Per essere stata scelta come tester per il Progetto: “ Vivi Verde Zzub”, mi sono arrivarte 3 pocket contenentei ognuna 3 prodotti della nuova linea naturale:
- Crema corpo idratante protettiva
- Crema viso idratante protettiva
- Latte detergente delicato.
Appena è arrivato il pacco con i Kit e le creme della linea Vivi Verde Coop inviatemi da Zzub da testare insieme a due Amiche, l’ho subito aperto ed ho fatto alcune foto mostrando anche ai miei familiari il contenuto! Tutti sono rimasti sorpresi ed entusiasti quando ho parlato loro del Progetto di Zzub e della Coop e del fatto che io sono stata scelta per testare queste creme naturali.
Ho subito aperto la crema viso idratante e l’ho spalmata sul mio viso, ho sentito subito un profumo piacevolissimo inondarmi tutta, poi ho constatato la morbidezza della crema, una dolce carezza su viso e sul collo! La mia pelle è diventata fresca e curata, non ho avuto allergie né irritazioni e per questo mi piace tantissimo.
Ho subito provato anche il latte detergente sulle gambe e subito ho sentito una sensazione di freschezza e pulizia sulla parte trattata! La sera, dopo cena è stata la volta della crema corpo idratante che ho steso sulle braccia ed in altre parti del corpo dopo la doccia. Anche questa mi è piaciuta molto per la morbidezza ed il risultato, senza irritazioni né allergie!
In conclusione la linea Vovi Verde Coop mi ha resa propensa ad acquistare queste creme e ad usarle regolarmente al posto delle solite! Sono naturali, non testate sugli animali, profumate ed antiallergiche ed il marchio Coop è una garanzia di qualità!
REVIEW DI ROSY
REVIEW-Collaborazioni, prodotti testati per i lettori: Moda, Fashion, Test, Video, Abbigliamento, Accessori, Cosmetici, Make-Up, Bijoux, Gioielli, Prodotti per la casa, Shopping
mercoledì 24 ottobre 2012
martedì 23 ottobre 2012
PROGETTO TRND: Loacker snack al cioccolato
Mi sono arrivati da Tnrd:
• 6 confezioni da 4 pezzi di Loacker Milk&Cereals
• 6 confezioni da 4 pezzi di Loacker Choco&Coco
• 6 confezioni da 4 pezzi di Loacker Choco&Nuts
• 2 confezioni da 4 pezzi di Loacker Pikkolo
• 2 confezioni da 4 pezzi di Loacker Fondente Dark Noir
• 1 confezione da 100 g di Gran Pasticceria Fogliette al Latte
• 1 confezione da 100 g di Gran Pasticceria Fogliette Fondente
• 1 confezione da 144 g di Gran Pasticceria Tortina Mini Original
• 10 flyer del concorso “La bontà vince”
Uno bicchiere dei nanetti Loacker.
La guida al progetto.
I Questionari per la ricerca di mercato per intervistare amici e conoscenti.
Le confezioni di scatole quadrate di snack, insieme alla ricerca di mercato le ho distribuite ai miei Amici, colleghi e vicini di casa per farle assaggiare e valutare anche da loro. Il pacco è arrivato con corriere, velocissimo e graditissimo ed è stata una grande festa in famiglia!
Tutto questo per essere stata invitata a partecipare al Progetto “Loacker” come tester da Tnrd “
Ho subito assaggiato gli snack ai diversi gusti e sono tutti deliziosi, dolci al punto giusto, ripieni di cioccolato e crema ed avvolti da teneri stratti di cialda, sono contenuti dentro bellissime scatole quadrate e rettangolari come delle confezioni regalo con i disegni degli snack contenuti all’esterno!
Gli snack mi piacciono tutti ma in particolare la spuntano il Loacker Fondente Dark Noir, la Gran Pasticceria Fogliette Fondente e la Gran Pasticceria Tortina Mini Original!
Tutti gli snack hanno un aroma delizioso ed un retrogusto che dura più a lungo, una vera delizia per me che sono amante anche del cioccolato! Assaggiate tutti gli snack Loacker al cioccolato e magari a voi piaceranno di più gli altri gusti, da mangiare a merenda o colazione adatti sia per i grandi e sia per i piccoli! O magari sarete d’accordo con me?
Anche in famiglia, i miei Amici, colleghi/e d’ufficio ed anche i vicini di casa hanno già assaggiato tutti gli snack Loacker al cioccolato ed è stato un successone! In conclusione adoro i dolcetti leggeri e saporiti e la Loacker fa davvero cose speciali, una gran vera pasticceria, li consiglio a tutti perché sono adatti per la merenda o colazione di piccoli e grandi.
E se volete iscrivervi al sito Tnrd potete anche voi essere invitati a partecipare http://trnd.com/it
Iscriviti a:
Post (Atom)