimina
  51. Questi occhiali da sole che ci hai presentato sono davvero particolari. Non ho mai acquistato nulla di questa marca ma mi sembrano di qualità... Mi piacerebbe trovarne un paio che faccia al caso mio!

    RispondiElimina
  52. ma che belli qst occhiali mi paiccion tanto quelli neri i miei preferiti... non conoscevo il barnd

    RispondiElimina

Grazie lettore di aver visitato il mio Blog. Se lasci un commento sarà molto gradito!

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.