Euro Contest: Progetto ZZUB: Vivi Verde Coop

Copertina

mercoledì 24 ottobre 2012

Progetto ZZUB: Vivi Verde Coop

Per essere stata scelta come tester per il Progetto: “ Vivi Verde Zzub”, mi sono arrivarte 3 pocket contenentei ognuna 3 prodotti della nuova linea naturale: - Crema corpo idratante protettiva - Crema viso idratante protettiva - Latte detergente delicato. Appena è arrivato il pacco con i Kit e le creme della linea Vivi Verde Coop inviatemi da Zzub da testare insieme a due Amiche, l’ho subito aperto ed ho fatto alcune foto mostrando anche ai miei familiari il contenuto! Tutti sono rimasti sorpresi ed entusiasti quando ho parlato loro del Progetto di Zzub e della Coop e del fatto che io sono stata scelta per testare queste creme naturali. Ho subito aperto la crema viso idratante e l’ho spalmata sul mio viso, ho sentito subito un profumo piacevolissimo inondarmi tutta, poi ho constatato la morbidezza della crema, una dolce carezza su viso e sul collo! La mia pelle è diventata fresca e curata, non ho avuto allergie né irritazioni e per questo mi piace tantissimo. Ho subito provato anche il latte detergente sulle gambe e subito ho sentito una sensazione di freschezza e pulizia sulla parte trattata! La sera, dopo cena è stata la volta della crema corpo idratante che ho steso sulle braccia ed in altre parti del corpo dopo la doccia. Anche questa mi è piaciuta molto per la morbidezza ed il risultato, senza irritazioni né allergie! In conclusione la linea Vovi Verde Coop mi ha resa propensa ad acquistare queste creme e ad usarle regolarmente al posto delle solite! Sono naturali, non testate sugli animali, profumate ed antiallergiche ed il marchio Coop è una garanzia di qualità!

1 commento:

Grazie lettore di aver visitato il mio Blog. Se lasci un commento sarà molto gradito!

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.