Euro Contest: MARKA CLEANING I Professionisti del Pulito a Casa Nostra

Copertina

domenica 4 dicembre 2016

MARKA CLEANING I Professionisti del Pulito a Casa Nostra

Gentilissimi Followers e Lettori tutti del mio Blog,

Oggi continuo a parlarvi di pulizie: le Feste Natalizie sono quasi arrivate ed è ora di mettere tutto in ordine in casa, biancheria e stoviglie, per questo vi presento un' Azienda che vi aiuterà nelle pulizie quotidiane: MARKA.

MARKA è un' Azienda con sede a Rho (MI), leader da 50 anni nel settore della detergenza professionale e che ha creato una linea specifica per ogni tipo di ambiente della casa: 5 linee professionali che corrispondono alle esigenze di pulizia di tutta la casa!

Le linee di prodotti MARKA si contraddistinguono per avere flaconi ergonomici con tappo "salva bambino" e trigger di sicurezza ovvero il flacone non si apre se non si vuole, quindi detergenti molto sicuri da tenere in casa!

Tutti i flaconi hanno tappo graduato per una corretta dosaggio del detergente, per evitare sprechi, inoltre, i detergenti hanno efficacia a basso dosaggio, sono molto concentrati e innovativi.

I flaconi si distinguono dai colori, un colore per ogni linea di prodotti ed i detergenti hanno profumazione gradevole e moderna.


Le etichette sono chiare ed il contenuto di ogni flacone molto facile da individuare, il marchio di questi detergenti facilissimo da ricordare: MARKA!

MARKA ha creato 5 linee professionali per il pulito di tutta la casa, detergenti di grande qualità e sicurezza: Bucato, casa, bagno, cucina, pavimenti; Ogni linea ha un colore diverso ed ogni detergente ha il suo nome.

Ho avuto la fortuna di testare alcuni di questi prodotti che l' Azienda cortesemente mi ha inviato:



E nel dettaglio:


BOMBA
Detersivo liquido concentrato per la pulizia di piatti e stoviglie a mano, ha un forte potere sgrassante e pulisce a fondo tutte le stoviglie anche quelle più unte ed incrostate. Flacone da 500 ml.



TRIONFO
Detergente schiumogeno per pulire tappetti, tappezzerie e rivestimenti non sfoderabili di sedie, divani e poltrone e testate del letto. Agisce delicatamente sulle fibre e sui colori, in profondità sulle macchie ostinate e su grasso e lascia tutto pulito e profumato. Flacone da 500 ml.



BRILLANTE
Gel bagno anticalcare, è un detergente in gel per tutti i servizi del bagno, pulisce, igienizza, elimina il calcare ed evita il ridepositamento dell' acqua ed ha un profumo gradevole. Flacone da 500 ml.




CAROSELLO
Detersivo liquido per capi bianchi e colorati per lavaggio a mano ed in lavatrice, deterge e profuma tutto il bucato.
E' efficace anche a basse temperature ed evita il trasferimento dei colori da un capo all' altro e la formazione di pelucchi e pallini nei tessuti. Flacone da 1000 ml.




NUVOLA
E' un detersivo neutro per lavare a mano e in lavatrice tutti i capi in lana e delicati. Pulisce e rimuove lo sporco anche a basse temperature ed evita l' infeltrimenti ed il restringimento dei capi. Flacone da 750 ml.

Ho già provato tutti questi prodotti MARKA e sono molto soddisfatta del risultato: puliscono e detergono anche a basse temperature, lasciano i capi profumati e  morbidi, le stoviglie pulite e scrostate senza ombra di sporco o unto.

I detersivi MARKA sono concentrati quindi basta poco detergente per ogni lavaggio ed il tappo graduato consente di misurare la quantità esatta del detersivo evitando così sprechi. Sono sicuri ed a norma, quindi cosa volere di più?

Ve li consiglio sicuramente, provateli e vi troverete bene anche voi, andate a vedere il Sito MARKA CLEANING, è in allestimento, quindi non preoccupatevi se ancora non è online, tra qualche giorno sarà pronto!



Vi lascio tutti i recapiti:
MK Srl  - Via Ciro Menotti 77
Email:  info@markacleaning.com
SITO MARKA CLEANING

Ringrazio l' Azienda Marka nella persona della Sig.ra Veronica Raimondo, per la Cortese Collaborazione!

3 commenti:

  1. Post molto interessante e bellissimo blog! Mi sono iscritta con piacere ai tuoi lettori fissi e se ti va di ricambiare ti aspetto sul mio blog:
    http://marycosmesi.blogspot.it
    Baci
    Mary

    RispondiElimina
  2. Lavare il pavimento con una scopa è un incubo per me, perciò ho deciso di acquistare un aspirapolvere lavapavimenti che ho trovato su questo sito

    RispondiElimina

Grazie lettore di aver visitato il mio Blog. Se lasci un commento sarà molto gradito!

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.