Euro Contest: Calzature Michelle: Anatomiche Comode Antiscivolo Ecologiche e Naturali

Copertina

lunedì 29 maggio 2017

Calzature Michelle: Anatomiche Comode Antiscivolo Ecologiche e Naturali

Gentili Followers e lettori tutti del mio Blog,

Oggi è con grande piacere che vi parlo di scarpe: adoro le scarpe e ne ho sempre tante per ogni stagione, di ogni forma e colore, con tacco alto e basso, aperte e chiuse, eleganti e sportive! Sono la mia passione da sempre…

Vi presento un’ Azienda Italiana che produce e commercializza scarpe Comode sin dal 1946: Il Calzaturificio Tommy che opera a Barletta (BT) e si distingue per la sua produzione di articoli di qualità!


I prodotti del Calzaturifico Tommy uniscono l’ elevato comfort delle calzature alla massima qualità, le scarpe si adattano alla conformazione del piede e garantiscono un’elevato comfort e benessere.

Il Calzaturificio Tommy produce le seguenti marche:

MICHELLE – LINEA DONNA
MICHELLE MAN – LINEA UOMO
MICHELLE KIDS – LINEA BIMBO

Le calzature del Calzaturificio Tommy hanno design alla moda, soddisfano le esigenze di grandi e piccoli ed hanno caratteristiche le rendono Uniche e speciali:


*Sono Anti-Shock: quindi ammortizzano l’ impatto del piede con il suolo;

* Sono Anatomiche: hanno i  Sottopiedi  traspiranti, lavorati a mano, che si adattano perfettamente all’anatomia del piede;
* Sono Automodellanti: hanno tomaie morbidissime che con l’ uso si auto modellano alla conformazione del piede;
* Sono Antiscivolo: hanno un’ aderenza ottimale su tutte le superfici;
* Hanno sistema Bio Natural: utilizzano materiali ecologici e naturali, che accarezzano  e coccolano i nostri piedi.
Ed ecco le scarpe che l’ Azienda mi ha inviato a casa per la collaborazione e che ringrazio:

Sono ciabatte da donna della Linea Michelle “Mystyle”, collezione primavera-estate 2017, di colore beige.

Queste scarpe hanno la tomaia in pelle con chiusura a doppio velcro il che permette di allargarle o stringerle secondo le necessità, specialmente in estate quando il piede, con il caldo, è soggetto a gonfiarsi è proprio una chiusura molto utile! Io uso spesso scarpe con il velcro perché sono molto comode da indossare e personalizzare la misura, quindi, per me sono comodissime!
Hanno la fodera in vera pelle, sono anatomiche e massaggiano il piede, sono comodissime da indossare, si modellano al piede!
Il sottopiede è estraibile ed il materiale di cui è composta  la suola è in gomma di colore nero.
Nella parte superiore della tomaia, sopra la chiusura in velcro, sono abbellite con delle paillettes luccicanti che formano dei bei disegni e possono essere abbinate a tanti outfit!
Sono molto contenta di indossare queste calzature Michelle quest’estate, le ho già provate ed i miei piedi ringraziano perché sono morbidissime, anatomiche, leggere e quando cammino non si sente la strada, né l’acciottolato di certe vie e piazze: La mia disperazione quando devo passare a piedi!
Queste scarpe sono veramente ottime anche per chi ha problemi ai piedi e soffre di dolori o gonfiori, le consiglio senz’altro, sono molto soddisfatta!

Andate subito a vedere il Sito Michelle e scegliete le scarpe che più vi piacciono e vi attirano e resterete soddisfatte come me!
Cliccate sulla la Pagina Facebook e mettete un bel Mi Piace, aiuterete la Pagina a crescere e resterete sempre informati sulle novità!
Le Calzature Michelle le potete, inoltre, acquistarle anche  sulla Pagina Amazon Michelle

1 commento:

Grazie lettore di aver visitato il mio Blog. Se lasci un commento sarà molto gradito!

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.