Euro Contest: Radio Digitale Auna Venduta da Elektronic-Star

Copertina

lunedì 21 novembre 2016

Radio Digitale Auna Venduta da Elektronic-Star

Gentili Followers e Lettori tutti del mio Blog,

Oggi vi parlo di tecnologia e vi presento la Radio Digitale Auna IR-110, con Internet, Venduta e Spedita da Elektronik-Star.

La Radio digitale si collega all' Wifi ed ha interfaccia Web WLAN, ha display a colori, Porta USB, legge gli MP3, ha batteria integrata, sveglia, il servizio di informazioni Meteo e si possono ascoltare più di 25000 emittenti online.



La Radio è di colore Bianco, viene spedito gratuitamente, ha un buon rapporto qualità-/prezzo.

Accedendo dal menù, scegliendo la rete a cui connettersi ed immettendo la relativa password, si collega all' Wifi della rete domestica e trasmette la musica da più di 25000 stazioni radio internazionali!


Le impostazioni sono semplicissime, anche se in lingua tedesca è tutto intuitivo e semplice, basta cercare le impostazioni che si desiderano, dopo averla collegata all' wifi; sempre dall' wifi si accede dal menù ad una serie di voci tra cui scegliere la nazione, il tipo di musica desiderata, e la radio da ascoltare che sono veramente tantissime ed, inoltre, le Previsioni metereologiche!



Posta lateralmente ha  una rotella per accensione/spegnimento e regolazione del volume, funziona con batteria che si ricarica collegandola alla corrente elettrica con una spina in dotazione.

La Radio Auna è bella e compatta, di colore bianco con display posto nella parte centrale dove indica sia il tipo di musica che si ascolta, sia l' orario e sia la carica restante della batteria.



Sul retro della radio sono presenti: l' ingresso per la spina della ricarica della batteria, l' ingresso per le cuffie ed una porta Usb per l' immissione di chiavette o cavi per l'ascolto di musica anche in diversi formati, è corredata anche di un libretto di istruzioni solo in lingua tedesca.


Sono molto soddisfatta di questa radio internet che funziona con l' wifi e ve la consiglio, è una compagnia averla sempre accesa e la musica e la voce sono chiarissime, cristalline  e piacevoli da ascoltare!


Se vi serve una bella radio, con suoni e voce molto chiara che trasmesse direttamente da internet, esteticamente bella e semplice da configurare, per voi o anche per un bel regalo di Natale, andate subito a vedere il Sito Electronic-Star e la Pagina Amazon!


Nessun commento:

Posta un commento

Grazie lettore di aver visitato il mio Blog. Se lasci un commento sarà molto gradito!

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.