Euro Contest: luglio 2013

Copertina

lunedì 29 luglio 2013

Oleificio Colle Dei Sassi Olio Extra Vergine di Oliva e Cosmetici di alta qualità



Cari Amici/ lettori del mio Blog,

oggi è con grande piacere che ospito nel mio Blog un’ Azienda Italiana che opera precisamente a Colle Montorio (RM), nel settore Oleario, sto parlando dell’ Oleificio Colle dei Sassi!



domenica 28 luglio 2013

Dietifricio non solo un semplice dentifricio per l' igiene orale



Carissimi Amici lettori del mio Blog,

Snelli con il corriso” è questo lo slogan del prodotto che vi voglio presentare oggi: Il Dietifricio, si avete capito bene, è un dentifricio speciale che fa dimagrire semplicemente seguendo l’ igiene orale!


sabato 27 luglio 2013

Sapospina detergenti alla spina ecologici con contenitori riutilizzabili



Cari internauti lettori del mio Blog,

oggi vi parlo dei detergenti Sapospina  e lo faccio insieme a Rampi srl l’ Azienda che li produce e che è leader, dal 1949, delle lavanderie e della detergenza dei tessuti.


giovedì 25 luglio 2013

Valeriacreazioni bijoux ed oggetti creati interamente a mano



Cari Amici internauti,

oggi vi parlerò ancora di bijoux e lo farò insieme a Valeria una dolce ragazza che crea e decora a mano, su commissione, realizzando oggetti particolari, bellissimi, dai colori scelti da voi, sto parlando di Valeriacreazioni che opera a Lissone (MB)!


martedì 23 luglio 2013

Collana Con Nome gioielli personalizzati in argento e oro



Cari internauti, 

oggi ho il piacere di ospitare nel mio Blog un sito che tratta gioielli in argento, argento placcato oro ed in oro, sto parlando di Collana con Nome.



domenica 21 luglio 2013

Collection Professional una linea di Make-Up professionale al nostro servizio



Cari Amici oggi vi parlo di Make-Up  e lo faccio insieme a CollectionProfessional, un marchio italiano di cosmetica professionale che offre prodotti di altissima qualità e purezza degli ingredienti.



Tutti i prodotti per il Make-Up di CollectionProfessional sono testati dermatologicamente e rispettano le normative europee sulla sicurezza cosmetica.

sabato 20 luglio 2013

Named prodotti di medicina naturale per il nostro benessere



Carissimi Amici e lettori del mio Blog,

oggi vi presento un’ Azienda di medicina naturale, fondata nel 1988, operante a Lesmo ( Mb),  Named, acronimo di Natural Medicine.

giovedì 18 luglio 2013

Compagnia del Pesto Genovese ottimi prodotti e la mia 2. collaborazione



Cari lettori del mio Blog,

vi parlerò ancora oggi di un’ Azienda genovese di cui avevo già parlato in Questo Post,  La Compagnia del Pesto Genovese, perché la Collaborazione continua anche nel mese di luglio!




Nello store della Compagnia del Pesto Genovese potete trovare i seguenti prodotti:  

martedì 16 luglio 2013

Eridania zucchero da più di cento anni e buon gelato al pistacchio Deliziati



Carissimi Amici lettori, 

oggi ho l’ onore di ospitare nel mio Blog una grande Azienda che da lunga tradizione, esattamente da più di cento anni,  produce e commercializza Zucchero, sto parlando di Eridania.




Eridania offre ai suoi clienti prodotti di alta qualità ed è molto conosciuta tanto da essere diventata, negli anni, lo Zucchero degli Italiani, infatti, su 10 consumatori che usano lo zucchero, 6 usano i prodotti  Eridania!

lunedì 15 luglio 2013

Alpenzu Azienda Valdostana che propone prodotti alimentari artigianali







Cari Amici/che e lettori internauti,
è con grande piacere che oggi ospito sul mio Blog una collaborazione con un’ Azienda alimentare Valdostana, che opera precisamente ad Arnad (Aosta), si tratta dell’ Azienda Alpenzu.

sabato 13 luglio 2013

Gryphon Tribe T-Shirt biologiche e solidali



Carissimi internauti, oggi vi parlo ancora di T-Shirt e lo faccio insieme a Gryphon Tribe, una maglietta biologica, equa e solidale, prodotta utilizzando esclusivamente energia generata dal vento e dall’ enegia solare.





venerdì 12 luglio 2013

Deliziati prodotti tipici locali al Pistacchio di Bronte



Carissimi lettori, 

oggi ospito nel mio Blog una collaborazione deliziosa è proprio il caso di dirlo, collaboro, infatti, con l’ Azienda Deliziati che vi vado a presentare.



L’ Azienda Deliziati è Italiana ed opera precisamente a Bronte, valorizzando i prodotti artigianali tipici locali, una selezione dei migliori prodotti tipici al Pistacchio!

mercoledì 10 luglio 2013

Eudorex panni Inox Ultra per pulire a fondo la la nostra cucina



Cari lettori, 

vi avevo già parlato di Eudorex, un’ Azienda che produce panni in Fibre Poliattive per la pulizia della casa in Questo Post, ed oggi ve ne riparlo perché l’ Azienda mi ha inviato da testare altri Panni.



martedì 9 luglio 2013

Alia finalmente esiste un altro modo per le donne



Cari lettori del mio Blog,

oggi ospito nel mio Blog, Alia, “finalmente esiste un altro modo” è il moto dell’Azienda ed è un prodotto fatto apposto per le donne!

Molti di voi si staranno chiedendo: Ma cos’ è Alia?



lunedì 8 luglio 2013

Il Pastaio di Maffei pasta fresca per tutti i gusti e di tanti formati



Cari Amici e Lettori del mio Blog è con grandissimo piacere che ospito nel mio Blog un’ Azienda Italiana, precisamente pugliese, che opera dal 1960 a Barletta ed il cui fondatore è il Signor Savino Maffei, sto parlando dell’ Azienda Il pastaio di Maffei con la quale sono onorata di collaborare!


domenica 7 luglio 2013

Le calze San Giacomo coccolano i nostri piedi



Carissimi lettori, oggi vi parlo di calze e lo faccio insieme al Calzificio San Giacomo, una società Italiana che sin dal 1932 produce calze e collant comode e resistenti, rinnovando continuamente le collezioni per uomo, donna e bambino e garantendo così eleganza e stile in ogni stagione dell’anno.



Il Calzificio San Giacomo opera a Borgo San Giacomo (BS) con due stabilimenti e sottopone la produzione a innumerevoli e rigorosi controlli in tutte le fasi della lavorazione.

venerdì 5 luglio 2013

Le mie Piadine C.R.M. Piè Della Carla riscaldate al forno e farcite



Cari Amici e lettori del mio Blog, ho già parlato delle Piadine e Tigelle C.R.M. in Questo Post    

Oggi ne parlo ancora perché ho riscaldato al forno e farcito un’altro tipo di PiadineC.R.M. ed esattamente la Sfogliata Biologica di Grano Grezzo Piè della Carla!



mercoledì 3 luglio 2013

TshirtMilanoMania T-shirt personalizzate e d'autore



Cari lettori del mio Blog oggi vi parlo di T-shirt, di magliette personalizzate e lo faccio insieme alla Pagina Facebook  TshirtMilanoMania!





Tshirtmilanomania ti permette di creare il tuo capo personalizzato! Scegli tu il disegno che preferisci e mandalo a Tshirtmilanomania insieme al tuo ordine e vedrai realizzata la tua T-shirt personale!

lunedì 1 luglio 2013

Caffè Del Borgo ottimo caffè in cialde macinato e in grani



Carissimi Lettori oggi parliamo ancora di caffè con Torrefazione artigianale, Il Caffè Del Borgo un' Azienda Italiana che opera esattamente a Sovico (Milano).




Il Caffè Del Borgo propone diversi tipi di Caffè: