Euro Contest: Desiderio FM Group, Profumi e altri prodotti di alta qualità a prezzi sbalorditivi

Copertina

venerdì 10 gennaio 2014

Desiderio FM Group, Profumi e altri prodotti di alta qualità a prezzi sbalorditivi



Cari Amici,

eccomi tornata, dopo la pausa  delle Festività  Natalizie, con una bella e profumata collaborazione, vi parlo oggi, infatti, di profumi e Make-up e lo faccio con l’ Azienda FM Group e con Alfredo Desiderio Di Pede!




La FM Group nasce in Polonia, ben presto di diffonde in tutto il mondo e produce prodotti di altissima qualità, sia profumi , make-up, prodotti per viso e corpo, ed anche prodotti per la casa e caffè.




L’ Azienda FM ha gli incaricati attraverso i quali fa conoscere i prodotti e la stessa Azienda. Per acquistare bisogna diventare incaricati con la possibilità di risparmiare notevolmente sull’ acquisto dei prodotti ma anche guadagnare sulle vendite realizzate.
Ed è attraverso il sistema MLM che l’ Azienda FM offre ai propri clienti dei prodotti di alta qualità ad un prezzo accessibile, ed offre, come detto la possibilità di diventare collaboratori della FM Group.

La FM Group, in Italia, ha sede a Milano ed all’ interno del sito ogni incaricato può creare il suo link e cliccando sul link si entra nel catalogo FM Group dove sono anche disponibili tutte le informazioni per cominciare l’ attività e compilare il modulo con i propri dati per essere ricontattati.

Quindi, se cercate un lavoro e volete provare cliccate sul link di Alfredo Desiderio Di Pede, che gentilmente vi ricontatterà!






A me ha offerto la collaborazione spedendomi una generosa campionatura di prodotti da testare!












Ed in dettaglio:



  









Profumo da donna  lusso FM 317 e Profumo da uomo linea classica FM 56


Fm Group offre circa oltre 150 profumi che vanno da fragranze floreali a fruttate, accenti speziati ed orientali. Per i clienti più esigenti è stata creata anche una speciale linea di essenze arricchite di feromoni.

Le essenze, alla base del profumo, vengono create da un'azienda tedesca di nome Drom. Gli stilisti si recano alla drom e scelgono le essenze, le acquistano e nei loro laboratori le miscelano con alcool e acqua. Le essenze rimangono di proprietà esclusiva della drom che le può vendere a chiunque.

FM le acquista e crea i profumi nello stesso modo. 
Inoltre, L’ Eau de parfum contiene una concentrazione minima di essenze pari al 16%, mentre i profumi arrivano ben oltre il 20%, con un ottimo rapporto qualità prezzo.







Prodotti per il Make-Up
Ombretto midnight purple C032
Matita automatica occhi decadence black KR01
Crema per cuticole e unghie KR1
Matita occhi effetto brillante crystal black KR11
Matita automatica per labbra hot red LI06





  


Smalto per unghie hot red N003
Crema viso idratante al betaglucano d’avena KN1
Crema mani 98

La nuova linea di cosmetici FM GROUP è stata creata con l’ausilio di componenti minerali arricchiti con estratti di oli vegetali, che donano alla pelle un aspetto naturale senza danneggiarla.




Prodotti for Home
Diffusore per ambienti spice night G58 e sgrassatore C 37

Tutti i  prodotti della FM Goup sono stati testati e prodotti nel pieno rispetto dell’ambiente. Inoltre, il packaging di questi prodotti viene appositamente studiato e realizzato in esclusiva, aspetto che ha permesso a FM GROUP di vincere il premio per il miglior design, assegnato da una giuria di esperti al prestigioso Art of Packaging Competition.











Ho provato praticamente tutti i prodotti che gentilmente Alfredo mi ha inviato e posso dire che sono ottimi, a me i profumi piacciono tantissimo, questi hanno un bellissima profumazione ma non troppo forte, anche io marito cui ho regalato il profumo da uomo ha apprezzato molto, inoltre, anche il packaging è molto carino, sono adatti anche per qualche bel regalo! 

San Valentino si avvicina pensateci per tempo!











I prodotti per il make-up sono perfetti ed anche i prodotti per la casa sono decisamente di alta qualità.




Mi ha incuriosita molto il Diffusore che diffonde nella casa una bellissima fragranza di pulito!

Lo sgrassatore pulisce benissimo ed elimina anche le incrostazioni più resistenti!

Non posso che consigliarvi questi ottimi e deliziosi prodotti, andate subito a curiosare sul sito e vedrete come sono sbalorditivi i prezzi!





Se volete saperne di più sull’ Azienda FM Group, provare i loro prodotti e lavorare con loro, vi lascio tutti i recapiti di Alfredo:

ALFREDO DESIDERIO DI PEDE  
VIA AGUCCHI, 8
40133 BOLOGNA
CELL.  3287432661



Cliccate Mi Piace nella Pagina Facebook e diventate fans, aiuterete la pagina a crescere e resterete sempre informati anche su tutte le novità!
  

Ringrazio l’ Azienda FM Group nella persona di Alfredo Desiderio Di Pede per la gentile Collaborazione!

65 commenti:

  1. Conosco benissimo questa azienda perchè un mio amico ne è rappresentante.I loro profumi sono favolosi ed i prezzi bassissimi.Un abbraccio Rosy.

    RispondiElimina
  2. Conosco molto bene questi prodotti grazie alla figlia della mia amica che collabora con questo gruppo...sono ottimi!

    RispondiElimina
  3. ho sentito parlare di questi prodotti , non avendoli usati la tua recensione mi conferma cosa dicono le mie amiche

    RispondiElimina
  4. mi fido della tua recensione, provero' i prodotti comunque al piu presto

    by nik ryuk celentano.

    RispondiElimina
  5. nuovo brand molto interessante devo dire cose davvero utili a prezzi convenienti

    RispondiElimina
  6. prodotti nuovi che non conoscevo, grazie per le info sono proprio curiosa di provare, e scoprire questi nuovi prodotti

    RispondiElimina
  7. molto utili queste informazioni, un aiuto in piu per le nostre esigenze quotidiane.

    by nik ryuk celentano

    RispondiElimina
  8. Che bela campionatura e quanti bei prodotti mi sembrano tutti di ottima qualità grazie dei consigli

    RispondiElimina
  9. che meraviglia di cestino ,conoscevo i loro profumi ma non ho mai provato trucchi e creme !

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao la linea a Betaglucano d'avena per viso e corpo e la nuova linea Gold regenesis per pelli mature sono favolose!!!

      Elimina
  10. Wow quanti prodotti!!
    Sul sito di FM mi ispirano i profumi, forse dovrei chiedere dei campioncini, vorrei proprio provarli!!!...

    RispondiElimina
  11. non ho mai provato i prodotti della fm group ma ne ho sentito molto parlare! prendo nota della venditrice e magari ci faccio un pensierino!

    RispondiElimina
  12. Di questa azienda ho provato alcuni prodotti e devo dire che sono molto buoni.

    RispondiElimina
  13. wow che bellissimi prodotti eleganti e sicuramente molto buoni

    RispondiElimina
  14. Ciao Rosy!!! bellissimo il tuo post e come sempre ricco di informazioni ...sto sentendo molto parlare di FM ma ancora non ho avuto l'occasione di provare nulla..i prodotti che hai ricevuto e che mi hai presentato devono essere tutti davvero ottimi ...mi piacerebbe tantissimo provare la loro linea per il make up..corro subito a curiosare nel sito!!!

    RispondiElimina
  15. Qualche tempo fà provai una loro crema corpo e devo dire che mi sono trovata molto bene sono molto buoni i loro prodotti

    RispondiElimina
  16. Grazie di averci parlato di questi prodotti, sembrano davvero ottimi, da provare sicuramente!

    RispondiElimina
  17. E' da tanto che voglio provare i loro prodotti make-up e i loro profumi, prima o poi mi farò un piccolo regalo!

    RispondiElimina
  18. una campionatura vastissima, che spazia dal profumo al make-up alla pulizia della casa...mi piace davvero!

    RispondiElimina
  19. oltre ad un'interessante idea per gli acquisti, credo sia interessante anche dal punto di vista lavorativo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si l'attività Fm Group è davvero interessante. I guafagni sono ottimi e i prodotti parlano da soli. Non ci sono vincoli di alcun tipo. Decidi tu quanto e quando lavorare. Se volete informazioni sono a vostra disposizione.

      Elimina
  20. ..sto sentendo parlare sempre più spesso di FM Group e devo dire che mi incuriosisce molto..vado subito a dare un'acchiata alla loro pagina facebook!!!

    RispondiElimina
  21. Ma quanti bei prodotti! Non sapevo che FM Group avesse tante linee, sono sempre stata convinta che si occupasse solo di profumi.

    RispondiElimina
  22. fm mi ispira :) quanti bei prodotti. brava!

    RispondiElimina
  23. ho scoperto questo marchio alcuni mesi fa tramite una mia amica e devo dire che gli smalti che avevo comprato mi erano piaciuti molto. che bei prodotti che hai presentato.

    RispondiElimina
  24. Ho provato da poco la linea make up FM ed è davvero buona. Prima conoscevo solo i profumi ma per quelli preferisco affidarmi alle grandi marche.

    RispondiElimina
  25. quanti prodotti...vorrei provare tutti quelli per il make up..lo smalto sembra bellissimo un rosso lucido come piace a me

    RispondiElimina
  26. Wow, una carrellata di prodotti! Conoscevo la FM Group ma non sapevo vendesse anche il Make-up, devo essere rimasta indietro! Conoscendo la qualità dei prodotti non vedo l'ora di provare la nuova linea!

    RispondiElimina
  27. Wow, una carrellata di prodotti! Conoscevo la FM Group ma non sapevo vendesse anche il Make-up, devo essere rimasta indietro! Conoscendo la qualità dei prodotti non vedo l'ora di provare la nuova linea!

    RispondiElimina
  28. io impazzire tra tutte queste creme e make uo..vorrei provarli tutti ma soprattutto la crema contro le cuticole..nn sono ancora riuscita a trovarne una che risolva il mio problema

    RispondiElimina
  29. sono tutti dei prodotti a dir poco fantastici, alcuni meravigliosi, mi son innamorata dei profumi a dir poco spettacolari.

    RispondiElimina
  30. un sacco di prodotti hai ricevuto da Fm Group, azienda di cui ho sentito parlare bene, vado a vedere se hanno qualcosa per l'uomo

    RispondiElimina
  31. mi piacerebbe provare alcuni dei prodotti che hai ricevuto, non conoscevo Fm Group, grazie per avermi permesso di scoprirne i prodotti

    RispondiElimina
  32. davvero carine le confezioni immagino che buone queste fragranze!

    RispondiElimina
  33. Un sito per me nuovo, i prodotti che hai ricevuto sembrano molto buoni.

    RispondiElimina
  34. Wow quanti prodotti, non conoscevo questa azienda dalla tua recensione sembra un'azienda molto affidali, vado a curiosare sul sito.

    RispondiElimina
  35. ne ho sentito parlare, ma sinceramente non avevo mai avuto la voglia di provare loro prodotti!!! tu me l'hai fatta venire.....

    RispondiElimina
  36. ne ho sentito parlare, ma sinceramente non avevo mai avuto la voglia di provare loro prodotti!!! tu me l'hai fatta venire.....

    RispondiElimina
  37. che bei prodottini, ne approfitto per far un giro nel sito....

    RispondiElimina
  38. Conosco bene il marchio FM perché ho già acquistato dei loro prodotti ma il make up per me è una novità e il rossetto e lo smalto sono splendidi

    RispondiElimina
  39. bellissimi prodotti, sicuramente per san Valentino so dove dirottare il mio fidanzato, questo sito mi sembra molto fornito!

    RispondiElimina
  40. un sito dove poter trovare ogni prodotto per il make con ottimo rapporto prezzo qualità

    RispondiElimina
  41. wowww quanti prodotti, non conoscevo l'azienda vado subito a visitare il sito

    RispondiElimina
  42. non cono scevo questo brand ma di come ne hai parlato mi piace davvero tanto e mi sa che vado di corsa a dare un occhiata la loro sito

    RispondiElimina
  43. Non ho avuto ancora l'opportunità di provare questi prodotti che descrivi benissimo, sembrano veramente ottimi, darò un'occhiata al loro sito

    RispondiElimina
  44. ho sentito parlare bene da una amica dei prodotti Fm Group ma non mi sono mai decisa a provarli, leggendo il tuo post e vedendo i tuoi prodotti mi sono quasi convinta!

    RispondiElimina
  45. Un brand che offre davvero una vasta gamma di prodotti ed adatti ad ogni esigenza !In particolare mi incuriosice la linea home! IL Diffusore per ambienti spice night deve essere favoloso!

    RispondiElimina
  46. Una volta ho sentito parlare di questa azienda ma non ho mai acquistato nulla... Però mi sembrano prodotti validi, quindi chissà... Magari mi convinco ad acquistare qualcosa! ^__^

    RispondiElimina
  47. Un brand per me nuovo! Fortuna che passo spesso dal tuo blog dove scopro sempre interessanti novità!

    RispondiElimina
  48. E' impressionante come si sia evoluta la FM GROUP, un tempo si occupava solo di profumi mentre ora ha tante linee di prodotti persino quella per la casa.

    RispondiElimina
  49. ho sentito parlare dell'azienda ma non ho mai acquistato nulla...che packaging elegante!

    RispondiElimina
  50. fantastici prodotti tutti molto belli, la linea make up sono un sogno ad occhi aperti.

    RispondiElimina
  51. La FM GROUP sta facendo le cose in grande ultimamente, i suoi prodotti sono molto migliorati anche nel packaging.

    RispondiElimina
  52. La FM GROUP sta facendo le cose in grande ultimamente, i suoi prodotti sono molto migliorati anche nel packaging.

    RispondiElimina
  53. Non ho ancora acquistato nulla ma dovrò a farci un pensierino

    RispondiElimina
  54. Conoscevo i profumi FM ma non le nuove linee, ne terrò sicuramente conto, grazie della presentazione

    RispondiElimina
  55. Non ho mai usato i cosmetici FM, vedo molte linee in grado di soddisfare ogni esigenza

    RispondiElimina
  56. Non conoscevo i prodotti FM, vado a vedere il sito, grazie per averli presentati

    RispondiElimina
  57. Ciao Rosy, mi sono dimenticata di scriverti una cosa: Facci sapere cosa ne pensi di questi prodotti! :)

    RispondiElimina
  58. Da un po di tempo a questa parte sento molto parlare di FM, quanti prodotti... cerco il dopobarba perfetto! ma chissà se esiste!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao si esistono. Ti posto il linkhttp://www.fmgroup.co.it/prodotti/body-care/dopobarba-100ml.html e oltre al dopobarba esiste una linea completa di profumi uomo. Da provare!!!

      Elimina
  59. Questi prodotti sembrano molto buoni, ma non li hanno ancora utilizzati, sono titubante, forse dovrei provare questo marchio.

    RispondiElimina

Grazie lettore di aver visitato il mio Blog. Se lasci un commento sarà molto gradito!

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.