Euro Contest: Integratori Per Una Vita Sana

Copertina

giovedì 26 gennaio 2017

Integratori Per Una Vita Sana

Buongiorno Cari Followers e Lettori tutti,

Oggi vi parlo di un' Azienda Italiana, un e-commerce che tratta di Bellezza, wellness, moda maschile e femminile, e tanto altro, proponendo tantissimi articoli di gioielleria, di cosmesi, di profumeria, di make up ed altro: Nandida.com

Vi parlo, in particolare, di integratori, indispensabili per una vita sana di ogni individuo, e specificatamente vi presento:


Dicoflor elle 14 capsule integratore alimentare con probiotici per il riequilibrio della flora battterica vaginale

Dicoflor  è un integratore di probioitici adatto per ristabilire la flora batterica vaginale, è, inoltre, raccomandato per infezioni di candida molto frequente nella Donna.

 Questo integratore è indicato anche come coadiuvante nella prevenzione delle forme recidivanti di vaginosi, vaginiti e infezioni delle basse vie urinarie.

Gli integratori alimentari non vanno assunti come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e di uno stile di vita sano. Gli integratori che contengono probiotici vanno conservati senza l'esposizione a fonti di calore o a sbalzi termici, al riparo dalla luce e preferibilmente a temperatura inferiore a 20°C.

Tutte le informazioni sull ' integratore le trovate alla pagina DICOFLOR ELLE




Floradix integratore ferro 84 tavolette

Floradix integratore Ferro è un' integratore alimentare di Ferro e Vitamina B1, vitamina B2, vitamina B3, vitamina B6 e vitamina B12 ed aiuta l' organismo a integrare le riserve di Ferro o in quelle situazioni di stanchezza e mancanza di energie.

E' adatto anche ai vegetariani e non contiene glutine nè lattosio. Gli integratori non sono dei sostituti di una dieta variata. Per donne in gravidanza o in allattamento e bambini si raccomanda di chiedere il parere al medico.

Tutte le altre informazioni le trovate nella pagina FLORADIX FERRO



Inofert combi 20 capsule soft gel 30,2 g

Inofert Combi 20 Capsule Soft Gel è un integratore alimentare a base di Myo-inositolo e D-Chiro-inositolo, per pazienti con PCOS in sovrappeso che necessitano di aumentare il contenuto ovarico di Myo-inositolo e controllare i livelli di insulina.

Inofert Combi 20 Capsule Soft Gel in pratica migliora l’assorbimento gastrointestinale, permettendo di ridurre ad un terzo il dosaggio rispetto alla preparazione in polvere, quindi meno fastidi per chi soffre di problemi di digestione.

Tutte le altre informazioni le trovate sul sito alla Pagina INOFERT COMBI

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie lettore di aver visitato il mio Blog. Se lasci un commento sarà molto gradito!

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.