Euro Contest: Lysoform Detersivo Igienizzante Progetto Detto Fra Noi Club Del Passaparola

Copertina

domenica 4 giugno 2017

Lysoform Detersivo Igienizzante Progetto Detto Fra Noi Club Del Passaparola

Gentilissimi Lettori,

Sono stata scelta da “Detto Fra Noi”, un sito che propone e fa conoscere nuovi prodotti da testare, tra i 5.000 ambasciatori del Clubdel passaparola, per testare e far conoscere Lysoform detersivo igienizzante.

Conoscevo già Lysoform pavimenti e Lysoform gel bagno, e li utilizzo regolarmente per la pulizia di tutta la casa e sono ottimi; non conoscevo, invece, ancora, il Lysoform igienizzante, il detersivo della linea Lysoform che ancora mancava per soddisfare tutte le esigenze di pulito della casa, un detersivo per il bucato!

Lysoform igienizzante si può usare sia per il bucato a mano e sia per il bucato in lavatrice perché smacchia a fondo anche i capi più sporchi e macchiati, donando ai capi nuova vita, pulizia ed igiene profonda.


Lysoform detersivo igienizzante ha una doppia azione: smacchia e igienizza rimuovendo dai capi germi e batteri, dando sicurezza in casa per tutta la famiglia!


Lysoform detersivo igienizzante è disponibile in tre varianti:

·         Classico:  “combatte lo sporco difficile ed è efficace su tutti i tessuti. Rende i bianchi ancora più bianchi, donando una piacevole fragranza di fresco pulito e rimuovendo germi e batteri da tutti i capi”.
·         Colori Brillanti: “mantiene vivi i colori e aiuta a evitare che si sbiadiscano, rimuove le macchie con efficacia garantendo lo stesso livello di igiene anche ai capi colorati, seppur lavati a temperature più basse”.
  • Freschezza Fiorita: “rilascia un’esplosione di freschezza grazie ad una fragranza intensa e piacevole, eliminando le macchie, anche in profondità, e aiutando a rimuovere germi e batteri”.
Io sto provando Lysoform igienizzante Classico che oltre a pulire, smacchiare ed igienizzare tutta la biancheria la lascia anche deliziosamente profumata per lungo tempo.



Ho usato Lysoform igienizzante per lavare in lavatrice i pigiami invernali che, ormai, abbiamo messo via perché l’estate è arrivata, e sono venuti pulitissimi, smacchiati ed igienizzati, sicuri da germi e batteri e pronti per essere riposti nei cassetti per essere riutilizzati l’ inverno prossimo.


Ho lavato anche i miei pantaloni e top uguale colorati e T-hirt di diverso colore e scura, tutti capi di abbigliamento estivi e delicati e sono soddisfattissima: i capi sono venuti perfettamente smacchiati, pulitissimi come nuovi, profumati e igienizzati!  




Inoltre ha ravvivato il colore, e, cosa importantissima, non hanno perso tinta nè si sono macchiati gli uni con gli altri cosa che a volte succede a volte con altri detersivi!


Con questo Nuovo detersivo Lysoform detersivo igienizzante posso stare tranquilla, sia  perché  mi fido della marca che conosco da tempo, e sia perché mi dà la sicurezza che la biancheria ed i capi lavati sono perfettamente igienizzati e privi di germi e batteri!

Ve lo consiglio, provatelo subito, e sicuramente resterete soddisfate come me!





#Dettofranoi  #Lysoformigienizzante  #ProgettoLysoform

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie lettore di aver visitato il mio Blog. Se lasci un commento sarà molto gradito!

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.