Euro Contest: dicembre 2014

Copertina

domenica 14 dicembre 2014

Chespresso caffè dall' aroma delizioso



Carissimi lettori del mio Blog,

Come già sapete, sono amante del caffè e  ne bevo minimo due tazzine al giorno, mi piace assaggiarne di tante qualità e di diverse marche; mi piace il caffè sfuso ed adoro il caffè in cialde!

Per questo oggi è con grande soddisfazione e piacere che torno a parlarvi di caffè e lo faccio insieme all’ AziendaChespresso con la quale sto collaborando.



martedì 9 dicembre 2014

FM GROUP offre lavoro e prodotti equivalenti a prezzi convenientissimi



Carissimi lettori del mio Blog,




Oggi è con grande piacere che vi parlo di una grande Azienda che offre opportunità lavorativa, con possibilità anche di carriera, a giovani e meno giovani, a disoccupati ed a persone che un lavoro ce l’hanno già ma vorrebbero avere un guadagno extra, sto parlando della FM GROUP e del suo incaricato Francesco Vozza.



sabato 6 dicembre 2014

Bellissimi Premi da vincere con il contest Micra Freddy Selfie



Ho scoperto un concorso favoloso e ne parlo con piacere qui sul mio Blog: sul sito di Nissan Micra Freddy è possibile partecipare al contest fotografico indetto dalla stessa casa automobilistica e reperibile al link http://www.micrafreddy.nissan.it/






venerdì 5 dicembre 2014

Kreama Bijoux deliziosi interamente fatti a mano



Cari Amici e lettori del mio Blog,

Oggi vi faccio conoscere un bellissimo sito online di e-commerce, fondato da Mara. Si tratta di Kreama, un sito bellissimo dove sono esposte,  come in una vetrina, tutte le creazioni di Mara, appunto, che ha sempre avuto la passione, dice,  per gli accessori  e, da meno di un anno, ha iniziato la sua avventura  fondando il sito affiancata da un team di collaboratori.