Euro Contest: Mini Deumidificatore Portatile a Marchio Homasy Venduto da VicTsing

Copertina

sabato 28 novembre 2015

Mini Deumidificatore Portatile a Marchio Homasy Venduto da VicTsing

Gentili Lettori,

Oggi vi parlo di un prodotto molto utile in casa e per me indispensabile,  vi presento il Mini Deumidificatore Portabile a marchio HOMASY.





Soffro di dolori reumatici e per me l'unidità è la peggior nemica sia in estate e sia in inverno! Ormai il clima è cambiato rispetto ad anni fa e l' umidità si fa sentire quasi ogni giorno. Qui dove abito io, molto vicino al mare, c'è spessissimo aria umida che si sente non solo fuori ma anche dentro casa ed io inevitabilmente sto male!

Ho pensato così di attrezzare la mia casa di un deumidificatore per eliminare l' umidità dalle stanze, cucina e bagno in primis, ma anche dalla dispensa priva di finestra e sempre chiusa, dalle camere da letto, il salone ed il soggiorno!



La mia scelta è caduta su un mini deumidificatore portatile a marchio Homasy, venduto e spedito da VicTsing, è arrivato nei termini ben imballato e specialmente intatto e funzionante perfettamente!

Questo deumidificatore è molto comodo,  ed essendo portatile e di poco ingombro, pesa solo 1, 3 Kg. ed ha dimensioni 24,8 x 21 x 18,4 cm, lo sposto con facilità da un ambiente all'altro, da una stanza all'altra della casa. E' facilissimo da usare, funziona con una presa elettrica e premendo un tasto posto sulla parte anteriore dell'elettrodomestico, che serve anche per spegnerlo.



Consuma pochissimo, 22w come una semplice lampadina, è molto silenzioso e non disturba assolutamente,  funziona meglio se messo nello spazio di 20 metri. Ha tecnologia Peltier e può rimuovere 10oz di acqua al giorno prodotta dall'aria umida.

E' dotato di serbatoio per l'acqua con capacità 16.9 oz e dalla quantità di acqua presente nel serbatoio si può capire quanto umido c'è in un determinato ambiente. Quando il serbatoio è pieno il pulsante si spegne automaticamente, quindi l'elettrodomestico è anche molto sicuro.




Questo elettrodomestico è indispensabile in casa, perchè aspirando ed eliminando l'umidità dalla casa, pulisce l'aria e protegge da muffe e funghi che si formano a causa dell' umido in eccesso e dai batteri, tutti dannosissimi per la salute, causano, infatti, problemi respiratori, allergie, sinusiti ed altri disturbi.

Il deumidificatore è anche molto bello da vedere, bianco con profili color arancio, si integra bene con l'arredamento delle stanze.




E' utilissimo e sono sono molto soddisfatta di questo elettrodomestico, ve lo consiglio, andate a vedere la Pagina Vendita Amazon ed acquistatelo per la vostra casa o anche per un bel regalo di Natale farete un figurone ed il ricevente resterà sicuramente molto contento!

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie lettore di aver visitato il mio Blog. Se lasci un commento sarà molto gradito!

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.