Euro Contest: Janeke 1830 Accessori per Capelli Made in Italy: Spazzola Termica e Promozione

Copertina

mercoledì 6 luglio 2016

Janeke 1830 Accessori per Capelli Made in Italy: Spazzola Termica e Promozione

Buongiorno Cari lettori!

Eccomi di nuovo con voi per parlare ancora di Janeke 1830, l' Azienda Italiana che produce pettini ed accessori per capelli, della quale vi ho già parlato abbondantemente e presentato diversi Prodotti!

QUI, QUI e QUI trovate le ultime review dei prodotti da me testati, ed oggi vi presento la Spazzola termica a marchio Janeke 1830!
La spazzola termica Janeke 1830, di colore bianco lucido ha un design attraente ed è stampata con un materiale antiurto. E' dotata di tubo di alluminio termico che tiene il calore per una facile e veloce messa in piega con l'aiuto del phon. Ha una lunghezza di 25 cm. Ed un diametro di 65 mm.




Questa spazzola termica è utilissima specialmente per mettere in ordine i capelli lunghi, dovete averla assolutamente nel vostro Beauty Case e nel vostro bagno!




Ve la consiglio, mi piace molto ed è tanto Fashion! Se avete i capelli con taglio corto, nessun problema, da Janeke 1830 trovate altre spazzole e pettini adatti alle vostre esigenze!



La Spazzola termica insieme a tante altre spazzole per i capelli, la trovate nello ShopOnline Janeke 1830, andate subito a vedere ed acquistatelo per voi o anche per un bellissimo e sicuramente gradito regalo, alla mamma, alla fidanzata, ad un' Amica!

Janeke 1830 VI VUOLE BELLE A TUTTI I COSTI - PROMOZIONE

Per festeggiare l’estate Janeke ha selezionato 9 prodotti scontati al 20%

Durata della promozione 15 giorni da giovedì 30 giugno a giovedì 14 luglio
Per ottenere lo sconto basta digitare il codice promozionale ESTATE al momento dell'acquisto, quando nel carrello andate alla cassa.
Gli articoli scontati li trovate nella PaginaFacebook Janeke 1830

Ringrazio l' Azienda Janeke 1830, nella persona di Sheila, pert la Cortese e gradita Collaborazione!


#Janeke #Superbrush #Spazzolatermica 

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie lettore di aver visitato il mio Blog. Se lasci un commento sarà molto gradito!

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.