Euro Contest: Biancheria Intima Da Sposa e Costumi da Bagno di Qualità Superiore

Copertina

domenica 1 ottobre 2017

Biancheria Intima Da Sposa e Costumi da Bagno di Qualità Superiore

Buongiorno Carissimi Followers e lettori tutti!

Oggi voglio farvi conoscere un Sito Online che vi servirà se avete intenzione di rifarvi il guardaroba della biancheria intima anche se dovete sposarvi,  o sostituire i vostri costumi da bagno!

Vi presento l’ Azienda Confin Srl che opera a Fabriano (An) e produce intimo e costumi da bagno da Donna con marchio Bimef, da cinquant’anni ; intimo di ottima fattura, elegante e sexy, per tutte le esigenze e per ogni gusto!

Il marchio Bimef, comprende capi di lingerie, 100% made in Italy, prodotti artigianalmente con materiali ricercati,  eleganti, classici e moderni, giovanili  e molto femminili; coppe di tutte le misure e per tutte le esigenze delle Donne.

Le sue collezioni si dividono in :


·        Campionario Continuativo: che comprende tutto l’ intimo anche da sposa;



     Costumi da Bagno: comprende costumi da bagno interi e due pezzi, classici, moderni e giovanili, coppe diverse ed anche calibrati, con tessuti uniti e stampati.

Ed ecco i capi di intimo che ho ricevuto dall’ Azienda da testare, e che ringrazio:



Reggiseno colore Avorio, in pizzo,  materiale: 80% Poliammide e 20% Elastan;  con alette in tessuto elasticizzato, bretelline regolabili  e chiusura a gancetto con due misure diverse.


Un capo molto fine, sexy, senza tempo, molto bello da vedere  ed indossato molto morbido ed aderente, non segna e non fa male.  Un capo delizioso che mi piace molto,  e ve lo consiglio!



Guainetta colore Avorio, in pizzo, con rinforzo sul davanti, non segna sul dietro.; materiale: 80% Poliammide e 20% Elastan.

Un capo, anche questo, molto morbido indossato, comodo e senza tempo, sexy ed elegante. Molto bello anche da vedere, aderente e non segna assolutamente!

I capi sono arrivati dentro una scatola di colore azzurro con il Logo Bimef e ben imballati!




Pezzi di intimo da avere nel cassetto e da indossare per occasioni particolari, ma anche ogni giorno per sentirsi bene con se stessi e con gli altri!

Il completino mi piace moltissimo e lo indosso sempre molto volentieri!



Vi consiglio di andare sul Sito Online Bimef per vedere tutta la produzione e scegliere per voi o anche per un bellissimo regalo ad una Donna!

Andate anche a vedere la Pagina Facebook Bimef e lasciate un Bel Mi piace, aiuterete la Pagina a crescere e resterete sempre informati sulle novità.








1 commento:

Grazie lettore di aver visitato il mio Blog. Se lasci un commento sarà molto gradito!

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.