Euro Contest: Su Groupalia si compra di tutto con i coupon prezzi accessibili e servizi di qualità

Copertina

mercoledì 27 maggio 2015

Su Groupalia si compra di tutto con i coupon prezzi accessibili e servizi di qualità



Cari Amici e Lettori,
eccomi di nuovo con voi per parlare di social shopping, ovvero di vendite online di gruppo e del couponing, sto parlando di: GROUPALIA, azienda specializzata nella vendita di offerte per il tempo libero con sconti sino al 90%.



Lo Shopping fa parte della vita di ognuno di noi e poterlo fare da casa, comodamente seduti in poltrona,  è ancora più comodo e veloce, niente file, niente attese e tanti sconti, tutto questo ed altro offre Groupalia ai suoi clienti!
Groupalia è presente in oltre venti città italiane, è operante dal 2010, ovvero dalla sua nascita in Spagna, e  propone ai clienti offerte di coupon per l’acquisto dai suoi partner che sono ad oggi oltre 7.200.
Su Groupalia si trovano offerte per il tempo libero: ristoranti,  salute e bellezza, viaggi, corsi, ticketing e shopping.
Per usufruire di queste vantaggiosissime offerte basta andare sul sito Groupalia scegliere quello che si desidera e cliccare su Compra. Subito si riceve il Coupon per usufruire del servizio o del prodotto acquistato.
Oggi è anche possibile acquistare con l’ App Groupalia disponibile per Apple Store  e Google Play, in questo modo è possibile consultare l’elenco delle offerte disponibili più vicine al cliente.
Tutti i partner presenti su Groupalia  sono accuratamente selezionati ed offrono servizi di qualità nella massima sicurezza.
Ed ecco cosa ho scelto con il coupon offertomi da Groupalia per la collaborazione:


Orologio bianco con cinturino in silicone e astuccio porta orologio pure bianco con chiusura con zip.



L’ orologio l’ho scelto nella Voce “Shopping” presente nel Menù del sito online Groupalia, è molto carino, moderno e di una marca molto nota ed amata specialmente dai giovani: Liujo, ed il  modello è Luxury.


Ha quadrante tondo ed è preciso, è arrivato intatto, ben protetto da urti e colpi dal packgage. Allegata all’ orologio c’è anche la garanzia, come da norma di Legge.

 

Groupalia è un sito adatto dove scegliere anche dei bei regali, siano essi servizi o siano oggetti, tutti a prezzi scontatissimi,  di ottima qualità ed in tutta sicurezza.
La mia esperienza di shopping su Groupalia è più che positiva e sicuramente continuerò ad acquistare su questo sito online e lo consiglio anche a voi!


Andate subito a visitare il sito Groupalia, scegliete quello che più vi serve e vi piace, anche nella vostra città.
Vi lascio i recapiti:
Sito Web    

Pagina Facebook    

Ringrazio Groupalia per la Cortese Collaborazione!

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie lettore di aver visitato il mio Blog. Se lasci un commento sarà molto gradito!

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.