Euro Contest: MeglioSfuso Detersivi Ecologici alla Spina per Tutte le Pulizie di Casa e Della Persona

Copertina

sabato 26 novembre 2016

MeglioSfuso Detersivi Ecologici alla Spina per Tutte le Pulizie di Casa e Della Persona

Gentili Lettori,

Oggi è con grande piacere che vi presento l' Azienda di Detersivi Made in Italy: Megliosfuso.


L' Azienda Megliosfuso, come dice anche il nome, produce e commercializza dal 1982, detersivi sfusi ovvero alla spina! 

I Detersivi alla spina fanno risparmiare perchè il vecchio contenitore di ogni detersivo può essere riutilizzato tantissime volte, la plastica di cui è composto questo contenitore, infatti, è indistruttibile! Basti pensare che nei normali detersivi la confezione ha un costo pari al 50% del costo totale sostenuto dal produttore, e, dunque, perchè, ogni volta che si acquista un detersivo pagare anche il contenitore? 


Comprando i detersivi sfusi alla spina si risparmia mediamente sino al 30-40% su un prodotto di alta qualità rispetto agli stessi prodotti acquistati con la confezione! Perchè pagare il contenitore?

Inoltre, acquistando i detersivi da Megliosfuso facciamo un regalo all' ambiente! Siamo pieni di plastica che acquistiamo al prezzo dei prodotti per poi doverla smistare e buttare con la raccolta differenziata! In effetti, anche a casa mia, non passa giorno che qualche detersivo finisce e la confezione viene buttata nel sacco della plastica! Con i detersivi alla spina i contenitori vengono riutilizzati tantissime volte e non buttati!


I detersivi Megliosfuso sono concentrati e danno risultati ottimi di lavaggio e pulizia del bucato, dei piatti, dei pavimenti, delle superfici e della persona, anche a bassi dosaggi.


Nei punti vendita Megliosfuso si trovano tutti i detersivi che ci servono in casa per le normali pulizie, ed io ne ho già provati parecchi:



Detersivi per lavatrice bucato a mano e ammorbidente: Fior di Loto, Lenoir e Actilife, lavano, detergono, puliscono, smacchiano, profumano e rendono morbida tutta la biancheria anche a basse temperature!



Prodotti per la persona: Lavamani Dove e bagno schiuma Hypnotic Poison, sono profumatissimi, morbidi e delicati sulla pelle!






Sgrassatore Impact: sgrassa senza fatica e con poco prodotto tutte le superfici unte della cucina e della casa senza lasciare aloni e con poco risciacquo ed è senza parabeni. 

Sono molto soddisfatta di questi detersivi alla spina, di ottima qualità, made in Italy, economici ed ecologici e ve li consiglio sicuramente!

Andate a vedere il Sito Megliosfuso dove trovate tutti i tipi di detersivo disponibili e scegliete quelli che vi servono e che preferite, resterete sicuramente soddisfatti ed aiuterete l' ambiente risparmiando sulla spesa!

Scegliete i detersivi in base al colore ed alla profumazione, anche una confezione da regalare ai vostri Amici e parenti e provateli, avrete la biancheria e la casa ben pulite e profumate e la prossima volta, ricordate di portare con voi i contenitori vuoti e farli riempire ancora ed ancora del detersivo finito!


Vistate anche la Pagina Facebook MeglioSfuso e mettete un bel Mi Piace, aiuterete il sito a crescere e resterete sempre informati sulle novità!

2 commenti:

  1. interessante proposta, devo approfondire :) buona domenica!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si ottimi detergenti ed ecologici! Buona Domenica anche a te!

      Elimina

Grazie lettore di aver visitato il mio Blog. Se lasci un commento sarà molto gradito!

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.