Euro Contest: Eco Detersivi Verdepiù Efficaci e Sicuri Venduti in Farmacia

Copertina

mercoledì 12 aprile 2017

Eco Detersivi Verdepiù Efficaci e Sicuri Venduti in Farmacia

Gentili Lettori,

Eccomi qui ancora con voi per parlare di prodotti di cui non possiamo fare a meno in casa per la pulizia e la detergenza di tessuti, stoviglie, pavimenti, vetri e tutto quanto riguarda la nostra abitazione, vi presento gli Eco detersivi VerdePiù dell' Azienda Eurosicura Gruppo!

L' Azienda Eurosicura Gruppo è una realtà Italiana, che opera a San Mauro Torinese ed offre soluzioni per la pulizia e detergenza di superfici, tessuti e degli ambienti sia domestici e sia professionali.

I prodotti offerti da VerdePiù sono sicuri da usare sia per la salute e sia per l'ambiente, efficaci sulle superfici trattate ed ecologici, di qualità controllata, in linea con le normative europee in materia. Questi detersivi sono prodotti con ingredienti di derivazione vegetale e sono adatti per la casa (detersivi per lavatrice e bucato a mano, detersivi per stoviglie a mano e lavastoviglie, sgrassatori, pulitori multiuso, etc.) e per il lavoro (industria, pulizie, edilizia, bricolage, etc.).


I detersivi Verde Più sono venduti in Farmacia, sfusi alla spina, ciò permette di riutilizzare i flaconi permettendo, quindi, di ridurre l' inquinamento ambientale. 
Gli Eco detersivi VerdePiù sono a Ph Neutro, contengono estratti vegetali e derivati vegetali, sono biodegradabili, Niche Safe, Ecosostenibili, non sono testati su animali e non producono CO2; inoltre, riutilizzare il flacone  permette di produrre meno Rifiuti.

Ho provato i detersivi Verdepiù che l' Azienda, gentilmente, mi ha inviato per la Collaborazione, e che ringrazio:



Ed in dettaglio:


ECO-DETERSIVO LAVATRICE E BUCATO A MANO SFUSO ALLA SPINA
Questo detersivo VerdePiù viene preparato personalmente dal Farmacista in cisterne, in acciaio inox per alimenti,  prive di dispositivi elettronici, quindi senza produzione di anidride carbonica, puliti perchè prodotti senza consumo di elettricità.

L' eco detersivo per Lavatrice VerdePiù è sicuro per la salute del consumatore e dell' ambiente, è senza fosfati, senza fosfonati, senza conservanti, senza coloranti, senza sequestranti, senza enzimi, senza sbiancanti ottici, nichel safe ed è adatto per il lavaggio di capi bianchi, neri e colorati, e dona ai capi lavati freschezza e un piacevole profumo che dura a lungo.


Inoltre, è ultraconcentrato, quindi basta una dose di soli 40 mg. per una lavatrice, è formulato con smacchiatore, sgrassatore e ammorbidente. I capi trattati con EcoPiù Detersivo lavatrice e bucato a mano sono smacchiati benissimo, i tessuti e sgrassati anche quelli più unti ed i capi, dopo, il lavaggio, non solo sono puliti a fondo e smacchiati ma anche morbidi al tatto!

Questo detersivo è anche molto economico: infatti, è efficace già a 30 gradi ed è un detersivo tre in uno, basta un solo detersivo per tutte le esigenze di pulizia del bucato, cotone, lana delicati, fibre! 
Inoltre, una caratteristica molto importante, che ho rilevato nel suo uso, è che il detersivo liquido viene rimosso completamente con il risciacquo.

Ottimo, sono molto soddisfatta di questo detersivo ecologico per il lavaggio di tutto il bucato in lavatrice ed a mano, ve lo consiglio!



SMACCHIATORE CREMA DETERGENTE ADDITIVO LAVATRICE
Questo smacchiatore in crema per la lavatrice è una novità io ancora non lo conoscevo, si presenta come una crema piacevole al tatto elimina le macchie anche quelle più difficili senza pretrattare.
E' composto da estratti vegetali e derivati vegetali assemblati con tecnologia salina concentrata ed elevata purezza.

E' molto pratico da usare ed anche economico, oltre alle macchie, elimina anche gli aloni e l' odore di sudore dai tessuti.

E' adatto per capi bianchi, neri e colorati, ammorbidisce i tessuti mantenendo pulita la lavatrice. 
Questo prodotto innovativo mi ha conquistato e l' ho usato insieme all' eco detersivo concentrato Verde Più e tutta la biancheria è venuta oltrechè pulitissima anche smacchiata a fondo, profumata e morbida, ve lo consiglio, provatelo!



LAVAPIATTI STOVIGLIE A MANO DETERSIVO CONCENTRATO
Pur avendo la lavastoviglie in casa, a volte, capita di dover lavare alcune stoviglie a mano, o di volerle lavare a mano perchè magari sono poche e non serve attaccare la macchina.

Niente paura, VerdePiù ha pensato anche a queste evenienza ed ha prodotto anche un detersivo a Ph neutro efficace su tutte le stoviglie, che sgrassa anche pentole e contenitori unti garantendo pulizia ed igiene profonda e lasciando le superfici brillanti! Inoltre, questo detersivo permette di risparmiare una grande quantità di acqua per il risciacquo.


Bastano poche gocce di prodotto versate sulla spugna per sgrassare e lucidare le stoviglie, quindi, il risparmio è notevole, provate anche questo prodotto! 



DETERSIVO GEL PER MACCHINE LAVASTOVIGLIE
Per la macchina lavastoviglie tutti noi sappiamo che servono prodotti che, oltre a lavare le stoviglie, curino anche la macchina e la lascino pulita e profumata!

VerdePiù ci offre un prodotto straordinario: un detersivo in gel multifunzione "tutto in uno" , a Ph neutro, composto da estratti vegetali e derivati vegetali. 
Questo prodotto è molto facile da dosare e si dissolve completamente con il lavaggio! Rimuove lo sporco anche quello più ostinato ed elimina gli odori anche quelli più sgradevoli come cipolla, aglio, pesce, grasso, carne, fritto, etc. da tutte le superfici.

Esercita, inoltre, anche un'azione brillantante e protegge le stoviglie da aloni ed opacità lasciandole lucide e brillanti! Funziona anche nei cicli di lavaggio brevi e alle basse temperature, riducendo così il consumo di acqua ed energia. 
Il prodotto svolge anche un'azione anti calcare e rigenera la lavastoviglie, lasciandola pulita e fresca, protegge anche il vetro ed ha proprietà lucidanti. 


Questo prodotto è adatto anche per pretrattare le stoviglie a mano e rimuovere incrostazioni da bistecchiere, pentole, teglie, padelle, vassoi, utensili da cucina etc.
Sono molto soddisfatta e ve lo consiglio sicuramente, provatelo e resterete anche voi soddisfatti!



CREMA TUTTO CUCINA MULTIFUNZIONE pH NEUTRO
Questa crema VerdePiù è rivoluzionaria ed utilissima in cucina per pulire e sgrassare a fondo sia i piani cottura, sia tutte le altre superfici della cucina ed i fornelli.


Smacchia, pulisce e rimuove le incrostazioni ostinate di grasso, olio, macchie di vernice, inchiostri ed altro; smacchia e pulisce forni, fornelli, cappe, teglie, pentole, padelle bistecchiere, piastre di cottura, friggitrici, griglie, taglieri, piani di lavoro, agisce su tutti i materiali: legno, acciaio inox, alluminio, teflon, etc. 
Pulisce e sgrassa anche i lavandini in acciaio inox o ceramica, rubinetterie, pavimenti, utensili, pelle, superfici dure, muri lavabili etc, elimina anche gli odori sgradevoli in cucina come aglio, cipolla, pesce etc.


Una crema alleata in cucina che ci aiuta ogni giorno nelle pulizie più difficili, provatela resterete davvero a bocca aperta come me!



PULITORE SANITARIO
Questo pulitore sanitario VerdePiù è un prodotto innovativo che non deve mancare in ogni casa perchè ha molteplici usi: smacchia e sgrassa tutti gli ambienti mantenendoli sani e piacevoli da vivere!


Questo prodotto è composto da  estratti vegetali e derivati vegetali in base acquosa; ha elevato potere detergente ed è in grado di pulire, sgrassare e smacchiare anche metalli come alluminio e leghe leggere, materiali con cui sono costruiti gli strumenti d'ausilio per la deambulazione come carrozzelle, stampelle, treppiedi etc.

E' perfetto anche per pulire a fondo oggetti e strumenti dedicati all'infanzia (culle, fasciatoi, passeggini, sedili per auto ecc..) e agli animali domestici (cucce, gabbiette, vaschette, trasportini ecc...). 
Il pulitore sanitario può essere utilizzato anche in cucina per pulire, sgrassare e lucidare cappe, bistecchiere, pentole, teglie, padelle, vassoi, utensili da cucina ed altro. 
E' perfetto anche per pulire e lucidare le superfici del bagno come wc, lavandini, box doccia, rubinetti etc., previene, inoltre, la formazione del calcare. 

Questo pulitore, elimina, tra l'altro, anche gli odori sgradevoli da tutte le superfici trattate.
Non contiene fosfati, fosfonati, conservanti, sequestranti ed enzimi, è senza gas e alcool, ed è un prodotto Nichel Safe.
Indispensabile da avere sempre a casa!



PRIMA E DOPO
Prima e Dopo è un prodotto innovativo, elimina gli odori del wc, ed è realizzato fondamentalmente per l' uso nei bagni pubblici e privati.
E' un prodotto a base di estratti vegetali e derivati vegetali, è affidabile e sicuro ed  elimina i cattivi odori in maniera definitiva.


Inoltre, previene la formazione di calcare e delle macchie gialle antigieniche e antiestetiche sui sanitari.
Prima e Dopo non contiene fosfati, fosfonati, conservanti, sequestranti ed enzimi, senza gas e alcool, ed è Nichel safe.



ECOPULITORE NEUTRO MULTIUSO VETRI SPECCHI
Questo ecopulitore multiuso pulisce e lucida Vetri, specchi, cristalli, occhiali, mobili, scrivanie, acciaio Inox e tante altre superfici.
Il prodotto è privo di alcool ed ammoniaca, senza conservanti, sequestranti ed enzimi. E' un prodotto molto efficace e sicuro, si può utilizzare ogni giorno per lucidare tutto alla perfezione.
L' ecopulitore multiuso è realizzato con estratti vegetali e derivati vegetali selezionati, e non lascia aloni neanche sulle superfici esposte al sole.
Inoltre, l'uso di questo prodotto rallenta il depositarsi della polvere sulle superfici e di mantenere così mobili, vetri, specchi, scrivanie, tavoli e acciaio inox più puliti e lucidi per molto tempo.


L' ho provato subito su un tavolino del salotto con superficie nera in vetro, sempre pieno di polvere che dovevo pulire ogni giorno, la mia grande disperazione! Finalmente il tavolino è pulito e lucido, senza quell'antiestetica polvere che notavo continuamente ed io sono soddisfatta e lavoro meno, grazie a VerdePiù! 
Questo è uno dei prodotti che sicuramente non lascerò mai più, provatelo anche voi!



CREMA ESFOLIANTE SCRUB A BASE DI OLIO DI ARGAN ED ESTRATTI NATURALI 
Questo è l' unico prodotto della linea VerdePiù per la cura della persona. 
Ha textura granulosa e gelatinosa ed è favoloso da usare dopo la doccia, sulla pelle bagnata, per eliminare le cellule morte dal corpo.


Io lo uso molto sulle gambe, dopo la doccia, dove tendono a formarsi cellule morte che sono antiestetiche e fastidiose da eliminare. Con questo favoloso prodotto, ho eliminato il problema e le mie gambe sono tornate lisce e morbide!


Provatelo resterete senz'altro soddisfatte!

In conclusione tutti i prodotti VerdePiù che sto provando e che vi ho presentato sono ottimi, ecologici, sicuri da usare ed efficaci sui capi, stoviglie e superfici da trattare!




Andate subito a visitare il Sito VerdePiù e scegliete ed ordinate i prodotti che vi servono e/o attirano e provateli, resterete sicuramente soddisfatte!

Visitate anche la Pagina Facebook VerdePiù e mettete un bel Mi Piace, aiuterete la Pagina a crescere e resterete sempre aggiornati sulle novità!



Nessun commento:

Posta un commento

Grazie lettore di aver visitato il mio Blog. Se lasci un commento sarà molto gradito!

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.