Euro Contest: Banggood Sfigmomanometro Digitale

Copertina

domenica 29 maggio 2016

Banggood Sfigmomanometro Digitale

Gentilissimi Lettori di questo Blog,

Oggi vi parlo di uno strumento che non può mancare in tutte le famiglie, uno strumento elettronico per monitorare la pressione sanguigna ed affrontare in tempo reale eventuali malfunzionamenti: sto parlando dello Sfigmomanometro meglio conosciuto con il nome di Misuratore di Pressione, che ho scelto sul sito Banggood per la Collaborazione. 



Il Misuratore di Pressione è arrivato ben imballato e perfettamente funzionante spedito dall' Azienda Banggood con la quale sto collaborando per la 2. volta, ed ho testato già quattro loro prodotti! Un' Azienda affidabile e ben fornita!

Lo Sfigmomanometro si presenta molto compatto e maneggevole, adatto anche per essere trasportato quando partiamo in vacanza o ci spostiamo da casa per lavoro o altri motivi.


La parte esterna è bianca e la parte interna è di colore verde, mentre le scritte sono di colore nero perfettamente leggibili; ha due tasti di colore blu posti nella parte bassa a destra ed a sinistra, di cui uno per l' accensione/spegnimento e l'altro per la memorizzazione dei valori della pressione sanguigna; in questo modo si può monitorare la pressione sanguigna di una persona per diversi giorni o settimane e vedere il suo andamento. E' fornito, inoltre, di un bracciale da avvolgere al braccio della persona cui s'intende misurare i valori.



Funziona con due pile piccole, non fornite, ed è facilissimo da usare: si avvolge il bracciale al braccio del paziente, si accende il pulsante On/Off ed immediatamente lo strumento inizia la sua misurazione emettendo un lieve ronzio, mentre il paziente sente un leggero senso di gonfiore al braccio, segno che lo strumento funziona perfettamente. 



Quando la misurazione è finita, il gonfiore finisce ed il paziente avverte un senso di sgonfiamento, questi procedimenti non danno nessun fastidio, si avverte solo un leggero cambiamento ma apparente.

Lo sfingomanometro ha il display digitale molto chiaro per la lettura dei valori trovati, e due Scritte: SYS (Sistolica) ovvero il valore massimo della pressione misurata nelle arterie, e DIA (Diastolica), ovvero il valore minimo della pressione arteriosa misurata; ha, inoltre, un'altra scritta: PULSE Min. ovvero il numero delle pulsazioni del cuore registrate al minuto.

Se i valori della Pressione sono troppo alti oppure troppo bassi bisogna subito rivolgersi al medico per le cure del caso.

Avere uno sfigmomanometro in casa vuol dire monitorare in tempo reale la Pressione sanguigna ed accorgersi subito se qualcosa non va.

Sono molto soddisfatta di questo strumento elettronico di Banggood, ve lo consiglio, il prezzo è molto conveniente e, se ancora non lo avete in casa, procuratevelo subito, è uno strumento che tiene sotto controllo il nostro stato di salute!


Andate subito a vedere la PaginaVendita Banggood ed acquistatelo subito per voi o anche per un bel regalo che sarà sicuramente molto gradito dal ricevente!

Andate anche a vedere la Pagina Facebook Banggood e mettete un bel Mi Piace, aiuterete la Pagina a crescere e resterete sempre informati sulle novità!

Ringrazio l' Azienda Banggood per la Cortese Collaborazione!


Nessun commento:

Posta un commento

Grazie lettore di aver visitato il mio Blog. Se lasci un commento sarà molto gradito!

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.