Euro Contest: Progetto DonnaD Vernel Supreme Romance

Copertina

mercoledì 27 dicembre 2017

Progetto DonnaD Vernel Supreme Romance

Carissimi Lettori,

Eccomi di nuovo con voi dopo le Feste Natalizie… come state? Avete passato bene il Natale?

Sono stata scelta da DonnaD Amica fidataTestamus per testare l’ ammorbidente Vernel Supreme Romance!

Vernel Supreme, prodotto da Henkel Italia è un’ammorbidente concentrato, cremoso, è stato creato ispirandosi alla profumeria francese ed è disponibili in tre diverse profumazioni:


-          Vernel Suprême Romance: Rievoca il ricordo di una passeggiata romantica sugli Champs-Élysées a Parigi. Note fruttate si accompagnano a sofisticate note floreali su uno sfondo di fragranza di sandalo.
-          Vernel Suprême Passion: Evoca immagini di una divertente e appassionata vita notturna. È una miscela sensuale di Giacinto, Gelsomino e Iris su un letto di muschio e legno.
-         Vernel Suprême Glamour: regala il fascino delle eleganti località francesi. La sua fragranza rievoca ricordi legati agli elementi del legno e alle fresche note floreali.

Ogni tipo di Vernel Supreme presenta una colorazione ed un profumo diversi, uno più bello dell’altro!

Da testare ho ricevuto, a casa, e ringrazio DonnaD per avermi scelta:

- 1    Vernel Suprême Romance 600ml
      - 10   sachet Vernel Suprême 40ml
-     - Manuale dell’ ambasciatore.





Ho subito provato l’ ammorbidente Vernel Supreme Romance per le mie lavatrici e sono pienamente soddisfatta: innanzitutto per il profumo che il prodotto emana appena si apre il flacone per mettere l’ammorbidente in lavatrice e poi perché tutto il bucato viene morbidissimo e profumato delicatamente, un profumo che dura a lungo anche negli armadi!


Vernel Supreme Romance si presenta molto cremoso, di colore rosa, ed essendo arricchito con milioni di particelle emollienti, rende tutto il bucato morbidissimo e ben curato in ogni sua fibra, e si sente al tatto!


Vernel Supreme è un’ammorbidente di lusso, che coccola con la morbidezza incredibile che dona a tutti i capi; persino a letto è delizioso sentire il profumo delle lenzuola fresche, lavate e profumate con questo profumo francese che si ricorda a lungo con piacere!

Per dosare al meglio il prodotto ho utilizzato il tappo del flacone Vernel Suprême Romance ed ho versato, quindi, l’ ammorbidente nella vaschetta della  lavatrice.

Le dosi indicate sono le seguenti: per 4-5 Kg. di biancheria usare 25 ml. Di Vernel per un bucato morbido, oppure 35 ml. di prodotto per un bucato super morbido. Per 6-8 Kg. Di biancheria usare 55 ml. di ammorbidente per un bucato super morbido!


Ve lo consiglio, provatelo, scegliete il colore del flacone ed il profumo che preferite e resterete pienamente soddisfatti, non lo lascerete più!

Andate a vedere il Sito DonnaD e se non siete iscritti, iscrivetevi come Ambassador, avrete la possibilità di testare ottimi prodotti divertendovi!


#VernelSupreme

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie lettore di aver visitato il mio Blog. Se lasci un commento sarà molto gradito!

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.