Euro Contest: Lampada Brandson a Led Luce Notturna con sensore di Movimento

Copertina

mercoledì 14 settembre 2016

Lampada Brandson a Led Luce Notturna con sensore di Movimento

GentiliLeyttori, 

Questa Lampada Brandson, di colore bianco, è arrivata velocemente con corriere, ben imballata, intatta, e perfettamente funzionante, venduta da CSL-Computer e spedita da Amazon.



La Lampada è molto utile sia da poggiare sopra il comodino vicino al letto, da utilizzare, quindi, come lucetta notturna, ma anche in salone – soggiorno per non accendere la luce centrale. Può essere anche fissata facilmente alla parete con i pad bioadesivi o con le viti fornite con la stessa lampada ed il tassello in dotazione ed utilizzata così a parete, in corridoi, cantina, garage, o anche all' interno in bagni e camere.





Funziona con tre pile AA non fornite, senza cavo, è a basso consumo energetico, si spegne automaticamente dopo 30 secondi se non necessaria, ha, infatti, un sensore di luminosità e rilevatore di movimento: si accende e si spegne automaticamente al buio e quando rileva la presenza di persone, e si spegne di giorno o con la luce e quando rileva la non presenza di persone.



La lampada ha forma rettangolare, è molto leggera, trasportabile, ed ha dimensioni ridotte, adatta per essere usata all' interno di appartamenti o cantine – garage, funziona con pile non fornite e sul retro presenta un bottoncino di accensione- spegnimento manuale, ON/OFF, in aggiunta al sensore di rilevamento automatico e di spegnimento.



A me è molto utile e sono soddisfatta della Lampada, ve la consiglio, è sempre utile tenerla in casa o fissarla in punti scuri della stessa, andate subito a vedere la Pagina Vendita Amazon ed acquistatela per voi o anche per un bellissimo ed utile regalo!







Nessun commento:

Posta un commento

Grazie lettore di aver visitato il mio Blog. Se lasci un commento sarà molto gradito!

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.