Euro Contest: Exxtros, ecco il mio profumo Hypnose di Lancome

Copertina

mercoledì 1 gennaio 2014

Exxtros, ecco il mio profumo Hypnose di Lancome



Carissimi internauti e  Lettori tutti del mio Blog,

Poco tempo fa mi avevo parlato nel mio Blog del Sito Web di E-commerce Exxtros, per chi avesse perso il mio Post o volesse rileggerlo lo trovate QUI !    




  
Con il Sito Exxtros, dunque, ho intrapreso un collaborazione, per la quale mi è stato inviato celermente un coupon da 50 Euro per l’ acquisto sul loro Sito di E-commerce di prodotti a mia scelta!

Dopo ave visionato per bene il Sito Exxtros ho deciso di prendere un’ eau de Parfum di Lancome e precisamente Hypnose che conoscevo ed avevo provato nei grandi Magazzini ma ancora non avevo a casa!

Così ho ordinato Hypnose di Lancome, un’eau de Parfume che ricordavo deliziosa, e che costa sul sito Exxtros, scontato, solo 48 Euro, ho pagato con il coupon di 50 Euro con le spese di spedizione a  mio carico!





Avrei pagato solo 7 euro, ma purtroppo volevo utilizzare il mio conto Paypal ma sul sito l’ opzione non funzionava, non ho voluto usare la carta di credito e non avevo carica la carta prepagata, così ho optato, alla fine, per il pagamento al corriere in contrassegno. Ho pagato così, oltre ai 7 euro previsti anche 5,90 per il corriere per un totale di 12,90 Euro.

Il mio profumo Lancome Hypnose è arrivato velocemente con il corriere prima delle Feste Natalizie, e guardate che meraviglia, mi hanno mandato anche il sacchetto per la confezione regalo:






 
La confezione è bellissima ed il profumo come mi aspettavo è delizioso da indossare!














La bottiglietta è particolare, di un colore blu ametista dalle linee sinuose e la fragranza per me irresistibile, magica e avvolgente! 

 

 

 

 

 

Adoro Lancome ed infatti, posseggo anche altre fragranze di questo Brand per questo ho scelto Hypnose che già avevo provato ai grandi magazzini.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Se vi piace questa fragranza Lancome o gli altri prodotti di Make-up che offre il Sito Web Exxtros, e se dovete fare qualche bel regalo per la Befana, per un compleanno o per San Valentino, andate subito a vedere, sul sito troverete tante proposte interessanti e degli sconti e offerte eccezionali!

 

 

Per saperne di più sul Sito Web di E-commerce Exxtros e dei suoi prodotti, vi lascio tutti i recapiti:

Sito Web                    
PaginaFacebook        

Ringrazio l’ Azienda Exxtros per la gentile Collaborazione!

60 commenti:

  1. che bella mi piace molto la bottiglia , vado a vedere sul sito se c''è il mio profumo preferito

    RispondiElimina
  2. Ciao Rosy!!! Buon anno!!! Lo sai che il profumo che hai scelto è tra i miei preferiti in assoluto?? è davvero buonissimo e tu hai fatto un proprio e vero affare prendendolo da Exxtros..un sito che conosco molto bene e che propone una grandissima varietà di prodotti per la bellezza a prezzi davvero ottimi!!!

    RispondiElimina
  3. Conosc o questo profumo, ho avuto modo di provare un campioncino e mi è piaciuto tanto. Ottima scelta!

    RispondiElimina
  4. La bottiglietta è veramente bella, il profumo sarà altrettanto, credo proprio che lo proverò

    RispondiElimina
  5. Questo profumo piace molto anche a me, ottima fragranza ed anche la boccetta è originale e bella, lo sconto del 15% mi alletta molto!

    RispondiElimina
  6. ma questo sito è bellissimo!!! ho visto tantissimi profumi molto famosi a prezzi interessanti! ottima la tua scelta e bellissima la confezione!

    RispondiElimina
  7. Un ottimo profumo davvero, devo proprio prendere un nuovo profumo per il 2014

    RispondiElimina
  8. conosco la fragranza di fama, ma c'è un'altra fragranza lancome che adoro, proverò su exxtros se la trovo ad un prezzo vantaggioso, grazie!

    RispondiElimina
  9. Anche io amo molto questo profumo. Certo che se questo sito ti rilascia alla registrazione un coupon da 50 euro è una buona azione di marketing che ti spinge inevitabilmente a fare un acquisto sul loro sito. Hai fatto bene a scegliere un buon profumo.

    RispondiElimina
  10. Sarà sicuramente un ottimo profumo visto che è prodotto la Lancome azienda storica che non darebbe mai il suo marchio ad un prodotto di poco valore.Buon Anno.

    RispondiElimina
  11. Hipnose è uno dei miei profumi preferiti e quest'acquisto su exxtros è stato davvero un'affare!!!

    RispondiElimina
  12. hai fatto benissimo, questo profumo lo conosco e ribadisco che ha una fragranza accattivante e sensuale

    nik mediavertigo

    RispondiElimina
  13. il produmo che hai acquistato su questo sito lo adoro! ottimi i prezzi!

    RispondiElimina
  14. adoro questa fragranza, lo trovo più un profumo da sera o notte perchè la sensazione che dà è quella di essere un profumo sensuale, intenso e femminile per via del fiore della passione e della vaniglia

    RispondiElimina
  15. Confezione da "ipnose"...immagino la profumazione.

    RispondiElimina
  16. conosco bene Exxtros e non posso che consigliare questa profumeria online per le offerte strepitose, la rapidità nella consegna e l'eleganza della confezione

    RispondiElimina
  17. su questo sito si fanno davvero degli ottimi affari, per natale ho acquistato il mio profumo preferito ad un prezzo strepitoso!

    RispondiElimina
  18. E' anche il mio profumo preferito!!!!!! Su questo sito ci sono moltissimo prodotti a prezzi ottimi

    RispondiElimina
  19. La confezione è veramente molto graziosa, il sito ha prezzi davvero convenienti peccato però non si possa utilizzare la paypal!!!

    RispondiElimina
  20. bellissima la forma della bottiglia di profumo hypnose

    RispondiElimina
  21. Non conoscevo questo sito e neanche questo profumo, vado subito a curiosare per cercare qualcosa che mi interessi

    RispondiElimina
  22. ottima scelta adoro questo profumo

    RispondiElimina
  23. Che eleganza la boccetta del profumo Hypnose, immagino che anche la fragranza sia divina ..io ancora non la conosco. Non conosco nemmeno il sito, ma stando a quanto scrivi,vale la pena prenderlo in considerazione. Ora corro a sbirciare. Un saluto e un augurio di buon anno nuovo. ciao

    RispondiElimina
  24. conosco questa profumeria ha davvero un bell assortimento

    RispondiElimina
  25. Io ippazzisco per i profumi ne ho tantissimi ma mi piacciono troppo e sono sempre alla ricerca di fragranze nuove..come questa che mi hai presentato tu..la boccetta p davvero molto bella ed elegante e mi piacerebbe sentirne la profumazione...e poi che dire del prezzo hai fatto davvero un ottimo affare..non conoscevo EXXTROS ma vado subito a sbirciare per regalarmi un bel profumo per la befana!!!

    RispondiElimina
  26. Ottima scelta e' un profumo con una fragranza delicata che a me piace tanto!

    RispondiElimina
  27. non conoscevo questa fragranza di lancome ma mi piacerebbe molto provarla perchè da come ne parli mi incuriosisce proprio

    RispondiElimina
  28. E' molto bello il profumo che hai scelto tu,voglio vedere se trovo il mio profumo preferito e lo richiedo subito,cosi approffito dell'offerta !!!

    RispondiElimina
  29. Hai fatto davvero un' ottima scelta, il profumo e' buonissimo e il flacone molto scenografico.Andro' a visitare volentieri il loro sito, a caccia del mio profumo preferito!

    RispondiElimina
  30. ho acquistato anche io in questo sito, è davvero ottimo, la spedizione e l'imballaggio eccezionali, complimenti per la scelta del profumo, lo conosco ed è buonissimo!

    RispondiElimina
  31. un profumo dagli ingredienti eccellenti adatti ad una donna di classe, bella bottiglia romantica

    RispondiElimina
  32. è uno dei profumi che preferisco....lo adoro..e noto che lo hai preso ad un prezzo interessante!!!!!!!

    RispondiElimina
  33. è uno dei miei profumi preferiti.....lo adoro....leggo poi che lo hai preso ad un prezzo davvero interessante!!!!!! dò uno sguardo al sito!!!

    RispondiElimina
  34. uuuuuuuuuuuuuh!!! io adoro quel profumo!!! è tra i miei preferiti l'ho portato un sacco di volte, l'hai trovato ad un buon prezzo vado a vedere se lo shop ha anche eco-bio! ^_^

    RispondiElimina
  35. Credo che sia una grande opportunità questo acquisto: garanzia del prodotto e un gran risparmio. Ottima idea regalo ciao

    RispondiElimina
  36. interessante questo e-commerce, lo terrò presente per i miei acquisti di profumeria grazie!

    RispondiElimina
  37. adoro questo profumo è uno dei miei preferiti non conoscevo il sito vado a curiosare e approfitterò dello sconto...

    RispondiElimina
  38. ciao rosy, ottima scelta questo profumo mi piace moltissimo ed il sito conveniente!

    RispondiElimina
  39. il sito offre offerte molto vantaggiose...mi piace il profumo che hai scelto ha un packaging molto elegante

    RispondiElimina
  40. davvero un'ottima scelta, è uno dei profumi più belli e deliziosi mai creati.

    RispondiElimina
  41. molto interessante questo sito,sicuramente ci sarà il mio profumo preferito.Vado a dare un'occhiata.Buon anno.

    RispondiElimina
  42. Un sito che offre una vasta scelta e tante offerte, lo terrò in considerazione

    RispondiElimina
  43. vado a dare un'occhiata al sito, mi interessa tantissimo!!!

    RispondiElimina
  44. io ho intenzione di acquistare Costume national...mi piace molto :)

    RispondiElimina
  45. Impazzisco per i profumi..questo mi manca.. Un ottimo sito!! Sicuramente lo terro in considerazione per futuri acquisti!

    RispondiElimina
  46. Ottima scelta! I prodotti della Lacome trovo che siano tutti fantastici, ma i profumi hanno delle fragranze delicate. Ottima scelta anche l'acquisto più veloce, anche io a volte uso questo tipo di corriere per evitare disguidi di ricezione merci. Complimenti brava come sempre. ciao

    RispondiElimina
  47. wow hypnose è un profumo magnifico, come pochi altri al mondo a mio parere...vediamo se riesco a metterlo nella calza della befana, faccio una capatina su exxtros anch'io :-)

    RispondiElimina
  48. adoro questo profumo e questo sito sembra avere prezzi ottimi corro a vedere

    RispondiElimina
  49. Anche io adoro Lancome, conosco hypnose, ma ho usato spesso anche Tresor, un profumo delizioso!

    RispondiElimina
  50. sai che ho ordinato un altro profumo???? Grazie per avermi fatto conoscere questo sito!

    RispondiElimina
  51. che bello questo profumo! e poi anche il flacone è favoloso :)

    RispondiElimina
  52. Questo profumo di Lancome è veramente bello, hai fatto un'ottima scelta! La profumeria Exxtros l'ho sentita nominare spesso ma ad oggi non ho acquistato nulla... Ci farò un pensierino!

    RispondiElimina
  53. hai fatto un ottim scelta...è buonissimo questo profumo! e l'inconveniente del contrassegno è un inconveniente che può capitare

    RispondiElimina
  54. Questo sito è il mio punto di riferimento per i miei acquisti beauty! Grande assortimento e ottimi prezzi!

    RispondiElimina
  55. non ho mai fatto acquisti su beauty,grazie alla tua esperienza positiva ci faccio anche io un pensierino, il profumo che hai scelto mi piace moltissimo.
    Buon Anno

    RispondiElimina
  56. una profumazione che mi potrebbe piacere, bella descrizione di un profumo fantastico

    RispondiElimina
  57. grazie del codice sconto, molto utile!

    RispondiElimina
  58. io amo miracle di lancome. Ho visto sul sito che c'è. Grazie!

    RispondiElimina
  59. carinissima, la boccettina, devo assolutamente provarlo, grazie

    RispondiElimina

Grazie lettore di aver visitato il mio Blog. Se lasci un commento sarà molto gradito!

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.