Euro Contest: Desja Meravigliosi Profumi per Donna Uomo e Unisex e Sconto Back Friday

Copertina

sabato 25 novembre 2017

Desja Meravigliosi Profumi per Donna Uomo e Unisex e Sconto Back Friday

Gentili Lettori,

Mi piacciono molto i profumi e le fragranze e le indosso tutti i giorni con piacere, per questo oggi  è con grande piacere che vi parlo ancora di profumi e precisamente dell’ Azienda Desja!


Desja ha un’esperienza decennale nella vendita online ed offline di profumi e fragranze, che compete con le migliori marche del settore per qualità dei suoi prodotti, dopo che la scelta avviene con estrema cura vengono creati ed immessi sul mercato.

Desja sceglie per i suoi clienti prodotti di alta qualità e si fa ricordare sempre con i suoi profumi che fanno ricordare,  essere irresistibili e seducenti.

Un buon profumo è come un biglietto da visita delle persone, se è buono e seducente, fa una bellissima impressione sin dalla prima volta e si fa ricordare con piacere!

Non so a voi, ma a me, i profumi mi evocano situazioni e ricordi, mi fanno rivivere momenti felici ed anche tristi, mi ricordo di persone e fatti dal profumo che le persone indossavano in quel determinato momento e che mi evocano pensieri buoni o cattivi.


Certo i profumi si adattano perfettamente alla personalità di chi li indossa e per questo, certe persone si ricordano più facilmente e con gioia, basta sentire ed odorare quel profumo per associarlo a quell’ Amica, a quella persona conosciuta magari per caso, o conosciuta da sempre!

Desja con i suoi profumi, ha cercato di stimolare i sensi di chi li indossa e di chi li odora, coinvolgendo tutti i sensi perchè evocano sensazioni diverse: di felicità e gioia, di tristezza, nostalgia a seconda dei casi.

I profumi Desja, sono completamente Made in Italy, e sono offerti in tre diverse varianti:

SANTIAGO: un eau de parfum pour homme dall’aroma fresco e deciso
FRENESIA: un eau de parfum unisex dalla fragranza voluttuosa e dal sapore orientale
HAMBRA: un eau de parfum pour femme dal sapore floreale e delicato.

Ho avuto la fortuna di provare una di queste fragranze di Desja, che l’ azienda, gentilmente mi ha inviato a casa per la collaborazione, e che ringrazio:


 DESJA FRÈNÈSIA UNISEX eau de parfum 50ml

E’ un Eau de parfum dalla fragranza orientale, unica nel suo genere, una fragranza afrodisiaca creata con le essenze più prestigiose. E’ unisex, quindi adatto sia per donne che per uomini, un profumo con fragranze decise che donano classe e raffinatezza a chi lo indossa.


Si presenta in una scatola molto carina ed adatta anche per un bel regalo, in una bottiglietta trasparente  da 50 ml., semplice ma bella,  dotata di erogatore a spruzzo e provvista di tappo.



L’ odore dell’ eau de parfum FRÈNÈSIA è delicato, leggero, che avvolge i sensi, bellissimo che inebria i sensi e dona un senso di mistero ed una personalità decisa e particolare a chi lo indossa!

Questa Eau de parfume ha note di Patchouly, Vaniglia e Rose D’Oriente, tutte deliziose fragranze, da provare!!

Mi piace moltissimo, adoro indossarlo sempre quando esco e specialmente nelle occasioni particolari per sentirmi bene con me stessa e gli altri, per essere seducente e profumata sempre!


Vi consiglio assolutamente di provare queste fragranze di Desja rimarrete sedotti e soddisfatti, andate a vedere il Sito Desja ed acquistate queste fragranze per voi o anche per un bellissimo regalo per le Feste Natalizie!

Inoltre, approfittate della vantaggiosa offerta per il Back Friday, sino al 30 novembre, che Dasja riserva ai suoi clienti!


E, per acquisti superiori  a 50 Euro, il trasporto è gratuito!

Visitate anche la Pagina Facebook Desja e mettete un bel Mi Piace, aiuterete la pagina a crescere e resterete sempre informati sulle novità!



Nessun commento:

Posta un commento

Grazie lettore di aver visitato il mio Blog. Se lasci un commento sarà molto gradito!

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.