Euro Contest: Aveniro: Lime per Manicure e Pedicure Perfette

Copertina

martedì 26 settembre 2017

Aveniro: Lime per Manicure e Pedicure Perfette

Cari Followers e Lettori tutti,
Oggi vi parlo di strumenti indispensabili per la cura delle unghie delle mani e dei piedi! Se siete alla ricerca di ottime Lime, di Lime speciali per la vostra manicure o pedicure, vi presento il Sito Online Aveniro


L’ Azienda Aveniro produce Lime di vetro in cristallo ceco, tutte sottoposte a severi controlli prima di essere messe in commercio, in diverse varianti, forme, dimensioni  e decorazioni. Potete scegliere lime piccole, medie o grandi.

Potete trovare sul sito online Aveniro Lime colorate, dipinte a  mano, con stampe di cristallo, per manicure e per pedicure, Lime a ruvidità doppia e lime con ruvidità su un lato e lisce sull’altro lato.

Ed ecco le Lime che l’ Azienda gentilmente mi ha spedito a casa, da testare, e che ringrazio:



E nello specifico:

Una Lima per pedicure, grande, di colore bianco, con ruvidità da una parte e liscia dall’altra parte; è bianca dentro un contenitore color rosa, è comodissima per la pulizia dei calcagni, di callosità e di unghie ispessite.



Due Lime  di dimensioni piccola e media,  in vetro colorato, color rosa e verde, con custodia bianca. Hanno una parte liscia e l’altra parte ruvida, adatte per la manicure delle mani.
Queste Lime sono veri e propri strumenti di bellezza, indispensabili a chi vuole prendersi cura delle proprie unghie in tutta sicurezza: le Lime Aveniro sono, infatti, molto delicate e non rovinano le unghie, neanche quelle che si spezzano facilmente.
La Società Aveniro  è uno dei principali fornitori al mondo di lime in cristallo per unghie, e le sue lime, come potete vedere, sono veri e propri strumenti di bellezza.

Le Lime 
Aveniro  sono molto resistenti, realizzate in vetro temperato ceco, durevoli e riutilizzabili, di qualità e design, multiuso, eleganti  e sicure e possono anche essere utilizzate per la cura delle unghie degli animali.
Le sto usando e le trovo molto comode ed efficienti, sicure ed igieniche, ve le consiglio!
Se vi piacciono queste Lime per unghie e le volete avere per voi stessi o anche per regalare, ad Amici o parenti, visitate il Sito Online Aveniro, troverete Lime di tutti i tipi e di tutte le grandezze per la vostra impeccabile manicure e pedicure.


Vi lascio anche tutti i recapiti dell' Azienda:

Sito Online  Aveniro



Nessun commento:

Posta un commento

Grazie lettore di aver visitato il mio Blog. Se lasci un commento sarà molto gradito!

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.